My shooting star, my burning flame
di Soul Mancini

06/06/20, ore 11:14

MA QUESTO È UN HEADCANON!!!!
Sì, Soul, scusa se comincio così, ma è LOGICO dai tempi di "Living The Dream" che Myles ha 'sta fissa di andare al mare perché del resto ai cantanti fa bene respirare l'aria salmastra, è salutare per le vie respiratorie ecc ecc... e invece Slash si indinosaurisce (come me XD) e cerca di evitarlo in tutti i modi!
Certo che uno che ha sempre un cilindro in testa, i capelli lunghi, i vestiti neri, pantaloni in pelle, amfibi ecc... come fa ad andare al mare? Non dico nemmeno in spiaggia, ma anche solo farsi una passeggiata nel lungomare conciato così gli farà venire un caldo allucinante, e ci credo che non vuole andarci!
E piuttosto che cambiare il suo solito outfit da uomo rock'n'roll (???), rinuncia a un'esperienza del genere ^^
Finché non arriva Myles che praticamente lo costringe, mettendo su un adorabile broncio a cui Slash non può resistere… AAAAAAAHHH, certo, lui per Myles farebbe qualunque cosa, MA SOLO PER MYLES!!!!
Nota bene che se glielo avesse chiesto Steven, Slash al mare ci sarebbe andato soltanto per affogarlo, altro che passeggiata all'aria aperta! XDD
Ho amato questo piccolo battibecco, e mi piace che Myles abbia tutto questo potere su Slash… fammici parlare, potremmo approfittarne per fare di lui quello che vogliamo e farlo soffrire AHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, dopo aver delirato anche questa volta (e ti pareva…), attendo con ansia il prossimo aggiornamento, sono curiosissima *___*
Alla prossima e complimenti, riesci sempre a gestire al meglio la Mylash <3

05/06/20, ore 19:14

Soul!!!
Dopo le premesse, potevo forse non fiondarmi qui? Sono contenta di aver ritrovare quel "fluff" (anche se Slash sta diventando sempre più dinosauro!) che tanto volevo per questi due *_____*
E riguardo alla questione dinosauro: MA COSA SI FA A NON AMARE IL MARE CIOE' MA IO SONO SCONVOLTA BOH
Insomma, Slash, che cosa ti sta succedendo??? Senza contare che il mare fa bene a tutti, Myles ha ragione! (e il lieve hurt/comfort che ho trovato qui mi ha fatto volare verso lande desolate, ma va bene XD)
Sei stata assolutamente bravissima a inserire una conversazione del genere in così poche righe, adoro le drabbles perché rappresentano delle slices of life, ma mi rendo conto di quanto sia difficile, soprattutto con dei dialoghi! E, in ogni caso, non ci sono "buchi" (per quanto ci possano essere in una drabble) e si immagina comunque facilmente la situazione.
Questa è una delle tante caratteristiche che adoro di te, mi sono perfettamente immaginata Myles che mette il broncio, E' TROPPO TENERO!!! *_____*
Il finale lascia presagire che la Mylash ci andrà al mare!!! Beati loro!!! HAHAHAHA ora necessito della storia in cui loro andranno in spiaggia, in costume (EHM EHM) e sai, una cosa tira l'altra... EHM EHM EHM XD
Come al solito sono partita XD Ma sai che effetto mi fanno questi due! Sono troppo dolci, troppo teneri e troppo tutto!!! *______*
E poi dovevo riprendermi dall'angst della drabble precedente che mi aveva fatto preoccupare XD (anche se, ripeto, ADORO la loro versione hurt/comfort!)
Ora non vedo l'ora che aggiorni, anche se la fine così è sempre più vicina, ma ho troppa sete di Mylash (????) XDD *____*

04/06/20, ore 17:19

EHIIIII!
Myles che mette il broncio è la cosa più adorabile che ci sia!!!
Eh no, Slash, ormai glielo hai promesso e al mare ce lo devi portare, altrimenti quel dolcissimo broncio ti perseguiterà e ti farà venire i sensi di colpa... Peccato che però, sotto sotto, secondo me Myles è un bel diavoletto e sotto quel broncio si nasconde un sorrisetto di scherno a voler dire "tanto l'ho avuta vinta" ahahahahaha.
Un'altra piccola drabble tenerissima!
Bacioni e a presto!

