Campus
di cussolettapink

11/05/21, ore 14:30

Storia davvero bella!! Con diversi colpi di scena,mi ha coinvolta fino all'ultimo!! 😍

21/11/20, ore 21:19

Eccomi con l'ultima recensione a questa bellissima storia! Mi mancherà passare regolarmente a leggerla, rilassarmi, provare delle emozioni per i personaggi e le loro vicende.
Piano piano mi hanno catturata, e Harry e Louis soprattutto mi hanno sorpresa con il loro cambiamento.
Niall, Liam e Zayn hanno avuto parti minori, ma anche loro hanno contribuito a rendere la vita di Paige più bella, e tutto il gruppo di amici che si è creato è molto bello ^^
Non mi aspettavo che partecipassero ai giochi tra classi, che sorpresa!
La dichiarazione di Paige è stata davvero emozionante, così simile a quella di Harry ma così sentita. Una coppia che lemtwm è entrata nel mio cuore!
E che dire del finale? Hai concluso così come hai iniziato, rievocando il loro primo incontro. Scelta dolcissima e romantica, una perfetta chiusura!
Siamo giunti alla fine, allora. Era tanto che non seguivo una storia qui sul sito, ma questa volta farlo e commentare non mi è pesato per niente, è stato un piacere.
Non soltanto mi sono rilassata durante la lettura di questi ventidue capitoli, ma ho anche percepito qualcosa, i dialoghi e le situazioni che hai descritto mi hanno trasmesso qualcosa, mi hanno appassionata. E tutto è rimasto scorrevole dall'inizio alla fine, cosa molto apprezzabile.
Hai sistemato ogni cosa e ogni vicenda senza lasciare niente al caso e senza buchi nella trama. Brava per questo e brava per lo stile!
Ora ti saluto. Ci rivedremo nell'altra storia! xx

26/04/20, ore 20:21

Questa era una delle storie più belle che abbia mai letto❤️. Ti prego scrivi anche quella sulla Malik incorporation. Ti adoro. Spero che stai bene❤️

26/04/20, ore 20:08

¡Ay mamacita!

Eccomi qui a leggere l'epilogo della tua bellissima storia.

È stato magnifico vedere con quale forza di volontà Paige si è battuta per prendere in mano la sua vita e per farsi strada in un mondo prettamente maschile. Non avrei mai pensato che riuscisse a legare con tutti nel suo dormitorio, tanto meno avrei pensato che fosse riuscita a migliorare la situazione di tutti lì dentro. Meghan e Louis riappacificati e fidanzati è stato meraviglioso. Ma i miei preferiti erano, sono e rimarranno Paige e Harry.

È proprio vero, le cose belle nascono quando meno te lo aspetti. Le belle persone arrivano nella tua vita come una raffica di vento di tempesta, pronte a scombussolarti l'esistenza, l'anima e il cuore. E Paige è stata proprio come una raffica di vento di tempesta per il nostro Harry.

Un abbraccio

26/04/20, ore 16:04

Ciao cara! Ed eccomi qui a recensire il finale di questa meravigliosa storia!
Mi fa davvero tanto piacere che alla fine le cose si siano risolte nei migliori dei modi complimenti 😘
Ci vediamo nella tua nuova storia! 💕
Fuji.