Spring will come again
di Duchessa712

22/04/20, ore 17:46

Carissima Duchessa, è un vero piacere trovare un racconto questa volta in più capitoli, dove con la tua raffinata maniera di narrare sei in grado di farci assaporare quali siano i sentimenti, i tormenti, le passioni dei vari personaggi che prendi in esame. Qui hai deciso di trattare Sansa Stark con le mille sfaccettature di una personalità che nel tempo, e per effetto delle vicissitudini che l’ hanno vista coinvolta e in alcuni casi travolta, si è modificata fino a raggiungere una tempra che sotto lo sguardo di colui che non guarda in profondità non si riesce a scorgere. Quello che hai appena enunciato, con in suoi pensieri che sono volati a tutto ciò che è stato il suo passato e le persone che ha incontrato sul suo cammino, è un vero e proprio proclama di quello che è intenzionata a mettere in atto. Sansa Stark non è più la dolce fanciulla persa dietro alle ballate che avevano come oggetto prodi cavalieri su armature scintillanti delle cantate sentite dalla sua nutrice, ora è un lupo pronto a snudare i suoi denti per proteggere ciò che ha di più caro avendo anche esempi a cui attingere per non commettere gli stessi errori. La storia si prospetta estremamente coinvolgente grazie anche al tuo stile particolarmente incisivo ed elegante al contempo che ho imparato ad apprezzare in altri tuoi scritti. Spero di poterti seguire con una certa continuità e nel mentre ti saluto caramente augurandoti un buon lavoro.