Tutto sotto controllo
di Lara714

06/06/20, ore 14:06

Ciao carissima❣
Finalmente il gran finale! In effetti avevo visto già stanotte che avevi aggiornato, ma erano tipo quasi le due di notte e non volevo leggere assonnata e scriverti una recensione fatta male. E così eccomi qua a prendermi del tempo per leggere il finale.
Ma partiamo nel commentare il capitolo:
Allora, mi è piaciuto leggere di Sakura amareggiate e semi-depressa per gli eventi avuti con Sasuke la sera prima. D'altronde si stava illudendo di qualcosa che credeva non ci poteva mai essere, dato l'elemento che è Sasuke, o per lo meno quello che lei pensa che sia.
E ho letteralmente ADORATO il momento tra Sasuke e Naruto, il loro confronto mi ha fatto ricordare la prima stagione di Naruto, quando erano rivali e si guardavano malamente con appunto rivalità. Naruto comunque è da premiare come best friend.
E poi il momento che Sakura riceve il messaggio da Sasuke mi ha fatto emozionare e stare in ansia come a lei 🤣 ero curiosa di sapere cosa avesse in mente di fare Sasuke.
Quando poi hai descritto la scena dove lui l'aspettava vicino alla moto mi sono sciolta, ogni cosa che faceva, movimento con quella moto mi ha fatta fangirlare, la sua figaggine è senza precedenti.
Ma arriviamo alla parte più importante, la parte della tentata dichiarazione di Sasuke, ADORO! Adoro proprio come ha tentato un pò dubbioso e coraggioso di dirle che provava qualcosa per lei, ma TAC il maledetto cellulare di Sakura li ha interrotti, di nuovo. C'è stato un momento che avrei preso a schiaffi Sakura per l'insistenza di voler proprio rispondere a quel maledetto telefono, ma poi si è rifatta capendo quello che lui stava cercando di dirle.
E infine il bacio. Ho adorato tutto del loro primo approccio di primo bacio, e anche la frase di Sasuke sulle altre prime volte, no cioè, mi ha letteralmente stesa. Amo da morire quando Sasuke se ne viene fuori con frasi maliziose e allusorie di quel genere, il fascino Uchiha colpisce ancora. 💗
Detto questo, posso dire che il finale è stato bellissimo, perfetto. Non poteva finire meglio di così. Quindi bravissima, e complimenti davvero.
E io che però speravo in uno speciale epilogo con un Sasori pentito nell'averla rifiutata 😭 Però mi ha rallegrato sapere che hai in mente di fare una raccolta di momenti mancanti della storia, in effetti ci starebbe, chissà se mai inserirai qualcosa anche con il mio adorato Sasori.
In ogni caso, aspetterò se mai decidessi di fare davvero qualcosa collegato a questa storia, ma anche se è qualcosa di nuovo. Se scrivi come hai scritto questa fanfiction seguirò qualsiasi cosa.
Ora ti saluto, e spero di risentirti di nuovo. 💗

P.S.
Riguardo alla risposta della recensione scorsa, volevo risponderti che naturalmente continuerò a scrivere la SasoSaku del professore e l'alunna. Ho solo avuto tre settimane pessime e difficili da affrontare. Ma in questi giorni sto lentamente tornando alla carica.
Spero ci sarai ancora su questo sito quando aggiornerò.
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 02:07 pm)

05/06/20, ore 21:25

Molto carina l’immagine finale.
Che dire... sono rimasta molto, molto sorpresa che sia stato proprio Sasuke il primo a dichiararsi (nel suo modo, ovvio). Credo che sia la prima fic in cui leggo che lui fa il primo passo.
Eh si, il controllo Sakura lo ha proprio perso, ma d’altronde anche Sasuke. Bello il fatto che entrambi si siano confidati con i migliori amici e l’approccio di Sasuke per dimostrare a Sakura quanto ci tenga a lei...wow! Semplice, orginale, non smielato e piuttosto sexy :D
Sì, decisamente questa AU ha ancora molto da raccontare! L’idea dei moments i raccolta è fantastica!
Anche perché una cosa mi ha sempre messo curiosità ma che non è stato mai argomento di discussione nella storia: cosa è successo tra Sakura e Sasori? Scoprire che Sakura ha dato il suo primo bacio a Sasuke fa pensare che quella per Sasori è stato un amore mai ricambiato...
A presto, spero :)

28/05/20, ore 21:20

Galeotta fu la Ferrari!
Direi che questo giro in Ferrari ha davvero cambiato qualcosa, se non tutto. Non c’è un vincitore o un vinto, è rimasta solo la scoperta di qualcosa che stava già emergendo da un po’ ma che ora risulta chiara e lucida.
Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo. Faranno finta di niente o guarderanno in faccia la realtà?
Molto divertenti le scene al club ;)
Alla prossima ciao!

