La ribellione del Giovane Leone
di ken_wakashimazu

14/12/14, ore 14:21

"Da quanto tempo,Ken?!Da quanto tempo ti sei rammolito così?Da quanto tempo hai imparato a scappare dai problemi,invece di affrontarli?E da quanto tempo,infine,ti sei abituato a piangerti addosso,invece di reagire?Hai gettato la spugna,al punto di lasciare il ritiro della nazionale,e l'occasione incredibile che ti era stata offerta,e tutto per le tue paturnie da prima donna!".Parole sante quelle del Mister Kira,non sai che piacere mi ha fatto leggerle proprio da lui.
Sono una fan di Genzo e,anche se ammetto che è stato vittima di una vigliaccata,ed abbia fatto quindi bene a ribellarsi,dimostrano un grande rispetto e dignità verso se stesso,non gli ho mai perdonato questa fuga.Anche Kira gliel'ha detto:doveva rimanere e dimostrare il suo valore in campo!Portare la nazionale al World Youth e,una volta tornato Genzo,avrebbe dovuto essere l'SGGK a doversi riconquistare il posto di titolare.Scappando invece,ha dato ragione a chi sostiene che Wakabayashi è molto più affidabile di lui.
Ken ha commesso un grande errore,e capisco che le durissime parole di Kira l'abbiano sconvolto ma,addirittura tentare il suicidio......per fortuna che c'era Kasumi.
Continuerai questa storia?Vorrei vedere come reagirà Ken e se dietro il suo folle gesto,c'è sotto qualcos'altro.

19/08/09, ore 11:35

Questo è il capitolo che fino a questo momento mi è piaciuto di più!!anche se è drammatico comunque è ben scritto e scorre bene facendoci sentire la tristezza di ken..complimenti e alla prossima!! ...dirk...

14/08/09, ore 12:31

già mister kira pur non essendo un maestro di eleganza è una persona d'oro!!complimenti e alla prossima!! ...dirk...

12/08/09, ore 19:26

Innanzi tutto complimenti!! Anche questo capitolo è veramente bellissimo! Però, povero Ken... non gliene hai risparmiata una!! E il posto da titolare fregatogli da Genzo, e la carta di credito dimenticata, e la sbronza... Poveraccio!! = ^ v ^ = Per fortuna che c'è mister Kira... pur essendo un grezzone, ha il cuore tenero...!! Spero di leggere presto il seguito!! Un bacio, Asachan

09/08/09, ore 21:50

Alla fine hai cominciato questa, eh? Proprio carina!! Il tuo Ken mi piace un sacco (ma forse ho detto la stessa cosa anche l'altra volta... non mi ricordo) anche se in questa ff mi sembra un po' meno ironico... Ma, ti assicuro, è sempre più interessante come affronti la psicologia di questo ragazzo!! Non so se hai scritto anche su altri personaggi, ma direi che Ken è proprio adatto a te e al tuo modo di scrivere e raccontare! M'incuriosisce parecchio anche Kasumi, anche lei un'eterna seconda a quanto mi è parso di capire... Ti faccio di nuovo i miei complimenti, sei davvero una fantastica scrittrice!! Aggiorna presto, ti pregooooo!!! Bacio, Asa = ^ O ^ =

09/08/09, ore 19:30

Che devo dire? Che adoro Kennino, adoro leggere di questo momento così difficile per lui (e son curiossissima di vedere come lo tratterai), adoro Mr. Kira, quando lo chiama "ragazzo mio" mi sdilinquisco...? Tanto ormai lo sanno anche i sassi XD Eppoi scrivi bene, davvero bene... Il tuo Ken ha un'intensità è così così così... che non sai mai se prenderlo a labbrate (che magari risolve i problemi di pronuncia XD... la sua esse *deliffiofa*) o coccolarlo da qui alla fine dei tempi... Ma credo che sceglierò la seconda^^ Continua così che io ti seguo!