Dirrty
di Dylanation

04/03/24, ore 17:01

wow, wow, WOW.
cosa ho appena letto!
allora io amao tantissimo bokuto e kuroo e se ci sono due peronaggi che potrebbero fare questo sono proprio loro due, perchè hanno una intesa che si fonda su una prodonda e indissolubile amicizia.
Storia davvero bollente, e scritta davvero bene, con un ritmo davvero incalzante.
Bravissima!
A presto
BOmbay

04/03/24, ore 13:29

Questa storia è tutto ciò che nega i miei hc eppure è costruita così bene da essere perfettamente credibile.
È sporca, borderline e grondante lussuria.
Una delle cose che preferisco, personalmente, è l'umanità di Kuroo e quel punto in cui descrivi la sua personalità e la sua imperfezione.
Fin troppo spesso trovo Kuroo OOC perché lo si vuole vedere e mostrare come perfetto, questo Kuroo invece rimane lontano dai miei hc, ma è imperfetto, umano, vulnerabile e ho amato il modo in cui lo hai descritto.
L'altra è semplicemente il rapporto che hanno. La complicità, la fiducia, l'accettazione che vanno oltre qualsiasi limite possa esser posto dalla società, dal pensiero comune, dalla "normalità"

Alla prossima! 🌻
(Recensione modificata il 04/03/2024 - 01:30 pm)

11/04/23, ore 08:41

Te lo dico. Sono svenuta, morta, resuscitata e rimorta centosei volte leggendo questo... come definirlo? Viaggio al centro di una perversione?! A partire dalla prima riga ho dovuto sedere per bene sulla poltrona e cambiare quell'espressione un po' supponente quando ho letto del pairing, che mmmm non mi convince tanto, perché non ci fosse Akaashi per carità, ci starebbe pure però mi sono detta: perché no, sembra scritta bene anche se faccio fatica a vederli insieme. E INVECE grazie, grazie, grazie ❤️. Comunque, andiamo per ordine. Dicevo: il kink di Bokuto. È un “SÌ ti prego” grande come una casa! È un personaggio che amo tanto e non lo trovo mai caratterizzato bene, invece qui... mi sono commossa già alle prime righe, ti giuro! Sei stat* assolutamente geniale!! E poi Kuroo. Il calcolatore, manipolatore, stratega. Adoroooo! Davvero, tantissima stima per come hai tratteggiato questi due!
E il resto, beh.
Il primo incontro in palestra ho trattenuto il fiato per tutta la lettura immedesimandomi in Bokuto che si mette a nudo e contemporaneamente in Kuroo che scopre una cosa tanto intima del suo bro e si eccita con lui. Si eccita per la sua eccitazione e soprattutto (questo mi ha fatto impazzire) per la scoperta di un nuovo livello di intimità: quella cosa magnifica che succede quando si incontrano su un certo piano due persone, due peculiarità, due sessualità. Ma poi sono comunque due ragazzini, hanno diciotto anni e uno dei due è Bokuto (cazzo, Bokuto QUANTO e COSA SEI 😍)
e quindi prende la piega del gioco, almeno per il gatto che, appunto, gioca con il topo, (in questo caso il piccolo gufo caduto dal nido 😜).
La seconda parte... posso dirti che raramente ho letto una fic così eccitante e ben scritta. È finita immediatamente tra le preferite perché, santo cielo, me la tornerò a leggere nei momenti di sconforto, quelli in cui ho bisogno di rallegrarmi oppure quando da autrice penserò di potermi lanciare a scrivere qualcosa di più spinto e quindi, dopo averla riletta, tornare sui miei passi perché non sarò mai in grado di scrivere così splendidamente. Mi inchino profondamente alla poesia con cui sei riuscita a descrivere una cosa tanto terrena, umana, privata; alla nudità non solo fisica ma anche spirituale di due amici, due ragazzi, due persone che si trovano e si incontrano. Ho amato ogni singola parola, ogni immagine, ogni dettaglio (cosa sono i dettagli!! Avrei bisogno di un'altra recensione solo per quelli!).
Mi inchino profondamente a te e a cotanta superiore bravura.
un abbraccio!

11/04/23, ore 02:09

BRO. Ho letto questa FF perché mi è stata consigliata da una cara amica, non fosse stato per lei probabilmente non mi sarei mai azzardata a leggerla, non amo questa coppia. Ma BRO. Questa fic è una bomba a mano. È una granata, un fuoco d'artificio. Non mi sono annoiata due secondi che fossero due in quell'infinitá di sesso ed erotismo che hai scritto. Penso di aver ovulato mentre leggevo, mannaggia a te. Le tue descrizioni sono potenti, efficaci, sono eros che viene sparato Direttamente in endovena. Non posso che farti i complimenti e inchinarmi alla tua fantasia splendidamente sessuale ❤️❤️