03/06/20, ore 19:39

Eccomiiii finalmente a proseguire questa raccolta!!! *______*
Aaaahhh avevo proprio bisogno di un po' di fluff- NO QUALE FLUFF? DOVE???
Insomma, oggi l'universo è contro la mia dose quotidiana di dolcezza e fluffosità XD
Questo dev'essere uno dei lati giurassici di Slash, e ora capisco in parte Kim che lo odia HAHAHA insomma Slash, ma cosa fai??? Se ce lo avessi sotto mano lo picchierei!!! u.u
Primo perché non si fanno queste cose a Myles, lui che è sempre dolce e tenero con te! Secondo perché che cavolo, ma è normale che uno muore pure e continua a drogarsi? Avrà preso spunto da Ives? XD
Una cosa che davvero non capisco del mondo della musica e dello spettacolo è perché la maggior parte di certi soggetti fa uso di droghe, alcol oppure addirittura qualcuno arriva a suicidarsi (e temo siano più di quanti io realmente sappia...)!
Insomma, qual è il problema di queste persone, perché??? NO TI GIURO CHE LO PRENDEREI A SCHIAFFI! XDD
E' letteralmente un miracolo che sia ancora vivo... menomale che c'è Myles che mi calma, altrimenti a quest'ora lo uccidevo io HAHAHAHA ma comunque, a parte questa parentesi sclero... MA CHE TENERI SONO????
Oddio, ma quanto è tenero Myles che si preoccupa per Slash??? Ma quanto sei brava tu a scrivere di loro? *_____*
Ti adoro ogni istante di più perché in tutto ciò mi stai regalando delle perle!!! E siamo già a metà raccolta T____T
Dimmi che c'è qualcosa di fluffoso, ti prego HAHAHAHA non fraintendermi, io sono felicissima di leggere drama/angst/dolore e sofferenza, però quando si parla di questi due evitiamo o dovrò dichiarare morta anche questa OTP HAHAHAHAHA XD
Sto vaneggiando...
Attendo con IMPAZIENZA la prossima drabble, mi raccomando, L'ATTENDO CON IMPAZIENZA, che sia chiaro HAHAHAHA XD <3

23/05/20, ore 19:26

Quanto angst e quanta dolcezza non meritata da parte di Myles… aaaaahhhhh…
-.-"
Soul, io ora mi chiedo perché tutti i dinosauri abbiano sempre quella povera vittima sacrificale che gli sta appresso anche se non se lo meritano?
Pensa quanto Myles è preoccupato, e quanto Slash minimizza! Ma insomma, RINGRAZIA che questo ragazzo pensa a te e alla tua salute, pensa a quanto si sente spaventato alla sola idea che possa capitarti qualcosa per via della tua testardaggine giurassica!!!!
RINGRAZIA, CILINDRO CON LE GAMBE, RINGRAZIA!!!!!
Non potevo non insultarlo, lo sai bene ^^"
Però dai, ma quanto è dolce Myles? Chi non vorrebbe un pandorino come lui al proprio fianco, pronto a prendersi cura di te senza remore? *___*
Sì, Slash è proprio fortunato, lo invidio parecchio, devo ammetterlo!
Amo Myles, che tesoro *___*
Mi piace molto che hai deciso di affrontare questo argomento in una drabble; mica tutto può sempre filare liscio, ci sono anche i problemi di salute da non sottovalutare… anche se Slash li sottovaluta!
Speriamo almeno che Myles riesca a tenerlo a bada, anche se lui in effetti non è che possa parlare più di tanto, dato che si divide tra mille impegni e poi si stanca e rischia di impazzire!
E non è culone come Mike che non si ammala mai AHAHAHAHAH XD
Okay, la pianto ^^
Complimenti anche per questa drabble, Soul, molto dolce e tenera :3
Alla prossima, aggiorna presto <3

21/05/20, ore 16:16

Tesoro!!! A me è piaciuta tantissima questa drabble, mi sto scoprendo amante del angst... Soprattutto se consideri appunto che i problemi di Slash sono reali (questi musicisti che si ammazzano con le proprie mani sono troppo spesso ricorrenti, purtroppo...) e Myles è troppo tenero e cucciolotto nel preoccuparsi così per l'amore della sua vita... proprio lui che non si risparmia.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro: non è per niente facile creare una trama realistica in 110 parole, ma tu ci riesci ogni volta! Chapeaux!
Bacioni e a presto!

