Your Heart Is The Only Place That I Call Home
di ely_comet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/20, ore 00:47

Quello Nao a rotto e tu Sana quando ti decidi di svegliarti C.... lui Ti Ama ( Aki)

16/05/20, ore 08:01

Sn davvero rimasta sorpresa che sana s sia confidata cn le amiche sai?e qnd ho letto che ha chiesto ad hayama se era 1scherzo xlui ...e lui 6 tutto cioe io m sn scioltaaaaa😍😍😍 ma ovviamente poi sn tornati punto a capo,..sana che nn capisce niente(ma dai che ce da capire tu 6 tutto?!è più d1t amo in pratica ,sana ma cm fai a dire che nn t harisp,perché nn capisci maiiii?!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️)e lo evita........tsu, be' d solito e più sveglio, nn ha pensato che li avrebbe interrotti uff!!!!!!!!....qnd la notte s è alzata x andarinbagno e s avviciba ad hayama ho immaginato fosse sveglio😂😂😂😂😂😂ma nn ho capito lamattina dopo qnd fuka lo guarda e dice che ha l'espressione contrariata.....in realtà era sveglio ?!.....ho adoro il vecchio cavallo d battaglia del reggiseno😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂immaginavo lo dicesse😂😂😂😂😂😂😂😂😂

12/05/20, ore 01:50

Ciao cara ☺️
Mi ritrovo qui a commentare questo primo capitolo e a dirti che sono felice di essermi soffermata. Ti dico la verità, non sono una fan della terza persona, preferisco sempre che siano i personaggi a raccontare, ma capisco anche quanto sia complicato, quindi tralasciando questo volevo dirti che mi hai davvero incuriosito quindi leggerò sicuramente i prossimi capitoli e li recensirò!
Non posso ancora dirti molto su personaggi e trama, avendone letto davvero poco, ma la scena di Akito e Sana che si rincorrono per il giardino l’ho Trovata molto veritiera e mi è piaciuta molto!
Dai, vado a leggere il secondo! Un bacio

09/05/20, ore 13:13

Ciao (:
Che dire.. un capitolo che apre qualcosa di bello e curioso per tutti noi secondo me!!
Sana e Akito sono fantastici, con le loro stupide discussioni, i loro modi di riappacificarsi e sopratutto i loro pensieri l'uno dell'altro.. chissà che ci aspetta più avanti! Sono curiosissimaaaa 🙈
Tsu è un genio del male comunque eh ahahah
Non vedo l'ora di leggere altro!! Continua così, un abbraccio grande ❤❤❤

09/05/20, ore 07:46

Sto adorando sempre d più qst storia,sei bravissima a descrivere sana e hayama!!sono proprio loro2...😍😍😍😍😍dunque vediamo se m ricordo tto quello che devo scrivere 😅😅😅....ah be'
una cosa... hai descritto hayama cm 1adone eh la madonna!!!..be'.. in effetti..lo è!!!!!😍😍ovviamente chi poteva essere l'unica persona in tutto il Giappone che nn s èra accorta d qst se nn quella ingenua babbea d sana?!🤦‍♀️😂consiglio urgentemente 1visita oculistica please😂😂dunque sn adorabili qnd s addornentano in treno e ho adorato il paragone d sana e hayama ad animali selvatici che rientrano nella tana...😂😂😂😂😂🤦‍♀️come t è venuta?😂😂😂😂.........ma davvero sana fa apposta tutte quelle cose della mano sulla coscia ecc?io me la sn immaginata mentre mangia il cono gelato e guarda hayama totalmente ignara d QUALE effetto gli fa in quel momento 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.....x qnt riguarda le camere. ..ma dai tsu che m combiniiii! D solito sei così attento cm hai fatto a nn pensare che fuka l'avrebbe finita in camera cn quei2!!!!!! ..ah un'ultima cosa....pensavo Hakone fosse il nome d qualche ragazza meno male che è 1citta!
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 07:48 am)

08/05/20, ore 22:56

Sono curiosa cosa succede adesso tra di loro del Weekend😁😁😁😁😁

08/05/20, ore 21:29

Carissima ciao e bentornata, devo farti i miei complimenti questa storia mi sta piacendo moltissimo, i pensieri di Akito sono perfettamente in linea con il suo personaggio, nulla è troppo e soprattutto c'è una grande armonia tra azione e reazione. Bravissima davvero! Continuerò a seguirti con molto molto piacere. Un bacione grande

03/05/20, ore 17:32

😂😂😂nao e il dentifricio alla banana🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂😂m è tornato in mente😂😂😂😂😂cmq....per 1volta nn è hayama che le salta subito addosso x baciarla 😅😅😅....sn d'accordissimo sulla amore a prima vista tra hayama e misako😂😏

02/05/20, ore 20:58

😍😍😍😍😍😍ai Occhi Sana e Aki sono un Amore Insieme

02/05/20, ore 13:59

Ciao (:
Piacere di conoscerti! Che dire.. mi hai rapita 🙈
La dolcezza di questi capitoli, l'amore che non finisce ma riesce solo ad aumentare.. chi non sogna e sognava un continuo così? Quei due insieme sono meravigliosi..
E niente, ti perseguiterà la mia presenza fino alla fine sappilo!
Adoro sognare, questa ff ha un inizio perfetto per me credimi!
Spero a presto 💕

28/04/20, ore 17:45

Sana fine e raffinata?🤔🤔🤔🤔😂😂😂😂😂proprio!😂😂😂😂credevo che l'acqua avrebbe fatto la fine della limonata,cmq direi che è proprio sana...l "inciamapamento" sui propri piedi è made by sana😂😂😂....l'ultimo pensiero d hayama lavevo riconosciuto che era tratto dallanime😍dopo lo schiaffone d sana,povero akito😅

27/04/20, ore 16:59

Carissima ciao 😊 sono impazzita all'idea di Sana in versione " avvocato" e prevedo tanta tanta bella carne sul fuoco, mi piace molto il tuo stile e spero di leggerti ancora molto presto Un bacione grande Alice

27/04/20, ore 13:08

😍😍😍😍 ai occhi la loro Amicizia da mo che e finita almeno della Parte di Aki la amava gia da Tempo solo lei era ingenua :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]