22/05/20, ore 20:30

Ciao Lara 😍
Aaaaaah non stavo aspettando altro che un nuovo capitolo della tua storia! Quando l'ho visto mi sono fiondata a leggerlo, e... MERAVIGLIOSO!
Come sempre mi hai fatta ridere e divertire leggendo di questi due protagonisti. Ino è adorabile quando sprona Sakura, tipico di lei.
Ma TenTen stavolta ha avuto tutto il mio appoggio con due frasi:
-Perché sta venendo qui!-
-Deve montare solo sull’auto o anche sul figo che la porta?-
Sappi che l'ho adorata tantissimo 🤣
Per non parlare di Hidan... TI ADORO! Devi sapere che ho una vera e propria adorazione per lui, e questa volta gli hai dato un poco più spazio dell'altra volta solo menzionato. Hai capito Sakura con chi flirta? Ha sicuramente buon gusto in fatto di ragazzi, Sasori, Sasuke, Hidan 🤣
Poi... altro personaggio che merita la mia stima più assoluta è Suigetsu. Cioè, lui è fantasticamente divertente, è una versione di Naruto più maliziosa, e l'ho sempre adorato al fianco di Sasuke, mi fanno morire dal ridere 🤣
Ma passiamo al succo, le scene SasuSaku.
Il fatto che lui sia arrivato con la Ferrari, tantissima roba. Ho adorato lo stato indecifrabile di Sakura 🤣
Già come Sakura si è avvicinata a lui dentro al locale, sfiorandolo e posare lo sguardo su di lui mi ha sciolta come se fossi stata lei in quel momento, santo Jashin ci credo anche io che Karui era frustrata e infasidita che l'altra sera è andata in bianco.
A parte che mi piacerebbe sapere se Sasuke è davvero un donnaiolo o meno, all'inizio sembrava tanto riservato e introverso con le persone, ma poi si scopre che sa flirtare. In più Suigetsu ha detto -Sempre molto simpatiche le ragazze di Sasuke- quindi mi viene da pensare che ha spesso interagito con le ragazze, anche perchè con Karui altrimenti cosa avrebbe fatto se Sakura non fosse intervenuta l'altra volta? E con la tipa con cui stava andando in bagno in questo capitolo? Bé forse quest'ultima era solo un modo per fare ingelosire Sakura e farla reagire.
Ma direi che donnaiolo o meno, il fatto che Sasuke provi interesse reale per Sakura è un'altra questione.
"-Ultimamente anche col rosso- disse lui guardandola da capo a piedi." Boom! Io lì sono morta. Mi domando come abbia fatto Sakura a non bagnarsi direttamente nelle mutandine 🤣
Scherzi a parte, ho trovato affascinante e suggestivo il fatto della velocità e l'adrenalina, infondo hanno sotto al sedere una Ferrari, è un peccato non sfruttarla.
Ma poi quando si fermano di colpo al passagio a livello, mi sono sciolta alle parole usate da Sasuke, e poi a quegli sguardi che ogni volta si scontrano. Aaaaahh ci si stavano per baciareeee, ma quel dannato treno è arrivato rovinando il momento! 😱
Sakura si ritrova poi stranita da quello che stava per succedere, forse arrivando alla consapevolezza di aver preso una bella sbandata per Sasuke. Ma poi lui si zittisce e mette la musica, o si trova insicuro su cosa deve fare, o a voluto non creare troppo disagio con il silenzio. Comunque questi due devono assolutamente fare qualcosa per il loro orgoglio.
Aaah quando Sakura ha paragonato la situazione appena avvenuta con Sasuke, al rifiuto da parte di Sasori, ho capito che lei ha perso il suo controllo.
No ma poi, come diavolo ha fatto Sasori a rifiutarla? Deve essere cieco, non c'è altra spiegazione. 😂
A proposito di Sasori, farà mai la sua comparsa? Me lo immagino che vede Sakura e si pente di averla rifiuata, trovandola più bella di quello che si ricordava, ma stavolta è lui a essere rifiutato da lei 🤣
A parte tutto, siamo ormai al gran finale, e devo ammettere che sono contenta che ci sia un altro capitolo da poter leggere ancora, ero quasi convinta di dover leggere il finale con questo, e invece rimando la sofferenza, ma va bene così.
A proposito alla risposta che mi hai dato nell'ultima recensione, mi piacerebbe poter leggere un sequel, sempre se ne hai davvero le intenzioni. In ogni caso io sarei la prima a leggerla.
Ok, credo di aver detto tutto, e con questo ti saluto, sperando di leggere presto il finale della storia. Sono super curiosissima.
A presto, e un bacione 😘💗
(Recensione modificata il 22/05/2020 - 08:35 pm)

