Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

24/04/21, ore 23:49

Thomas .... SEI LENTO!! Insopportabilmente LENTO!
Capisco i traumi...
Capisco l'indecisione...
Ma se non ti dai una mossa Jane la perdi è chiaro?

Ok mi sono sfogata ahahahah! Adesso a parte le mie sfuriate... in realtà credo che sia positivo che infine inizi a realizzare, e spero in tempi celeri ad agire.
Senza Jane se ne va anche la sua ispirazione e questo perchè la ragazza è diventata "indispensabile " per lui... è possibile che se ne renda conto solo nel momento in cui la sta perdendo? Evidentemente sì!

Quanto al simpatico Wilson, finalmente dice chiaramente che di Priya non gliene frega nulla e che la sta usando. Povera , spero che la professoressa se ne renda conto molto presto dato che quest'ultima invece sta iniziando a provare dei sentimenti per lui!

Sono molto curiosa e penso che proseguirò fino al prossimo capitolo...
Un bacione

23/02/21, ore 15:43

Ma quanto odio panciotto?! 🤣🤣🤣 Non solo sta prendendo in giro Priya, ma sta architettando un piano per distruggere Thomas... chissà cosa c'è nel loro passato! 🤔 Jane è entrata proprio nelle vene di Thomas tant'è che non riesce neanche a concentrarsi, pensa solo a lei 😍 Anche Jane sta attraversando brutto momento e preferisce rimanere dai suoi, cosa che mente in allarme Addison. 🤔 Vado a leggere subito il prossimo capitolo!

11/08/20, ore 16:06

Sono di nuovo qui! xD Visto che il capitolo era corto mi sono detta: "Ma sì ci metto poco! Leggiamo anche questo!" E niente! Ora odio Wilson sempre di più! C'è forse qualche speranza che la dolce Priya possa riuscire a redimerlo? Purtroppo non credo! Sembra proprio accecato dall'odio e dal desiderio di vendetta verso Hunt! Chissà cosa è veramente successo tra loro! Sono super curiosa di scoprirlo!
Quanto a Thomas...sembra proprio che senza la musa non riesca ad andare da nessuna parte! Sarà meglio che vada a recuperarla! ;) Il titolo del prossimo capitolo promette bene, pertanto ho deciso che me lo gusterò con calma in un altro momento! CIao ciao! =)

22/04/20, ore 17:22

Noto che Thomas si sente "vuoto" senza Jane, secondo me per lui non è una semplice studentessa ma è molto di più. La frase finale lascia con la curiosità e con la voglia di continuare a leggere per scoprire cosa succederà.
Ammiro davvero tanto il tuo modo di scrivere, perché è completo e abbastanza minuzioso, ma non annoia e anzi riesce a coinvolgere il lettore. Mi è piaciuta l'ambientazione hollywoodiana di questo capitolo.
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 05:25 pm)