Da nemici ad amanti (enemies-to-lovers)
di VesperStar

23/04/20, ore 16:23

Bello questo epilogo, bella la soria tutta.
La fine arriva... sempre, poi un nuovo inizio....e tanta speranza. Sempre Grazie per il tuo tempo e.. per la citazione :))

23/04/20, ore 08:52

Mi fa un sacco piacere che anche l'autrice originale abbia saputo delle recensioni 😄 vi meritate entrambe i complimenti questa storia! Spero, a presto 😄

22/04/20, ore 23:25

Allora, prima di tutto grazie per aver tradotto questa Fan Fiction, l'ho divorata in meno di un giorno, tutta d'un fiato. E' stupenda, diversa, scritta bene, ma soprattutto mi ha stupito quanto la caratterizzazione di Rey e Ben sia coerente con i personaggi originali. Forse è la seconda volta che mi succede ed è bellissimo. Immagino di non essere l'unica a sentire la mancanza di una vera storia Rey/Ben, che non sembri un collage appiccicaticcio di cose che con le loro personalità c'entrano poco (vedi TroS). Per questo, leggere questa storia è stato piacevole e curativo. Per me è canon :))) Grazie e baci

22/04/20, ore 20:13

Allora, non so che cosa dire.
Ho letto questa storia perchè adoro gli AU, questa storia mi ha rapito fin dal primo capitolo per le sue tematiche e sperando con tutto il cuore un lieto fine e ne sono felice! Snoke è in carcere, bellissima scena di Rey sulla tomba dei genitori e ho scoperto il cognome di Rey "Rey Solana". Ma Solo Rey è meglio ;)
E il finale di "Lost Galaxy" sarebbe stato prefetto per episodio 9. Se solo JJ avesse fatto un lavoro migliore! (Adesso, mi calmo... cit.)
Ma almeno, è stato tutto molto diverrete le scene in cucina i loro momenti dolci, i regali (e non so il perchè, "(Ben, da parte sua, l’aveva tenuta in grembo, tenendole la mano e raccogliendo diligentemente la carta strappata)." mi ha fatto ridere! Come se fosse una gara ho chi ha più soldi, o per chi compra meglio l'afetto di Rey! TOP! XD)
E ammetto che darei una vita, per avere una storia d'amore così. Nonostante tutti i problemi che hanno dovuto affrontare, alla fine si sono ritrovati e possono vivere felici.
Beati loro....
E voglio ringraziare sia autrice originale Anysia per aver scritto questa bella storia e sopratutto tu che hai avuto il tempo e la pazienza di tradurre questa storia e di pubblicarla. E io sono sempre stata lieta di recensirla. E' bello vedere gente che pubblica storie ben fatte e un pò diverse del solito.
Sopratutto, in un momento che doppiamo bisogno di stare un pò la spina dalla realtà.
Qundi, sono stata felice di leggere e scrivere queste recensione.
Ma grazie per avermi citato. Lo faccio molto volentieri e anzi, mi dispiace di scrivere una recensione non in tempo. 😅
Un piccolo problema mio.
Per il resto, grazie ancora per il tuo lavoro e l'autrice originale per questa storia e spero di leggere un'altro tuo lavoro. Chi sà, magari per il quattro maggio ;)
E sono curiosa di sapere di quale storia tu parli. Perché sono davvero curiosa di leggere (sperando che sia un pò più allegra)
Qundi, mi è piaciuta questa storia, spero di leggere presto un'altro tuo lavoro e sono davvero contenta di questo bel finale.
E grazie per avermi citata, ma lo faccio con piacere! ❤
Alla prossima
Evola