02/11/21, ore 14:14

Ma buongiorno! Visto che anche questa era una shot in lista, ho approfittato del momento per passare anche di qui.
La caratteristica perversione di Bokuto mi ha sorpreso, così come il tuo modo di gestirla che trovo sia stato molto coerente, specialmente per il fatto che Kotaro, malgrado non sia proprio un pozzo di intelligenza, si renda conto da solo del fatto che non è una cosa da dire al primo che passa - complice sicuramente anche le reazioni degli altri. L'espediente di Kuroo ferito me lo aspettato, anche perché era un possibile e credibile momento in cui i due potessero avere un cambiamento nel loro rapporto e, con l'aiuto della veloce consapevolezza di Kuroo le cose si sono sviluppate piuttosto velocemente.
La gestione delle scene è ottima e, come per l'altra storia che ho letto, hai un'ottima gestione sia dei caratteri che della narrazione, cosa che riesce a immergere completamente il lettore nella vicenda e nella storia.
La lemon è gestita benissimo e coinvolgente, molto puntata sulle sensazioni dei personaggi e della loro emotività; ho apprezzato la gestione del carattere di Bokuto, così preso da ignorare in parte il sentire di Kuroo, salvo poi inconsciamente risolvere la situazione a modo suo.
Non ho notato errori durante la lettura e nel complesso mi è piaciuta moltissimo; speravo di trovare altre coppie che condividiamo su cui leggere, ma al momento non ce ne sono e quindi mi accontento di queste due storie che ho letto, perché mi sono davvero piaciute.

24/05/21, ore 21:15

Ah, ma tu mi vuoi far morire.
A parte che l’esordio è a dir poco perfetto – oltre al fatto che tutto, di questo Bokuto, urla headcanon da qui all’eternità.
Comunque, ora capisco molto bene cosa intendi con la “bestialità” di Bokuto e, lasciami dire: sì, esatto, PROPRIO COSÌ.
Il modo in cui tutto inizia e i motivi, da una parte e dall’altra, sono perfettamente calzanti. Fin da subito è chiara la complicità intrinseca nel rapporto, il modo che hanno entrambi di tifare l’uno per l’altro, sempre, e non farsi troppe domande su cosa stia succedendo e perché (e questo, lo sappiamo, ha anche a che fare col fatto che siano, in fondo, entrambi molto scemi XD).
Ho adorato il modo in cui Kuroo è malizioso, manipolatore, bastardo, ma anche estremamente umano, spiazzato da quel che il suo migliore amico è in grado di provocargli (e fargli). Mi piace il fatto che, da parte sua, è partito tutto come un gioco per capire meglio l’altro (IC, assolutamente canon u.u), ma che poi comunque sia stato completamente preso alla sprovvista dall’imprevedibilità di Bokuto e il suo essere fuori da ogni razionalità XD
Mi è piaciuto tantissimo anche come abbia affrontato le preferenze sessuali di Bokuto, in maniera del tutto naturale, senza mai giudicare, ma – anzi – con la dovuta curiosità che lo caratterizza. Veramente fatti l’uno per l’altro <3
Per quanto riguarda, invece, proprio Bokuto, devo dire che l’hai gestito davvero alla perfezione: è spontaneo, scemo, brutale, schifoso e sexy. È un concentrato di istinto che riversa così, nudo e crudo, direttamente su Kuroo (e indirettamente su chi legge XD). E complimenti, perché sei riuscita a rendere estremamente erotico persino ogni dettaglio su sangue, sudore e sporcizia; perché è tutto estremamente naturale, sensato, da Bokuto u.u (e ti ricordo che sono in fase immedesimazione estrema in Levi, che è fissato con la pulizia al limite del disturbo ossessivo-compulsivo, quindi complimenti tripli XD).
E niente, io come sempre m’inchino alla tua bravura nel descrivere il sesso sporco (stavolta sì, anche letteralmente) in modo così sublime.
Appena posso leggo anche le altre u.u
Tsuki <3

06/09/20, ore 23:46

Onestamente ho messo questa fic fra i preferiti anche del browser stesso, è la terza volta circa che la leggo ed ogni volta rimango completamente incantata dal tuo modo di scrivere e dalle situazioni descritte, veramente rimango sempre senza parole e se mai scriverai un sequel o qualcosa di simile sempre riguardo a Boluto e Kuroo sappi che correrò a leggerlo perché sono definitivamente la mia otp totale, detto questo grazie per questo pezzo di arte che è la tua fic 💖💖

18/05/20, ore 23:21

Ciao caro/a, non so se tu sia un uomo o una donna ma sinceramente poco importa ora. Parto dal fatto che inizialmente ero titubante, ho letto le prime frasi e ho detto "che schifezza" poi non so, sarà il fatto che scrivi da dio oppure che la bokuroo mi fa perdere la cognizione di ogni cosa che ho letto il capitolo tutto d'un fiato. L'ho trovato passionale, travolgente,a tratti eccitante da morire, sentivo le voci di entrambi nella mia testa come se avessi le immagini proiettate proprio davanti a me. Sei davvero uno/a scrittore/ scrittrice fenomenale.
Bacioni. PixieLove