21/05/20, ore 13:21

Ah, eccola la nota angst di cui (non) avevamo bisogno. Madre nera sì, grazie.
Ciao Soul! È sempre una meraviglia vederti aggiornare questa raccolta, e dopo quattro capitoli teneri e dolci te lo perdono uno più malinconico, anche perchè è sempre bellissimo e quindi cioè sinceramente che cosa potrei mai dirti oltre che 'ti amo sposami leggerei le tue myslash per
il resto della mia vita'? Niente, assolutamente niente.
Vabbè, ciancio alle bande, l'ho adorata alla follia. AH, I FEELS. QUELLI BELLI. QUELLI PROFONDI, QUELLI DEVASTANTI.
Insomma, poche righe ma intense e come sempre sei riuscita a rendere palpabile la preoccupazione, la paura, il terrore di Myles. Me lo sono proprio immaginato con gli occhi sgranati, e la dolcezza e l'affetto con cui guarda Slash che si fa il forte ma in realtà è preoccupato anche lui... E signori, in solo centodieci parole!! Come, Soul? Come. Lasciami un cacchio di libretto per le istruzioni: come emozionare la gente in un battito di ciglia, by me. Grazie! Io lo pagherei oro!
Tra l'altro, non sapevo niente delle cose che hai scritto su Slash, ti ringrazio sempre per farmi scoprire tutte queste cose nuove, mi stai facendo fare una cultura musicale allucinante ahhhahah!
Un abbraccio forte, questa raccolta è sempre stupenda, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! E davvero, questo 'cambiamento', per quanto drammatico, l'ho apprezzato moltissimo!
A presto, un abbraccio fortissimo! ♥

13/05/20, ore 18:47

Ciao Soul! *^*
Avevo letto questo capitolo subito, ovviamente, ma come ben sai in questi giorni a recensire sono piuttosto lenta! Questo capitolo l'ho AMATO alla follia, mi è piaciuto tantissimo. Io ho una specie di fissazione per il solletico, tento anche io di inserirlo ovunque, quindi sono felicissima che tu qui ne abbia parlato, credo sia una delle cose più dolci e più intense da descrivere. Non so, parli di qualcuno che fa il solletico a un altro e BAAAM, in un secondo crei un'atmosfera gioiosa, intima, colma di risate. QUindi davvero, bravissima. E la parte in cui gli fa male mi è piaciuta troppo, perchè mi sonoo subito immaginata la faccia crucciata di Slash che si preoccupa non appena sente l'altro esclamare dal dolore! E quel 'sei troppo delicato'? AAAAh, oro colato! Hanno una chimica questi due troppo bella, due personalità così diverse da come ne parli tu ma anche così complementari! Io li shippo troppo, non hai idea, leggerei fiumi di long scritte da te! Grazie che ci stai salvando con questa raccolta che regala vere e proprie gioie, non te ne sarò mai abbastanza grata. E IL SORRISO MALIZIOSO FINALE? PORCA di quella miseriaccia nera AAAAH l'ho visto!!! Proprio visto vivido cioè una scena perfetta ed estremamente evocativa, e poi di nuovo -scusa se mi ripeto- ma le emozioni dei due sono davvero palpabili, riesci con ogni capitolo a rendere sia i personaggi che il loro rapporto realistici e tridimensionali, bravissima!
Ti mando un abbraccio fortissimo. ♥

