Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

18/04/21, ore 16:30

Rieccomi cara, ormai lo sai che anche se sparisco per qualche settimana, torno sempre a rileggere le avventure di Thomas e Jane... a proposito..
Quest'ultima sembra stia attraversando un momento di forte crisi.
E talmente giù di morale da aver saltato perfino le lezioni!

Accidenti, è comprensibile, quel Thomas a volte riesce ad essere talmente rigido ed esasperante che riuscirebbe a far saltare i nervi anche alla persona più paziente del mondo.
Spero solo che questo suo momentaneo allontanamento possa fornirgli la giusta spinta per tornare sui suoi passi.
Hai proprio destato la mia curiosità, passerò presto a leggere il capitolo successivo!
Un grosso bacione,
Lady

22/02/21, ore 21:51

Capitolo molto triste dal punto di vista di Jane...mi ha fatto tanta tenerezza. Si sentiva tutto il suo disagio e dolore, per una situazione che non riesce più a gestire. I sentimenti per Thomas ormai sono molto forti e lei non riesce più a fare finta di niente. Anche lui però non vedendola in classe, si fa qualche domanda. Anche lui sembra preoccupato, anche se riesce a reagire in modo diverso. Diciamo più razionale. Mi è piaciuto molto questo capitolo, perché si sentono bene i sentimenti di tutti, bravissima come sempre! ❤️❤️❤️

11/08/20, ore 15:54

Ohh ma povera! Non pensavo che l'avrebbe presa così male, però in effetti, riflettendoci...per una persona che è molto coinvolta, dev'essere stata una doccia fredda, anche se...in realtà...Thomas implicitamente le ha anche fatto capire che potrebbe provare qualcosa per lei. Insomma...ha detto "a prescindere dai nostri reali sentimenti" e ha parlato di "rapporto" per poi sottolineare nuovamente i loro ruoli. Quindi ecco...io forse...fossi in lei...sarei abbattuta ma anche incuriosita da questa malcelata attrazione del professore nei miei confronti. Chiaro che non è una situazione facile...soprattutto se ogni volta che lo vede (tutti i giorni!) viene divorata da mille dubbi. Spero che si riprenda presto e...voglio proprio vedere come reagirà lui! ;)

22/04/20, ore 11:07

Devo ammettere che il titolo di questo capitolo mi ha incuriosito. Ethan mi piace molto come personaggio, è uno dei miei preferiti, è così gentile e carino.
Ho apprezzato il fatto che Thomas si sia preoccupato nel vedere che la signorina Jane fosse assente, secondo me gli manca ma non lo mostra esplicitamente.
Quando una persona non c'è e ti manca, vuol dire che un minimo tieni a lei e quindi da ciò deduco che Thomas sia davvero attratto e coinvolto dalla studentessa.
Sto divorando la tua storia perché è scorrevole e ogni avvenimento mi fa venire voglia di andare avanti con la lettura. Scrittura lineare, nitida, fluida e corretta!