My shooting star, my burning flame
di Soul Mancini

22/04/20, ore 15:28

ECCOMI ECCOMI ECCOMI ODDIOOOOO
Dovevo iniziare con lo sclero, capiscimi XD DEVI concedermelo quando ci sono questi due di mezzo, li adoro troppo!!!
E devo ancora passare dalle ultime shottine dell'altra raccolta, perche' so che c'e' qualcosa di interessante su di loro! *____*
Ma... perche' solo dieci drabbles? NO ADESSO SPIEGAMI PERCHE' SOLO DIECI u.u
Neanche cento drabbline sarebbero abbastanza per il mio cuoricino!!! Mi sto gia' preparando per il colpo finale della decima drabble, devo accettare che non sono un numero infinito, ma solo dieci EHM EHM EHM T_____T
Bene, abbiamo iniziato col disagio e pare finiremo con lo stesso disagio XD
Non sapevo assolutamente che a Slash piacesse disegnare, che cosa bella e che cosa hai scritto!!! Adoro troppo le descrizioni su cui ti sei concentrata, mi sembra proprio di immaginarmi questi due davanti e sto sclerando troppo ^^'''
Sono TROPPO teneri, troppo, dovrebbe essere illegale essere cosi' dolciosi e fluffosi! Poi l'immagine di Myles che lo guarda assorto, e chissa' cosa pensa (HEHEHEHEHEHEHE e qui parte la richesta di una storia a rating rosso, come potrei evitare? XD) e poi gli lascia un bacio sulla fronte AAAWWWW ma quanto mi mancavano questi due!!!
Mi devo seriamente dare una calmata. Pero'... perche' e' a rating giallo e non NERO? Perche'??? Mi vorra' pur concedere un po' di puro delirio, e vorrai concederlo a questi due, che io ancora non ho visto in situazioni SERIE (ci siamo capite, vero??? XDDD)?
Soul, non so se ti stai rendendo conto del delirio di questa recensione, ma io si' HAHAHAHA ma non posso proprio calmarmi, questi due mi fanno esaurire.
E il prossimo prompt, "respiro"... oddio, so gia' che anche quello mi portera' via dieci anni di vita. Ma non c'e' modo migliore di morire *^*
Adoro gia' troppo questa raccolta, e sono triste perche' la fine arrivera' in fretta, lo so!
...sempre se ci arrivo alla fine XD
Tantissimi complimenti, cara Soul!!!! *_________*

22/04/20, ore 00:50

Soul!!! Ma tu mi vuoi uccidere col fluff! ADORO! Già che adoro Myles in tutte le salse ma qui, mentre osserva Slash concentrato a disegnare, mi ha fatto letteralmente sciogliere!
Bellissimo, dolcissimo e tenerissimo! So già che ne verrà fuori una raccolta coi fiocchi!
Spero di passare presto da te, per ora ti auguro buona notte!
Bacioni!

21/04/20, ore 21:07

Ciao Soul, non ci posso credere, ALLA FINE NON SONO L'UNICA!!!!
Io faccio un giro e ricasco nella Pattum, tu fai un giro e ricaschi nella Mylash… è un problema, no?
Ma chi se ne frega alla fin fine ^^"
Però in fondo sono contenta, perché vedo che scrivi su qualcosa che ti piace davvero tanto, ed è una cosa bellissima e terapeutica.
Le nostre OTP del cuore sono bellissime e ci aiutano a vedere sempre qualcosa di bello intorno a noi *_*
Myles che osserva Slash disegnare è qualcosa di molto semplice, certo, eppure molto bello e suggestivo: il nostro chitarrista cilindrico spero che almeno con i disegni sia un po' più creativo che con la chitarra XD AHAHAHAH!!!!
Mi piace molto come li hai introdotti e come sono risultati dolciosissimi :3
Poi vedere il tag Hurt/Comfort tra i generi è qualcosa di awwwww, FINALMENTE *___*
Sono contenta di questa raccolta e la seguirò con molto piacere, anche se non li shippo insieme :P
Ma ciò che tu scrivi è sempre così bello ed emozionante, non potrei mai perdermi un tuo racconto, MAI! Sappilo u.u
Mi ha fatto bene oggi scrivere questa recensione, grazie per aver aggiornato con questo bellissimo progetto :3
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza e curiosità!
A presto e complimenti, davvero: gestisci sempre alla perfezione questi due <3

21/04/20, ore 16:04

Sono una persona semplice: leggo Myslash e mi catafotto letteralmente sul capitolo, urlando non appena compare addirittura 'fluff' nell'introduzione. Fluff. Capisci, fluff. Sogno o son desta?
Ciao Soul! <3
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo. Adoro la ship, e lo sai, in più ho davvero un debole particolare per il disegno e sono felicissima che tu abbia deciso di ritrarre a tua volta questa specie di quadro. Myles che osserva slash mentre fa il suo schizzo è una scena stupenda, perché si percepisce tutta la stima e l'ammirazione e l'amore che prova nei suoi confronti, grazie alla descrizione dettagliata che sembra in un certo senso quasi brillare, per quanto è pregna di sentimento. Il gesto di myles poi, di spostargli la ciocca di capelli, è veramente tenerissimo, così come il bacio finale che gli lascia in fronte. L'ho trovato un componimento estremamente delicato, come se qualcuno mi stesse soffiando dietro al collo, l'immagine è molto vivida ma al contempo sembra come se sfarfallasse, in senso positivo! Hai descritto davvero un momento splendido ed evocativo, l'ho apprezzato veramente un casino, pregno di sensibilità e di emozione. Non so, mi ha davvero toccato. Ti faccio notare un solo errore di battitura, credo: 'sa bene quando esercita più o meno pressione...' -> credo volessi scrivere esercitare, invece di esercita, a meno che non intendessi dire che myles sa quando slash appunto esercita più o meno pressione (io invece ho inteso 'slash sa bene quando esercitare più o meno pressione).
Un abbraccio fortissimissimo! <3