Andare avanti
di Alex Ally

21/04/20, ore 20:13

Che Jay avesse avuto un passato in qualche modo traumatico si era capito dalla stagione sei in una scena tra Jey e Nadakan sul vascello, e leggere i suoi pensieri mi ha sorpreso perché da uno così solare e simpatico non ti aspetti che tiri fuori qualcosa di così traumatico e personale, poi siamo abituati a vedercelo come il burlone o come lo chiamo io la radio del gruppo.
A proposito finalmente a qualcosa serve quella parlantina peccato che l'abbiamo visto solo per una scena vestito in quel modo era troppo carino.
E poi vabbè Lloyd che con quella frase alla fine si porta sfiga da solo perché nove su dieci nel prossimo capitolo Kay è il prossimo che se ne va e conoscendolo ho già paura di come reagirà perché se gli altri hanno fatto una rissa, lui col carattere che si ritrova farà di sicuro di peggio.
E sempre Lloyd poverino che tra tutti è quello che proprio non doveva sorbirsi la sfuriata di Nya, ha provato a fare di tutto per tenere in sieme la squadra ma come al solito la sfortuna ha colpito lui.
Tranquilla che non mi è sfuggito il riferimento alla faccenda del adozione di Jay, già il poverino non ha ancora fatto i conti con la sua dose di sfiga.
Per finire il mio solito ciao e alla prossima ;)