Take a chance
di littlepink6690

17/01/21, ore 19:22

Ed eccomi arrivato al terzo e ultimo capitolo di questa storia.
Nei fumetti Barry in effetti ha due gemellini... le preoccupazioni di Frost, non sono infondate!
Ottima idea quella di Caitlin che usa Jenna per fare pratica.
Si è arrivati al parto... mmm... forse la rottura delle acque poteva essere più argomentata.
Un'idea coraggiosa inserire Julian, anche se lo hai usato poco.
Ah, c'è la Supercop... be' una ship che non odio e non amo.
A presto.
Farkas.

12/01/21, ore 17:05

Ed eccomi qui sul secondo capitolo della tua storia. Alla povera Caitlin ne capitano di sventure. Forse è uno dei motivi che ha reso così amato il suo personaggio. Il Team Flash ha fatto in fretta a scoprire la relazione degli Snowbarry. Ma in fondo non c'era motivo di nasconderla. Siamo già arrivati alla convivenza? Ammetto che questa è una sorpresa. Barry è proprio pazzo di Caitlin e qui la cosa traspare benissimo. Ramsay Rosso... Ne hai parlato bene. L'attore l'ho già visto in Heroes e mi ha fatto piacere ritrovarlo. Bello pure il litigio della coppia. Però hai scritto "Si" al posto di "Sì". Triste che Oliver sia morto, però hai descritto bene le emozioni di Barry e Caitlin. La dipartita di Green Arrow però forse avrebbe meritato qualche rigo in più. Mi ha fatto piacere vedere Kara, ma Lena non me la aspettavo proprio, così come Ava. Forse un po' frettolosa la proposta di matrimonio, ma una gradita sorpresa. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

06/01/21, ore 15:35

Erano anni che non trovavo qualcosa da recensire nel fandom di The Flash e ora che ho trovato la tua storia, ne sono così felice da dedicarle la mia recensione numero 2300, che è in rosso in onore al periodo delle feste.
Ok, ho già buttato due righe in chiacchiere, quindi passiamo alla storia, che è meglio!
Posso capire benissimo la diffidenza di Barry.
Visto che qui non è sposato, direi che Nora non dice a Barry chi è sua madre per non alterare la linea temporale.
Hai espresso bene i sentimenti di Caitlin.
Non mi è piaciuta la reazione di Barry.
Sempre tremendo Thawne. L'antagonista migliore dell'Arrowverso.
Hai descritto bene la notte d'amore tra gli Snowbarry.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!