Chance
di BlackHawk

15/06/20, ore 18:05

"–Ci sono state delle morti sospette negli ultimi anni che...- " lo sapevooooo. A questo punto sono sempre più convinta che siano morte delle persone, anche pazienti del padre di Cat, e il padre lo aveva scoperto; per tali ragioni lo hanno fatto fuori. Allora ci avevo visto giusto: Jack stava indagando sulla morte dei suoi genitori, magari inizialmente pensava che il padre di Cat era implicato nella morte di alcuni pazienti con quel farmaco, o almeno per un momento lo ha pensato. Tuttavia non capisco il motivo per cui Jake non gliel'abbia detto. Comunque il rapporto tra loro è bellissimo, Ryan è un idiota e Jake è geloso. Adoro Jake😍. A quando il prossimo aggiornamento?
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 06:05 pm)

22/04/20, ore 16:17

Lo sapevo! Sapevo che Jake indagava sui genitori di Cat, anche se non pensavo che le condizioni della loro morte fossero così diverse. Credevo semplicemente che qualcuno avesse provocato l'incidente di proposito, tipo manomettendo i freni della macchina, ma non che gli avessero sparato.
Mi dispiace che proprio adesso che Cat iniziava a fidarsi sia andato tutto in frantumi, anche perché credo che Jake sia davvero interessato a lei e che non abbia fatto tutto per pietà, come invece crede lei, giustamente, visto quello che ha scoperto. Spero abbiano modo di chiarirsi.
Il padre di Stella è sicuramente coinvolto.

P.s. Ryan due schiaffi se li sarebbe meritati sul serio.