Ridge Farm
di DolcemaraC_

03/05/20, ore 16:39

Ho letto d'un fiato tutti i capitoli fin qui..fortuna che sono corti :D allora, questo capitolo è molto interessante perché introduce un bel colpo di scena nella trama. Hai descritto molto bene l'angoscia di Roger, che ho percepito a mia volta leggendo, e il cambiamento di atteggiamento dell'uomo nei suoi confronti (anche se si capisce che lo stesso Roger ne è attratto..povero Bri!).
Ovviamente è Brian che arriva a salvarlo!
Complimenti 😘

19/04/20, ore 00:33

Ma salve.
Capitolo interessante, che introduce un personaggio inedito che serve... beh, per creare altri casini, o almeno così immagino dalla chiusura.
Se posso permettermi l'unico difetto che caratterizza la storia sono i dialoghi scritti a stile copione, che fa perdere complessiva credibilità a una storia carina e pure divertente.
Sarebbe quasi meglio mettere meno action tags (es: disse/fece/ponderò Tizio) alla fine della frase o nel mezzo piuttosto che scrivere i dialoghi così a copione e interromperli solo per le parti narrate.
Ma ripeto, è un suggerimento, perché la tua storia avrebbe molto potenziale.
Detto questo, spero che quei due testoni si chiariscano senza che la trama prenda un altro avvitamento in verticale...

carachiel~
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 12:34 am)