Io ti troverò sempre
di EmmaSwan98

05/05/20, ore 02:28

Ciao! Vedo che stai scrivendo anche tu, ho iniziato il recupero... moolto carina la storia, mi piace! Killian ha rapito Emma, ma non ha voluto lasciarla morire... non poteva non salvarla, in fondo si sta affezionando anche se a modo suo. Se non altro non vuole ucciderla, ecco xD ma la cosa non la conforta molto...domani vado avanti, sono curiosa!

23/04/20, ore 17:05

Ma questa storia mi piace moltissimo, davvero! I miei complimenti, perché sei riuscita davvero a creare una trama interessante. La storia di Killian é davvero shoccante, quindi in realtà Emma sa benissimo chi sia e chi sono i suoi genitori, ma non sa o meglio non sapeva che prima proprio i suoi genitori hanno fatto uccidere Liam perché aveva scoperto della sua esistenza, ma che razza di persone farebbero ucciderne una solo per ciò? Ci sono altri modi no? E poi chi vuole uccidere Emma adesso?
Sono curiosa, senza dubbio.
Il pezzo del salvataggio mi è piaciuto molto e Killian si sa che è un uomo di buoni principi anche se è un pirata. Non avevo dubbi che la salvasse.
E poi diciamocelo Emma non poteva che capitare in mani migliori, io la vedo molto più come pirata che come principessa.

23/04/20, ore 16:55

Ciao, è bello trovare nuovo storia su Emma e Killian in questo fandom, la tua senza dubbio mi ha incuriosito molto e quindi eccomi qui a leggere questo primo capitolo. La storia della torre e della principessa rinchiusa mi ha ricordato un po’ Rapunzel, tra l’altro é uno dei miei film Disney preferiti, quindi è stato piacevole immaginarmi Emma, tra l’altro quando finiscono nel mondo capovolto creato dall’autore, Emma é rinchiusa nella torre quando Henry la salva, quindi è stato ancora più bello immaginarsela in questa versione, visto che un piccolo assaggio di ciò lo abbia avuto nelle serie.
É in linea anche il fatto che i due reali abbiano abbandonato la propria figlia, visto che anche nella serie ciò è accaduto, anche se per circostanze diverse. Stavolta l’hanno fatto per evitare uno scandalo e non sono certo giustificabili per ciò, immagino che quando Emma saprà la verità non sarà felice di quel trattamento e di essere stata rinchiusa per 18 anni.
Finisce proprio impasto ai pirati, però come si fa a non patteggiare per i pirati sapendo che c’è Killian come capitano?
Vado a leggermi il secondo capitolo.