18/05/20, ore 21:20

Mi stavo scompisciando dalle risate quando Sasuke chiede ad Itachi la sua Ferrari!!! Guarda guarda, chissà che faccia farà Sakura ne vedere che Sasuke ha davvero una macchina del genere. Dovrà per forza “sottomettersi”, o chissà cosa si inventerà questa volta.
Lo spettacolo della palestra non si è capito se è andato a buon fine, ma da quello che pensa Sasuke alla fine del capitolo, probabilmente no.
Mi chiedo come sia possibile che il prossimo capitolo sarà l’ultimo (spezzato o meno), mi pare che ci sia ancora tutto da giocare tra quei due!
Vedremo. Alla prossima,ciao :)

15/05/20, ore 22:39

Ciao carissima 🥰
Ho visto infatti che finalmente hai il nick nuovo, olè 😎
Ma parliamo del capitolo:
Non puoi capire le sghignazzate che mi sono fatta nel leggere l'intero capitolo. Cioè, ho adorato come Sakura tentasse in tutti i modi di attirare l'attenzione di Sasuke in palestra.
Ma adoro ancora di più Sasuke che con tutta la sua nonchalance non le da soddisfazione.
Alla frase -Veramente avrebbe voluto saltargli addosso… per picchiarlo, ovviamente.- ho pensato "Sì certo, come no Sakura" 😏
Mi ha stupito Naruto, ero convinta che si stesse per dichiarare, e invece ha avvertito Sakura di non far soffrire Sasuke. Ok, capisco che sia il suo migliore amico, ma come mai così tanta preoccupazione? 🤔
E poi:
-Non preoccuparti è pur sempre una moto mica una Ferrari… a quella proprio non si può dire di no-
...
-Prestami la Ferrari-
A questo sono morta 🤣 Innanzitutto complimenti a Itachi, e secondo, amo Sasuke che praticamente se la ride sotto i baffi 🤣 TOP! 🔝
Ma quindi manca il gran finale, oooh un po' mi dispiace, mi ci sono proprio affezionata a questa storia, mi diverte tantissimo, però è giusto dargli un finale. Sono curiosissima di sapere che cosa succederà tra i due, non sto più nella pelle.
Davvero Lara, hai creato una storia spassosissima, leggera e frizzante. E poi mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, per non parlare dei dialoghi e di come fai interagire i personaggi. Adoro! 💖
Detto questo, ti saluto, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 10:40 pm)

09/05/20, ore 14:33

Insomma Sasuke manco sa quello che fa! :D che carino vederlo così in crisi perché non si capacita che gli interessa Sakura.
Sakura devo dire che si destreggia bene in casi di difficoltà...
Chissà quale sarà il loro prossimo approccio :)
Ciaoo

08/05/20, ore 22:53

Ciao carissima 😍
Te l'ho già detto che amo troppo questa storia? Bé, sappi che mi sta facendo letteralmente impazzire. Amo il tuo modo di scrivere, e come fai interagire i personaggi, i dialoghi sono divertentissimi, mi fanno ridere e sorridere di gusto.
La parte più bella è stata quando Sakura ha detto "-visto che ti è bastato vedere me, la noiosa Sakura Haruno, per rinunciare ad una sveltina assicurata con questa poveretta qui presente evidentemente frustrata dal tuo rifiuto-" BOOM BABY! davvero il TOP 🔝🤣
No ma poi il momento di limbo di Sasuke mi ha fatta spanzare 🤣 "Perché aveva lasciato Karui fuori al locale?" Eh, caro Sasuke, dai che ci arrivi 🤣 e comunque mi sa che ci è arrivato prima Naruto 🤣
Anche io mi sto divertendo un sacco con questa storia, tanto che sono già triste al pensiero che finisca. Non so quanti capitoli mancano, ma immagino che non siano tanti. Spero che possa venirti qualche altra idea da scrivere, sarei la prima a seguirla 🙋‍♀️
Comunque rinnovo i complimenti, sei bravissima, e la storia merita tantissimo, è frizzante e leggera da leggere, la si divora in un'attimo. Continua così!
Spero di leggere presto un altro nuovo capitolo.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 10:55 pm)