24/04/20, ore 11:08

Ho letto questa fanfiction ieri, ma giuro che non ho trovato un momento per recensire, quindi eccomi qui un po' (parecchio) in ritardo! Poi, sono felicissima che tu abbia scelto questa coppia, credo davvero che abbia tantissimo potenziale e tu sei riuscita assolutamente a renderle giustizia. Innanzitutto, ho adorato lo stile e il modo in cui hai narrato tutta la vicenda: sei stata davveeeero super d'impatto, aggressiva, a tratti sporca proprio come Bokuto, ma ho trovato questa scelta stilistica davvero fenomenale e perfettamente inerente al contenuto della tua storia! Non so, mi sei sembrata davvero d'impatto, in tutti i modi possibili e immaginabili. Poi, ho adorato la caratterizzazione dei personaggi. Hai fatto un capolavoro con entrambi, ma Bokuto ti è uscito fuori in maniera sublime. L'hai analizzato in maniera davvero profonda, donandogli spessore e facendoci vedere una sfaccettatura che -almeno io- non avevo mai visto/trovato/letto in nessun'altra storia, quindi l'ho trovata una scelta davvero originale e che mi ha meravigliato tanto, oltre che coerente con il personaggio. Questa specie di fissazione per lo sporco non so, l'ho trovata davvero strepitosa! Poi, la parte a raiting rosso è oro colato. ORO COLATO. Mi hai fatto immedesimare da morire, mi hai letteralmente mandato a fuoco, ma la parte in cui son proprio impazzita è stata quando Bokuto ha detto 'lasciati scopare'. Madre nera HAHAH, capolavoro! Sei stata in grado di rendere davvero viva e palpabile tutta la tua storia, mantenendo a livelli estremi sia l'eccitazione fra loro due che anche l'introspezione, la parte più sentimentale. Sei stata estremamente equilibrata, hai trattato ampliamente davvero tutto e mi hai coinvolto in una maniera assurda, dalla prima all'ultima frase! È stata come se fosse una scossa elettrica questa storia, ti ringrazio per averla scritta!
A presto, spero! ^^
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 11:09 am)

23/04/20, ore 17:40

Ti meriti una statua solo per aver iniziato con una frase come "Bokuto Kotaro fa schifo". Ma che poesia è?
E oltretutto rende bene l'idea di come si svolgerà tutta la fanfiction. Bokuto fa schifo, con la sua ossessione quasi disgustosa per il sudore, lo sporco, il sangue, la carne che si corrompe e diventa impura. Fa schifo ma al contempo è ipnotico, perché per lui è la cosa più normale e naturale del mondo, in quella parte di sé che non si cura del giudizio altrui. Se ne vergogna, certo, ma è una facciata. Si capisce dal fatto che sì, con Kuroo poi nega in preda al panico quasi, ma si è comunque lasciato andare dopo la caduta dell'amico leccandogli la ferita senza tante cerimonie. E poi dopo, quando riprendono il discorso lasciato in sospeso è rapido nel prendersi ciò che desidera con una fame animalesca, carnale, perversa.
Kuroo è il partner ideale, perché è malizioso e non gliene frega un accidente di cosa sia convenzionale e cosa no. A lui importa scavare nelle persone, soprattutto negli angoli più sordidi e reconditi, e che miniera d'oro ha trovato in Bokuto.
Non avevo dubbi, comunque, che ne sarebbe rimasto sopraffatto perché certo, è acuto e riesce a leggere con facilità le persone, ma non è infallibile e mentre lui è quasi tutto cervello, Bokuto ha quella parte di istinto primordiale che non si può prevedere tanto facilmente.
Come ti ho già detto nella recensione alla TodoBaku, il modo in cui descrivi le interazioni tra i personaggi, e in particolare le scene di sesso, è così crudo e reale che sembra di averli davanti e al contempo essere nel loro cervello.
Lo sporco, lo stesso che attira tanto Bokuto, è quello che rende ciò che scrivi credibile e vero, non so se mi spiego.
Il "lasciati scopare" mi ha mandata ko, mi è sembrato di sentirlo con la voce densa, cupa e graffiante di Bokuto mentre i suoi occhi gialli e inferociti trapassano Kuroo.
Ma è tutto meraviglioso, scusa se sono ripetitiva. ^^'
Spero che tu scriva altro di loro in futuro~

23/04/20, ore 08:17

Rude e dolce allo stesso tempo, la foga, la passione, l'impazienza la perdita del controllo, hai gestito tutto in modo impeccabile....

Spero ne scriverai altre, perchè  ciò che tessi intorno alle scene Lemon dà spessore alla storia/trama e la lettura diventa senza dubbio ottima!

copernico.

22/04/20, ore 03:20

Cazzo, bro... Questa è una delle fanfiction più belle di sempre. Cioè, ne ho lette, eh. Ma tipo tante. Questa mi ha fatto battere il cuore (oltre che altre parti AHHAHAHAHHA). Non-... Non ci sono parole penso per descrivere tutto ciò. Solo complimenti e wow. WOW. Io ti amo, ricordatelo.

21/04/20, ore 10:24

Mi è molto piaciuta...molto...vera....
Scritta bene, tra le tue fic, tutte molto belle, questa è quella che prferisco ^_^

brava... ^^

un saluto da Yoite^^