April, Come She Will
di Ghostclimber

22/04/20, ore 19:32

Wow, finalmente il passo decisivo! Sono così contenta che finalmente siamo arrivati a questo punto della storia ~ Innanzitutto ne aprofitto per scusarmi se non ho recensito gli scorsi capitoli, nonostante per me ormai il lunedì sia quasi un appuntamento fisso con questa storia! Faccio un po' fatica a prendermi del tempo per scrivere un commento decente, ma spero ti faccia piacere lo stesso. Hana e Kaede sono come sempre troppo carini e i loro scambi di battute ogni volta mi fanno morire dal ridere, amo come hai impostato il loro rapporto! Lo scorso capitolo era praticamente tutto per la lettera di Haruko e, se da una parte mi è un po' dispiaciuto perché non si è "visto" molto del prosieguo della storia, dall'altra l'ho apprezzato veramente perché dava le tanto agognate risposte ai molti dubbi. Inoltre ho trovato molto azzeccata l'immagine che hai dato ad Haruko (che vedo spesso nelle fanfiction essere un po' demonizzata, porella ahaha) perché si è effettivamente dimostrata per quel che è: una ragazza ancora inesperta e che sta imparando a conoscersi e a conoscere meglio il mondo che la circonda, sbagliando anche. Un apprezzamento che applicherei a tutti i personaggi, sono tutti caratterizzati abbastanza bene, contando che devono essere messi nell'ottica di adolescenti alle prime armi. Detto questo, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà dopo questo significativo cambiamento. Menzionavi che fossi un po' giù di tono, mi dispiace ma spero che ora tu stia meglio (e che tu abbia mangiato un po' di cioccolato, aiuta sempre!) e che ti sia ripresa ~ Credo che seguirò il tuo consiglio e andrò a spulciarmi qualche tua altra storia, grazie del consiglio, a lunedì!

21/04/20, ore 18:19

...stanotte penso che mi sognerò sakuragi in quel pigiamino <3 o almeno lo spero! Hihihihi grazie di aver condiviso il capitolo, le cose stanno prendendo finalmente la piega giusta e mi ha resa proprio felice! Yeeeeeeeeehhhhh

20/04/20, ore 23:24

Gradito? Non trovo parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
Hai superato ogni mia aspettativa, loro sono dolci, impacciati, ironici. Belli!

Ho adorato il "-Davvero mi potresti aspettare?
-No. Ma se tu ne hai bisogno, allora sì. Ha senso?". Bello.

E il pigiamino porno. Top. Esiste davvero o l'ha partorito la tua fantasia?

Cmq quando ho aperto il capitolo ho avuto uno di quei momenti in cui non accendi il cervello e ti prendi bene per qualcosa che non esiste.. capitolo 21. September e io subito yuuhuu il giorno del mio compleanno!! E no, cretina, eravamo al 31 Agosto svegliaaa. Ma l'entusiasmo è ritornato poco dopo ahah

Grazie, è stato un lunedì molto bello!

Stammi bene cuore

20/04/20, ore 19:40

Oooohhhh che bellini loro, e il pigiamino? Oddeo sono bellissimi. A ciabatta sono morto, piegato. Bel capitolo davvero, così intenso!
E mi hai sollevato dopo aver visto Control sui Joy Division.
Pioggia di cuoricini

20/04/20, ore 19:19

E così nella storia siamo a settembre, e da me per fortuna c’è un tempo da settembre. Insomma, piove. Vedi? Faccio come Hanamichi che si mette a parlare un po’ a muzzo, almeno all’inizio.
Allora, mi è piaciuto il contesto iniziale con loro sull’erba e un po’ di incertezza da entrambe le parti. Kaede forse era quello più indeciso, ma almeno ha spezzato la tensione. Però poi si scopre che voleva essere sicuro dei sentimenti di Hanamichi ma fondamentalmente c’era passione da parte di entrambi. Mi spiace che sia finito senza vedere se avrebbero dormito assieme, ma magari riprenderai da questo punto nel prossimo capitolo…

20/04/20, ore 15:43

Ed eccoci di nuovo qui.

Finalmente, la parte di svolta. E come sempre la storia continua in meglio.
Integrando gli elementi della loro vita sportiva come metafora per la vita reale, senza perdere il filo conduttore.

Poi se mi permetti ti ruberò la frase (specie quando arriverá l’8 agosto il gg del mio compleanno) quando il mio compagno darà un bacio brutto gli apostroferò “questa ciabatta non mi piace” :P

E finalmente è apparso il pigiamino...un’apostrofo tenero.

Stil safe at home

See you next week

20/04/20, ore 11:39

Che meraviglia! Li amo alla follia entrambi! Finalmente si sono chiariti e si sono confidati i loro sentimenti! Adoro! Grazie per questo bellissimo capitolo! *fiume di cuoricini*
Forse li amo tanto perché sono stati la mia prima ship yaoi? Chissà! Insomma, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sempre speranzosa di vedere Hanamichi nel ruolo di seme. Alla prossima!

20/04/20, ore 10:54

Finalmente questi due.. finalmente!! Finalmente si aprono l’uno all’altro con sincerità, a cuore aperto, accettando di prendersi carico del rischio di sentirsi dire “no” o semplicemente, come nel caso di Rukawa, la paura di non sentirsi dire nulla..
Ho amato la tenerezza iniziale, specialmente il momento in cui si intrecciano le dita, davvero poetico.
Ho amato ovviamente anche la parte del coinvolgimento fisico, dal bacio fino al ritorno della dolcezza con il pigiamino infantile ma porno 😂😂😂
Bel capitolo che fa palpitare