04/05/20, ore 00:22

Molto Interessante questa storia, con una Sakura così strategica e piena di progetti!
Sasuke è il solito indecifrabile...!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti, ciao:)

03/05/20, ore 15:38

Ciao carissima 🥰
Siiii un nuovo capitolo! Ero in trepida attesa.
Come immaginavo il piano di Sakura è andato storto. Mi ha pure sorpresa vedere Sasuke assecondare Karui. E poi Sakura che si innervosisce per tutto questo mi ha fatta morire 🤣 che qualcuno dica a Sakura che era gelosa.
Sasuke sembra scocciato dalle ragazze, ma Sakura sembra fargli qualche effetto.
Sono curiosissima di sapere cos succederà nel prossimo capitolo. Bravissima, continua così, adoro sempre di più questa fanfiction. 💖
Alla prossima 😘

01/05/20, ore 18:14

Ciao mia cara 😍
Oooh ho adorato letteralmente quel "total black" finale, mi immagino un Sasuke stra figo.
Comunque ho intuito le coppie, NaruHina, NejiTen e SaiIno naturalmente, ottima scelta. Oh un po' mi dispiace per Hinata, lo sa che Naruto ha una cotta per Sakura? Be' spero che con coraggio possa conquistarlo in qualche modo.
Non hai idea di quanto sono curiosa adesso, che tipo di informazioni deve acquisire Sakura da Sasuke? Come si evolverà la serata? 😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero posterai presto.
Detto questo, ti faccio ancora tantissimi complimenti, adoro un sacco questa ff. Alla prossima 😘

26/04/20, ore 20:09

Ok, te lo dico: tu sei un genio! 😍
Adoro, ma che dico, amo già da impazzire questa storia! Ho praticamente riso per tutto il capitolo 🤣🤣🤣 ho sempre amato tantissimo questo genere di ff, poi tu scrivi da Dio. Le interazioni tra i personaggi sono esilaranti, poi riesci a farmi immaginare le loro espressioni.
Questa Sakura è pazza, la adoro! Ino poi è 🔝
Poi abbiamo Sasuke apatico, ed è meraviglioso quando parla con Naruto, questi due assieme sono epici.
Adesso sono completamente presa dalla vicenda di questi personaggi, e adoro che tra Sasuke e Sakura ci sia questo conflitto, che poi ha fatto tutto Sakura 🤣🔝
Inserisco la tua storia subito tra le preferite, perché merita tantissimo. Quindi ti prego non smettere di scrivere, anche dopo questa ff, scrivine altre simili, che ti seguo a vita. Non sono una stalker, lo giuro 🤣
Detto questo ti saluto, e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ancira tantissimi complimenti.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 08:11 pm)

24/04/20, ore 23:38

Ciao Lara 🥰
Piacere di conoscerti. Immagino, di questi tempi la noia è fin troppa, meglio approfittarne per scrivere 😆
Sono rimasta colpita dall'introduzione, essendo anche io fan SasuSaku non ho potuto resistere.
Mi è piaciuta subito Sakura, che sembra essere sicura di se, e che tutto le vada bene. E poi ho letto di Sasori, e lì sono impazzita 🤣😍 devi sapere che io sono pazza di lui, e amo alla follia anche la SasoSaku 😍 ok, immagino che lui sia stato solo nominato per far incazzare Sakura, ma adoro anche solamente che lei abbia avuto l'interesse per lui. Di sicuro Sakura ha degli ottimi gusti in fatto di ragazzi 🤣😍❤
Sasuke mi piace già, me lo sono immaginato che pensa che lei sia pazza 🤣
Ok, come inizio sono già incuriosita, seguirò senz'altro la tua fanfiction. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione 😘
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 11:39 pm)