NON È MAI LA FINE
di Feisty Pants

25/04/20, ore 00:16

“Saremo le damigelle migliori del mondo!“ le ultime parole famose 😂😂
Ma che bel capitolo, pieno di sentimenti, di amore e di amicizia. mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi di tutto il capitolo. Le parole di Elsa ad Anna prima della cerimonia, le considerazioni della mamma di Kristoff su Anna, la scena delle tre amiche a casa di Anna... tutto molto bello.
Le cose sembrano quasi essersi aggiustate, specialmente per la coppia Jelsa che in questo capitolo sembrano quasi “riscoprirsi”, ma forse la strada è ancora lunga dopotutto.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci :D

23/04/20, ore 23:24

MERAVIGLIOSOOOOOO!!!! La battuta finale delle gemelle sull'arrivo di una cuginetta per via del bacio lungo mi ha fatta morire dal ridere.
Ho amato la scena tra amiche che sono diventate ormai sorelle e che hanno donato dei risparmi ad Anna in segno dell'affetto che nutrono verso di lei.
Elsa e Jack invece mi fanno un'immensa tenerezza, spero risolvano presto i problemi matrimoniali anche se riconosco che Elsa da sola, come donna autonoma e libera, la riconosco di più rispetto ad una sposata con prole. Però mai dire mai! Io sono sempre e costantemente in attesa degli aggiornamenti. Intanto ti faccio i complimenti perché, come sempre, sai emozionarmi e sorprendermi al contempo.
Bravissima tesoro, pensa che ho immaginato la scena e mi sono rivista alle nozze della mia di sorella. Per di più ho rivisto anche te che assisti al matrimonio della tua. Davvero un bel capitolo! Un bacione.