12/05/20, ore 13:14

Quei puntini di sospensione nell'ultima frase pronunciata da Myles non prennunciano nulla di buono... MA DAAAAAAIIII, è palese che Myles ha finto di aver provato dolore per un qualche colpo che Slash gli ha accidentamente mollato, tutto pur di sottrarsi al solletico e... e anche perché VUOLE CHE SI FACCIA PERDONARE!!!!
Questo significa forse che dinoSlash soffrirà come un cane perché Myles lo lascerà a secco per almeno un mese??? *_____*
Okay, lo so, lo so... sono sempre la solita, me ne rendo conto, non ce la posso fare a non insultare il cilindro con i piedi, ma che ci posso fare?
In realtà questa raccolta mi piace un sacco, perché mi diverte leggere tutte le varie dinamiche che si creano tra i due, le scenette raccapriccianti che si sviluppano... e poi è bello notare che anche uno come Slash può essere amato da qualcuno, almeno in questo AU altamente irrealistico! XD
Sarà pure vero che Myles è delicato, ma Slash è un po' brusco eh... attento a cosa fai a Myles, o ne vedremo delle belle, amico! *tono da qualsiasi film d'azione*
AHAHAHAHAHAH Soul, io non ce la posso fare, è troppo divertente!
Comunque anche io detesto il solletico, ma a differenza di Myles avrei cominciato a scalciare e allora il dolore lo avrebbe provato Slash, e non il contrario!
Questa drabble è stato un ottimo esempio di spaccato di vita quotidiana, mi ha fatto sorridere e mi sono divertita un sacco a leggerla!
Cosa combinerà il chitarrista cilindrico la prossima volta? :P
Stavo pensando che io intitolerei la raccolta "Mille modi per sopportare Slash" AHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Scusaaaa Soul, davvero, è più forte di me! Ma del resto la tua bravura si nota anche nella grande capacità a caratterizzare i personaggi, facendomeli amare o odiare a seconda delle situazioni, riuscendo sempre a coinvolgermi incredibilmente in ciò che scrivi, anche se si tratta di una semplice drabble *___*
SEI GRANDE :3
Alla prossima ♥

11/05/20, ore 23:35

Tesoro!!! Ti capisco perfettamente, a me non bastavano le 500 parole nella tua sfida, figurati tu con 110... per me sarebbe un incubo XD.
Comunque il farsi male mentre si gioca può sempre succedere, anche se secondo me Myles l'ha fatto apposta per far venire i sensi di colpa a Slash, che ora deve farsi perdonare ehehehehehe.
E Myles, con quel sorriso malizioso, chissà cosa avra in mente...
Adoro sempre più questa raccolta, non vedo l'ora di trovare il prossimo aggiornamento!
Bacioni!

11/05/20, ore 18:16

Eeeehhh vabbè, ma tu davvero pretendi che poi io non ti chieda sequel su sequel, scusami??? U_____________U
Pubblichi queste drabbles e pretendi forse di non assistere a un neurocidio??? XDD
A parte gli scherzi, questa raccolta si sta rivelando piccante in un modo che non mi aspettavo HAHAHAHA più che altro, sono loro che si stanno mostrando ai miei occhi sotto una nuova luce, forse perché non avevo mai letto di Myles e Slash insieme come una coppia, però mi piacciono troppo questi momentini fluffosi che poi sfociano nell'erotico CHE NON VIENE MAI APPROFONDITO!!! u.u XDD
Infatti all'inizio il mio cervello era partito, e lo puoi immaginare XD Poi, però, plot twist! Gli sta solo facendo il solletico ^^'''''
Il solletico lo vedo sempre come qualcosa di dolce e fluffoso in una coppia, non so perché XD E anche Slash che si dà colpe è un amore, ma vedrai che Myles ti perdona tutto, povero cucciolo!!! *_____*
Mi piace moltissimo questa caratterizzazione di Slash in particolare, così "protettivo" nei confronti di Myles e sempre pronto ad assumersi le proprie colpe e responsabilità. E' qualcosa che trasuda maturità e sicurezza, ma anche insicurezza nei propri confronti, come se avesse sempre paura di perderlo.
E niente, è una cosa dolcissima *______*
Però poi come faccio io a non chiederti i sequel, con "Ora dovrai farti perdonare..."???? COME????
Sono troppo curiosa di leggere la prossima drabble, chissà che prompt hai scelto e come lo hai sviluppato! Chissà se mi aspetta un'altra morte cerebrale HAHAHAHA XD
Complimenti Soul, davvero, questa è una delle mie tue raccolte preferite, anche se... sono tutte tra le mie preferite! XD *_____*

06/05/20, ore 00:22

TESOROOOOOO!!!
Awwwwww! Trovo che indossare una maglia/qualsiasi altro indumento appartenente alla persona amata, e che conserva ancora il suo odore, sia una cosa fantastica! Slash la sa lunga e la scusa per farsela togliere riesce a trovarla facilmente eheheheh! E Myles è troppo cuccioloso! A me basta leggere il suo nome che mi sciolgo...
Niente da dire: un'altra piccola perla che si aggiunge all'elenco :-)
Bacioni!

