Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: EmmaSwan98    20/04/2020    2 recensioni
Una storia alternativa rispetto all’incontro di Emma Swan e Killian Jones che conosciamo. Questa volta troviamo una Emma cresciuta in una torre, ma un pirata sempre spietato, il quale non saprà spiegarsi perché quella ragazza sconosciuta riesca ad avere una così forte influenza su di lui.
“di che vendetta parli?” Chiese la ragazza.
“Trovarti ed ucciderti” rispose lui con tono duro, mentre la guardava dritto negli occhi.
-da capitolo 3, ‘il salvataggio’-
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Fata Nera/Fiona, Killian Jones/Capitan Uncino, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corse al parapetto ma non riusciva a vedere la ragazza. Intanto si tolse il cappotto pesante si sbottonò la camicia e si preparò al tuffo.

'preparate una corda, lanciatela, la prenderò non appena sarò in acqua.' -disse il capitano urlando alla sua ciurma.

Senza pensarci due volte si gettò anch'egli per recuperare la ragazza, afferrò la corda, se la legò in vita e iniziò a cercarla. Eccola. Stava affogando. Prese Emma e tirò la corda come nel voler avvisare la ciurma di tirarli su. Di nuovo a bordo stese la ragazza sul pavimento e iniziò a farle la manovra per aiutarla a respirare, doveva aver bevuto molto. Inoltre sanguinava, era la ferita causata dal pirata mentre cercava di fermarla.

'avanti principessa svegliati, non sarò io ad avere la tua morte sulla coscienza.'

La ragazza rinvenne e immediatamente sobbalzò in piedi e si allontanò dal pirata.

't-tu, tu sta lontan...' Perse i sensi senza neanche finire la frase.

'accidenti, Swan.'

Prese la principessa e la portò nel suo dormitorio le fasciò la ferita provvisoriamente, la sistemò nel suo letto, e lui si mise a dormire sulla panca vicino la finestra.la mattina seguente Killian era sveglio già dall'alba, si avvicinò ad Emma e la osservò dormire, dopo prese del rum e iniziò a bere, di prima mattina. Gettò un po' del suo rum sulla gamba della ragazza, per disinfettarle la ferita; lei balzò subito dal letto e si allontanò più che poteva da quel ragazzo, che ai suoi occhi sembrava spregevole.

'ehi ehi calma tesoro, non voglio farti niente, solo medicarti'.'

'prima mi minacci di morte, mi ferisci e poi dovrei credere che vuoi medicarmi? Sto bene lasciami stare.'

Si alzò forse troppo velocemente dal letto, un tremendo capogiro la fece cascare tra le braccia di Killian, che la rimise seduta sul letto.

'per mille balene Swan, stai calma, sei ferita e sei quasi annegata, per fortuna c'era il tuo capitano a soccorrerti'  disse alzando il sopracciglio e sorridendo.

'tu non sei affatto il mio capitano, che cosa vuoi da me?' -disse respingendo il pirata.

'ti racconterò una storia, ma tu devi lasciarti medicare e devi mangiare quello che ti porterò, o finirai per svenirmi addosso ogni 5 minuti'.

'proverò a fidarmi, ma voglio la verità.' -disse Emma, come a volersi arrendere alle cure del pirata.

'ho dei principi sai? E poi mantengo sempre la mia parola, imparerai a capirlo.'

Si guardarono per qualche secondo, Emma non riusciva proprio ad inquadrare le intenzioni di quel ragazzo, era troppo misterioso.

'avevo un fratello di nome Liam, insieme eravamo marinai nella flotta reale, quindi sotto gli ordini dei tuoi genitori. Cinque anni fa mio fratello scoprì qualcosa che non doveva, nessuno doveva, mi raccontò tutto e io dissi che ciò che aveva in mente non era affatto una buona idea.'

'che idea aveva?' -disse incuriosita.

'non essere impaziente piccola, lasciami raccontare, capirai ogni cosa, andiamo con ordine, sono molto preciso. Dunque mio fratello non mi diede ascolto e fece di testa sua. Una settimana dopo fu catturato ed ucciso, indovina un po' da chi? Dai tuoi cari genitori reali.'

'non capisco, cosa può aver mai fatto per scatenare la loro ira e arrivare a farlo uccidere?'

'tu meglio di tutti dovresti saperlo, sei stata o no prigioniera per quasi diciotto anni? E quale è stato il tuo reato? Essere semplicemente nata.'

