+REVERSE
di _Lakshmi_

09/04/21, ore 10:31

Aloha!
Come sempre felice di vedere un nuovo capitolo e mooolto curiosa su come svilupperai questa ship. Mi piacciono sempre di più questi due o meglio adesso sono in tre, data l'introduzione di questa nuova figura che mi sembra darà un po' di gatti da pelare (porelli)!
Vorrei riuscire un giorno a fare una recensione decente che questa storia si merita ma quel giorno non sarà oggi, almeno non mi sembra.
Lo ribadisco e lo ripeto, adoro tutto di questa ambientazione e delle tue spiegazioni, sei capace di descrivere al meglio la situazione e tutto il simbolismo che ci metti fa capire anche la passione che ci sta dietro. Un dettaglio non da poco che va sottolineato!
Beh niente, sclero finito, chiedo perdono.
Un saluto
-blacksand

11/03/21, ore 11:53

Hola lakshmi!
È stato troppo bello aprire efp e trovare un aggiornamento di questa storia! Io donna molto felice.
Beh che dire.. adoro gli elementi streampunk e quelli legati alla mitologia. Sembra che ogni capitolo faccia parte di un mondo a sé stante, ma perfettamente collegato all'altro. Mi chiedo come draghi, dei e macchinari futuristici possano stare così bene insieme all'interno di questa storia. Non vedo l'ora di capire come sarà questa guerra e come le varie pedine vengano messe sulla scacchiera.
La scena di Shoto all'interno del tempio sono riuscita ad immaginarmela alla perfezione, mentre camminava osservato da quelle immense statue. Tenerissima la scena finale, Fuyumi è sempre un tesoro anche se mi è dispiaciuto sapere che ha avuto lo stesso destino della madre in ambito amoroso ma infondo da Endevor non si poteva aspettare altro... Maledetto fanatico della forza.
La ship Fuyumi/Hawks mi intriga, ultimamente leggo sempre più su di loro, anche se sono combattuta, devo ancora capire se i due insieme mi aggradano oppure no.. vedremo!
Curiosa di leggere il prossimo capitolo (e felicissima che hai ascoltato la tua migliore amica, chiunque tu sia grazie!). Un saluto.
-blacksand