Non avere paura
di piccola_Calliope

19/04/20, ore 00:58

OH. MIO. DIO. MARCO HA PICCHIATO FILIBERTO 😨 (tra parentesi, in effetti anni fa Fili stesso per primo avrebbe dovuto ammazzare a morte Marco 😅 Cioè, meglio non arrivare mai alla violenza, però... Diciamo che stavolta Fili se l'è meritato, anche se mi dispiace moltissimo. Ormai però gli anni sono passati e sarebbe inutile ripagarlo con la stessa moneta. Diciamo pure che sono pari adesso 🤣)

E Luca sospetta... Mica scemo. Dopotutto ci sono molti indizi: quei due matti sono un libro aperto ahahah Infatti alla fine li ha scoperto, pace all'anima loro ahahah Ma almeno non ha infierito con altre botte 🤣
Capisco che non voglia cacciarlo dalla pasticceria e che non voglia perderlo come amico... Ma appunto la sua lealtà va prima a sua sorella... Sceglierebbe sempre Vale naturalmente 🥺

Comunque che dolce Vale con i muffin 💓
Ha fatto bene a non andare con Luca e a non vederlo di persona dopo il male che le ha fatto, tuttavia il gesto del muffin significa "io ci sono a distanza e mi dispiace per le botte" 💘

Poi vedo che, dopo il gesto del muffin alias bandiera bianca, Fili stia trovando le sue perdute palle ahahah
Il povero Fili è rimasto l'unico "schietto" che in siciliano vuol dire single/zitello 🤣

Bellissima la metafora della serratura 😍

19/04/20, ore 00:49

Secondo me.. Vale e fili non finiranno insieme... Cmq che dire questo capitolo mi ha fatto contenta... Marco ha picchiato a morte fili😍😂 hahaha penso che sia la prima volta che odio dall'inizio un tuo personaggio hahaha con Fede ho iniziato ad odiarlo dopo... Ma lui mi fa proprio incazzare 😒

18/04/20, ore 20:19

Complementi per il capitolo 👏
In questo capitolo ho sentito delle emozioni contrastanti :) Spero che Filiberto si dia una mossa per Valentina.
Posso solo immaginare il capitolo finale e penso che sarà del tutto scontato, avendo già letto le altre tue storie ahahah

Bravissima come sempre 😘 Alla prossima 👋