05/05/20, ore 19:14

SOUL, MAAAA-
Insomma, mi hai fulminato tutti i neuroni con questa drabblina!!!! AAAWWWWW ODDIO MA COME SI FA A NON AMARLI???
Se potessi scriverei questa recensione completamente in maiuscolo da quanto ho gli occhi a cuoricino. Lo sapevo, sapevo che mi avresti ucciso ancora, ne ero certa, ma così!!!!
Che bella morte che faccio io su questo sito *______* XDD
ADORO quel prompt, e ovviamente anche a me fa venir fuori il lato porco HAHAHAHAHAHA perché tutto di quel prompt parla di sesso estremo, scusami XD
Viste le premesse, prima che mi spinga troppo in là... ecco, non so come dirlo, ma... il sequel? XDD
Credo di avertene già chiesti almeno tre (uno per drabble, mi sembra giusto), ma te lo sei cercato tu con questa raccolta u.u
Insomma, dimmi se io posso non chiedere un sequel dopo che leggo cose come queste, ma stiamo scherzando??? Non sarei io HAHAHAHAHA
Adoro, adoro e adoro troppissimo tutto ciò, non mi stancherò mai di dirtelo, questa raccolta è la vita!!! Spero che pubblicherai presto la prossima, ho bisogno di sclerare HAHAHAHAHA e tu e Kim siete le mie vittime preferite XD
E soprattutto, DEVI scrivere di più su questa coppia, perché mi fanno uscire i neuroni dalle orecchie!!! La volta che arriverò la OS rossa su questi due io muoio sulla tastiera, te lo dico HAHAHAHA sto delirando XDD
Adoro questi spezzoni (TROPPO BREVI!!!) di vita di coppia, adoro queste raccolte e apprezzo molto anche scrivere cosine del genere! (E non si sarebbe mai detto con le tremile raccolte aperte che ho, vero?)
Non potrei amare di più il modo in cui la stai completando, con mio immenso dispiacere (per la fine che si avvicina) e gioia insieme!!! *__________*

05/05/20, ore 12:35

Soul, ma Slash è davvero un dinosaurino!!!! AHAHAHAHAHAH XD
Mentre leggevo questa drabble, mi sono ricordata della mia dove Puffy e Bill discutevano della felpa degli Helmet, AHAHAHAHAHAH, il disagio!!!!
Comunque questi due sono veramente dolci, specialmente Myles che è tanto tenero e generoso!
...mentre Slash pensa SOLTANTO al fatto che, se Myles si riprende la felpa, è un pretesto per spogliarlo e per darci dentro! Che maiale XDDD
No, però se gli do del dino è anche contento, lui e il suo rettilario… -.-"""
Comunque, a parte le mie fesserie, la drabble mi è piaciuta tantissimo, ho amato come hai gestito il prompt e come li hai fatti interagire in generale!
Hanno questa complicità, questa confidenza che… boh, Slash non se lo merita, ecco ù.ù
Non è così tanto palese che lo odio, VERO??? ^^"
E niente, Soul, un'altra piccola e bellissima perla, sei stata bravissima *___*
Alla prossima, aggiorna presto <3

04/05/20, ore 10:23

Ma che sopravvivere, questa raccolta è linfa vitale!!
Ciao Soul <3
Sono contentissima che tu abbia aggiornato, ogni nuovo capitolo mi riempie di gioia e mi fa decisamente partire con il piede giusto la giornata. Sono contenta che tu abbia deciso di dedicare loro queste piccole perle fluff e felici, GRAZIE!! Davvero, riempi i cuori di tutti. Comunque, anche questa drabble l'ho adorata, Myles è assolutamente un pandoro bellissimo e buonissimo e dolcissimo, ma anche lui ha una parte più maliziosa!! Sono volata con la frase 'dovrò strappartela di dosso', ORO COLATO. E Slash che gli sussurra all'orecchio?? BRIVIDI oddio mi sono immaginata la scena meravigliosa bellissima CHE CALDO CHE FA QUI. No, sul serio, l'ho adorata, anche in questo caso sei stata estremamente vivida e hai saputo tratteggiare con efficacia un momento bellissimo, pare che tu me l'abbia fatto vedere davvero! E credo che tu abbia fatto un mix perfetto di sentimenti (cioè, di parte più introspettiva) e di dialoghi. E insomma l'emozione tra loro due e il desiderio ma anche l'affetto che provano nei confronti dell'altro sono papabili cioè li sto toccando, capisci?? Quindi brava, hai fatto un ottimo lavoro.
A presto, un abbraccio fortissimo! <3