AB IMO PECTORE
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/20, ore 23:50

Ti chiedo scusa in anticipo se questa recensione farà un po' schifo. Sono contenta che finalmente sei riuscita ad aggiornare. Finalmente Yoongi e Hobie si stanno aprendo l'un l'altro. Qualcosa provano l'uno per l'altro perchè Hobie compra dei vestiti a Yoongi con i suoi pochi soldi. Sappi che è molto tenera come cosa e ho apprezzato. E Yoongi non riesce a non pensare a Hobie e se lo immagina anche in situazioni intime. Qui gatta ci cova anche se mi aspettavo che i piccioncini si innamorassero prima o poi.
Nitta
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 11:52 pm)

26/05/20, ore 23:49

Sapevo che saresti tornata prima o poi e che se per un po' non hai pubblicato avevi le tue buone ragioni. Adesso sei tornata e io sono al settimo cielo. Guardando l'ultimo video di Suga ho pensato che era perfetto per la tua storia. L'ambientazione tutto quanto. Il video sembra fatto apposta per la tua storia é davvero perfetto. Per quanto riguarda la storia la questione si fà ancora più complicarsi e io ho perdo qualche pezzo della storia. Non mi ricordo più molto di quello che ho letto nel precedente capitolo, ma so una cosa che se Hoseok cominicia a mentire per Suga, vuol dire che Suga non gli è completamente estraneo. Chi glielo fà fare di mentire e di nascondere il fatto che Suga abbia ucciso i due pirati se Hobie non prova niente per lui? Rischia la sua vita e tutto quanto per lui. Grazie per aver messo insieme Namjoon e Seokjin! Io li adoro insieme. Quindi, se Jin è legato a Nam e Nam é il rampollo della famiglia che governa la colonia, allora ajin conosce o ha avuto a che fare con Suga. Perchè Jin si é finto morto? E sopratutto che fine ha fatto Juki.
Nitta

Piano piano il rapporto tra Yoongi e Hoseok diventa sempre meglio. Mi piace come poco alla volta Yoongi cominci a fidarsi di Hoseok. Credo che sia più valido a Yoongi di Hoseok come protettore per il semplice fatto che Yoongi ha i poteri. Certo che è una bella rogna avere i poteri magici e non poterli usare. Se ha dei poteri magici ci saranno delle eccezion in cui Yoongi potrà usare la magia. Altrimenti non capisco a cosa servano i poteri magici di Yoongi. Alla fine Yoongi ha usato i suoi poteri per proteggere la mappa che è il compoto fondamentale di Yoongi. Mi sembra che come eccezione sia più che plausibile, anche perchè la mappa stava cominciando ad apparire sulla sua schiena. Alla fine a perso il controllo e chi non lo avrebbe perso in una situazione del genere. Non puoi non avere paura e il fatto che abbia paura dimostra tutta la sua umanità. Mi piace quando mostri il lato più umano si Yoongi me lo fà amare di più e penso che Hoseok l'aveva già visto il lato più umano di Yoongi. Sarà che Hoseok ha qualcosa di speciale che lo porta alla comprensione.
Nitta

Hai pubblicato come un fulmine! Un secondo prima non c'era il capitolo nuovo il secondo dopo c'era. Sono contenta che hai pubblicato. La storia di per sè è ancora agli inizi, quindi non si capisce molto perchè personalmente devo ancora immergermi nel mondo di questa storia. Credo che molte cose le capirò e si chiariranno con il procedere della storia. Non ha molto senso scegliere Hobie per convincere Yoongi a dargli la mappa, se poi gli altri gli fanno di tutto. Ha un senso logico e fà risaltare Hobie, ma Yoongi non è stupido e capisce che è una farsa. Anche se nel caso di Hobie non lo è e il capitano da navigato lupo di mare non dovrebbe sottovalutare così tanto Yoongi. Non riesco a pensare a Yoongi come fortunato perchè sarà anche il custode della mappa, ma è solo. Non può neanche farsi una vita, anche se da quello che è capito suo padre era il custode e una vita se l'è fatta. Magari ha lasciato la carica per sposarsi e avere figli? Comunque, è riuscito a trovarsi un'altra posto nella colonia. Junki è stato fatto sparire, vero?

22/04/20, ore 23:25

Sei tornata e sono la prima a recensire la storia! Ci credi se ti dico che mi sono mancate le tue storie? Guardavo ogni volta che entravo se avevi aggiornato e oggi finalmente è successo. Il mio cuore è in festa non so se più perchè sei tornata o per la storia nuova. Sono talmente felice che sei tornata che non so neanche se ho capito bene quello che ho letto. Sembro quei cani che sono talmente impegnati a fare le feste che non si rendono neanche conto di aver tirato giù la tenda. Questa storia è ispirata dal video di On, anche se non è sulla pirateria, ma un po' me lo ha ricordato? Mi sono un po' persa tra le varie cose e la storia mi sembra ancora un po' criptica, ma confido che si chiarirà tutto andando avanti con la storia. Le parti le hai divise davvero bene. Hobie è perfetto nella parte del giovane in cerca di avventure e Yoongi è altrettanto perfetto come stregone solitario. Ma ci sono tutti i BTS o solo loro due? Non so se puoi già dirmelo. Se non puoi dirmelo aspetto pazientemente di scoprirlo da sola. Che bello sei tornata con una nuova storia! Scusa la recensione senza senso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]