'nel nostro regno è reato fare figli illegittimi, soprattutto se il figlio illegittimo è figlio dei sovrani'. Il pirata la interruppe immediatamente, non aveva bisogno di riascoltare la storiella dei figli nati fuori dal matrimonio.

'Swan, il mio povero fratello scoprì semplicemente che tu esistevi!'  -le urlò- 'me lo disse, io gli consigliai di dimenticare ciò che aveva scoperto perché sapevo che i sovrani avrebbero fatto di tutto per continuare a nascondere la tua esistenza. Ma lui mi disse che aveva un'idea per liberarti, per far capire al popolo intero che razza di sovrani avessero, così decise di dirlo a chiunque incontrasse per strada, voleva semplicemente aprire gli occhi al popolo smascherando la codardia che si celava dietro le belle facce reali dei tuoi genitori'.

'Killian, non so che dire, non so cosa io possa centrare in questa situazione, alla fine non conosco neppure i miei genitori, non mi hanno mai fatto visita, sono sempre rimasta nella mia torre e negli ultimi cinque anni nella cella più sotterranea che c'è nel castello. Aspetta...hai detto che...tuo fratello ha scoperto tutto cinque anni fa..'

'sei riuscita a collegare ora? Ti sei mai chiesta perché ti avessero privata anche della luce del sole sbattendoti in quelle segrete? La notizia di mio fratello fece scalpore tra i sudditi, che iniziarono a considerare i loro sovrani come dei mostri senza cuore, dei codardi, ma ricchezza, potere, superiorità sociale hanno fatto in modo che i tuoi genitori avessero il coltello dalla parte del manico, fecero passare mio fratello per pazzo ubriacone, quale non era, lui era l'esatto opposto dell'uomo che sono io, lui era tanto buono, voleva solo giustizia anche quando non si trattava di lui in prima persona. Sai perché ti hanno mandato nelle segrete? Perché ci fu un invasione di sudditi inferociti nel castello, misero a soqquadro tutta la tua fortezza reale con lo scopo di trovare questa misteriosa figlia illegittima, così potevano acquisire potere sui sovrani, arrivando addirittura a spodestarli.'

'a quei tempi una guardia mi raccontò che il regno entrò in guerra e che era più sicuro per me rimanere in una cella sotterranea.. ma ti prego continua, cosa hanno fatto a tuo fratello?'

'beh, hanno individuato il divulgatore di tale scandalo e dopo averti nascosta per bene lo diffamarono come un bugiardo, come uno che aveva commesso un attentato alla corona. Fu ucciso il giorno seguente, migliaia di persone acclamarono la sua morte, e io.. dovetti rimanere al mio posto, sapevo che se l'avessi difeso avrei fatto la sua stessa fine. Non aveva uno straccio di prova dell'esistenza della figlia illegittima dei sovrani, così loro e il loro maledettissimo potere me lo portarono via davanti ai miei occhi, ne fui devastato Swan, mio fratello era il mio unico punto di riferimento, siamo cresciuti da soli e senza di lui sembrò cambiare tutto.'

Una lacrima scese dagli occhi di Emma nel sentire quel racconto cosi toccante uscire dalle labbra del duro pirata Killian Jones.

'così dopo la sua morte feci una promessa: non avrei fatto più servigi agli assassini di mio fratello e soprattutto avrei messo in pratica la mia vendetta, ne ero davvero assetato. Il mio lato più oscuro uscì fuori non appena mio fratello smise di respirare, quel lato che solo lui riusciva a placare e nessun'altro ci sarebbe mai più riuscito.'

'di che vendetta parli?'

'trovarti ed ucciderti.'  -disse con tono molto serio, mentre la guardava fisso negli occhi.

Lo sguardo di Emma si fece d'un tratto pallidissimo.

'o almeno questo era il mio piano iniziale, almeno fino a quando non ho incontrato una persona che sapeva della tua esistenza e che aveva il desiderio di ucciderti più forte del mio.'

'chi? Chi ha così tanta voglia di uccidermi, non ho mai vissuto fuori da quelle quattro mura, come mai così tanta gente desidera la mia morte?'

'tesoro sono tante le cose che non sai, e non c'è bisogno di saperle tutte insieme. Per il momento non ti ucciderò, ma devi essere brava e fare tutto ciò che ti dico, chiaro?'  -Uscì dalla stanza lasciando Emma bloccata a letto, ferita.

'Joneees! Maledetto pirata.'

Ma le urla di Emma furono inutili, il pirata se ne andò senza aggiungere parola e lei era troppo debole per corrergli dietro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: EmmaSwan98