Of Jupiter and moons - Legends never die part X
di Abby_da_Edoras

01/02/21, ore 17:41

Come FINE? O.O
Ci lasci così? >.< Ma sei perfida allora!!!
^^'
Ci lasci con il dubbio di chi arriverà, di quale battaglia ci sarà... sì, insomma, so che arriverà l'esercito di Thanos, ma presa dalla lettura com'ero ci ho messo qualche momento a rifarmi al film.
Odio i viaggi nel tempo: al di là dei paradossi temporali, sono la negazione del libero arbitrio, dell'autodeterminazione dell'individuo. Ho davvero, davvero detestato questa trovata nel film. :/
Mi è piaciuto, all'inizio, Fury che paragona gli Avengers a un gruppo di bambini. In effetti a volte lo sembrano.
E poi Strange, che tiene solidamente in pugno la situazione, per non parlare della premura di Bucky e di Peter. Loro, esclusi per evitare paradossi, che restano ad attendere, preoccupati per i loro compagni, sono davvero una bella immagine.
Quanto prima continuerò la lettura delle storie successive.
Alla prossima. ^^

23/11/20, ore 16:10

Ciao **
E quindi eccoci qui alla fine di questa storia, che è stata tutta un po' una preparazione per il viaggio che i nostri eroi dovranno affrontare. Mi è piaciuto molto che sia stato il mio amatissimo Dottor Strange a prendere il comando, chi meglio di lui? Anche se certo, gli ci è voluta una pazienza, visto che qui chiunque aveva qualcosa da dire. Ho trovato troppo tenero Visione che non vorrebbe lasciare andare da sola, ma anche Bucky T_T E vuole essere anche essere sicuro che Steve torni sano e salvo. Anche Peter starà "a casa", purtroppo la questione dei paradossi temporali può essere un grosso problema, e capisco il suo sconforto perché non vuole lasciare andare Tony. E secondo me a questo punto Peter ha un po' non dico il sospetto, ma l'impressione, che a Tony succederà qualcosa di brutto. Non legato ai viaggi del tempo, ma al dopo, anche perché Strange non gli da una risposta precisa... Questo capitolo mi ha messo addosso una grande foga e onestamente non vedo l'ora di cominciare l'altra storia *-*
Ci sentiamo presto :*

Nao

24/05/20, ore 11:06

Eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo, e devo dire che ritrovare le care atmosfere, ma arricchite da quei conflitti e da quelle sfumature che tu gestisci così bene, è davvero entusiasmante. Per cominciare: STRANGE! Adoro il tuo Dottore così pacato (e, posso dirlo? sexy!) Adoro la sua autorevolezza, il suo fare protettivo, la malinconia di chi sa troppo e non può dire. Spero che si trovi presto un amore anche per lui, devo proprio rivedere il primo film! E poi... tu vuoi farmi tornare a shippare Stucky? Sai che la mia indecisione in questo fandom riguarda proprio le ships di Steve, e che in un certo senso shippo sia Stony che Stucky (ovviamente in diversi periodi della storia)... Ma adoro il loro rapporto, come tu lo racconti. Quella complicità che è percorsa come un brivido da nodi irrisolti e cose non dette. E adoro il tuo Bucky, che non è un cucciolone dal braccio di vibranio ma una creatura complessa e persino pericolosa. Insomma, un po' il nostro tipo. Grazie mille per questa storia intrigante e piena di possibili, futuri sviluppi. Ne avevo bisogno.

26/04/20, ore 20:16

Ho appena visto il film e mi ci è voluto un po' (un bel po') per riprendermi 😭😭😭
Per questo adoro le tue storie, che correggono gli imperdonabili errori dei produttori.
Adorabili Bucky e Peter che vogliono andare ma uno era ancora una macchina da guerra (il famigerato Soldato d'Inverno) e l'altro puzzava ancora di latte e l'amichevole Spiderman del quartiere non esisteva ancora 🕷🕸
Immagino che il Dottore, nei più di mille futuri possibili, abbia visto Tony indossare il Guanto (perché? perché?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/04/20, ore 23:34

È difficile da spiegare ma io sono convinta che se le cose sono destinate ad andare in un certo modo non ci sono paradossi che tengano, quindi Peter avrebbe potuto anche andare, sarebbe diventato comunque un avengers al tempo giusto 😆
Ma stranger è diventato onnisciente per via della Gemma che ha nella testa?
Ho amato la sfuriata di Bucky 😍😍
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 11:36 pm)