Your Heart Is The Only Place That I Call Home
di ely_comet

05/06/20, ore 12:01

Gia sono innamorata follemente della mamma di sana fin da piccola adesso adoro anche la tua versione !!!!! Molto verosimile ..se non fosse stato per lei con quei due testardi non sarebbe successo nulla ... invece è successo !!!!!!! Quando akito le ha detto che anche lui aveva avuto il cuore spezzato quando lei aveva scelto kamura mi ha fatto tantissima tenerezza e quando l’ha baciata mi sono tremare le ginocchia !!!! FINALMENTE SANA !!!!!! lo hai rincorso e lo hai baciato FINALMENTE ora si sì e ‘ riscattata l’ho adorata !!!!!!! Continuo a dire che il tuo akito e ‘ davvero nel personaggio più di chiunque altro in questa storia

05/06/20, ore 01:02

Non mi ricordo se te l'ho già detto...scrivi davvero bene. Alla prossima

04/06/20, ore 23:11

E no voglio subito il continuo 😁😆😆😆😉😍

04/06/20, ore 21:04

Ma buonasera di nuovo!
Che dire.. la discussione con quelle parole forti, la partenza e quella assurda situazione della scappatella di Akito.. è stato fuoco! Per un finale di capitolo cosi dolce ci voleva proprio tutto questo trambusto (:
L'ho adorato, il loro cercarsi ossessivamente, i loro assurdi pensieri nonostante sia tanto facile dirsi Ti amo.. sono persa di loro 🙈
Continua così, ogni capitolo è sempre più bello e pieno di emozioni!
Un abbraccio grandeeee ❤

01/06/20, ore 12:33

No ma dai 😱🥺xke e scapata via come una ladra 😥😥😥😥😥😥😥
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 12:34 pm)

31/05/20, ore 08:31

Ero proprio curiosa d leggere il seguito ma leggendo linizio del cap ho pensato ma nn dirmi che è già il giorno dopo?! Poi ho letto i flashback😍proprio una bella idea 😍 che dire...sn i soliti ..sana che nn c capisce nulla e hayama che vuole chiarezza ma parla poco e niente😑che faticaccia.....😅😅😅anche tsu è in linea cn il suo personaggio.. x mia opinione io sto più dalla parte d sana..lei s è esposta ma nn puo (ancora)dire ad hayama quello che lui vuole sentirsi dire se lei è la prima a nn capire d esserne innamorata....hayama si ok ha fatto il passo d andare a casa sua x chiarire una volta x tutte ma lui alla fine ha chiesto a lei,lui nn ha detto cosa prova ....perciò.....perciò....perciò è 1casino😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂ovviamente cn quei 2 è pressoché che scontata la cosa!..🤦‍♀️ m chiedo cosa succederà ora,davvero hayama prenderà le distanze da sana?e magari sarà qst suo allontanamento a "svegliarla"? O le c vorra unterzo incomodo(🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️) x farle capire d essere innamorata d hayama?🤔

30/05/20, ore 10:10

Carissima Ele bentornata =)
Comincio con il dirti che, The scientist dei Coldplay, è un immenso colpo basso per farti amare immensamente ahahahah.
Continuo a rimanere fedele e salda al pensiero che ti avevo già espresso nei capitoli precedenti...questa storia è Bellissima!
Akito è così Akito, ogni suo pensiero e/o azione non si discosta minimamente da ciò che ricordiamo e sappiamo di lui, il suo bisogno, quasi disperato, di chiarezza e stabilità è perfettamente in linea con lui. D'altra parte, invece, il cadere sempre nei soliti schemi di confusione e insicurezza di Sana sono ancora più reali e fedeli.
Tutto si può riassumere in un semplice e chiaro concetto " Non è abbastanza" concetto all'apparenza " banale" ma, senza ombra di dubbio, l'emblema di loro due.
Bravissima davvero, è un grosso piacere leggere le tue parole, hai un grande talento e sono felice di essermi " soffermata" su questa tua storia.
Un bacio grande.
Alice

29/05/20, ore 14:11

E niente.. sono rimasta a bocca aperta. È stato un vulcano di emozioni continue, alti e bassi, passando dai ricordi di quella notte meravigliosa alla doccia fredda dell'uscita di Akito. Wow. L'ho adorato!
La ragione sta nel mezzo a parer mio 🙈 Penso che Sana sappia di aver detto "poco" ed Akito sa di aver sbagliato a freddarla cosi.. lei deve capire davvero che quello che prova è amore semplice e puro, lui deve essere onesto e capace di dirle quello che prova!
Quei due sono bellissimi comunque!
Non vedo l'ora di leggere altro.. sono troppo curiosa 😍
A presto un abbraccio ❤❤

29/05/20, ore 11:56

La parte iniziale dove sana prendere il treno facendoci ripercorrere quello che è successo la sera precedente mi è piaciuta molto !
Mi piace moltissimo quest’akito finalmente dice quello che pensa e si dichiara a sana .. anche lei lo fa ma è sempre così tremendamente insicura e incerta non ti nascono che mi provoca molto fastidio ... come fa ancora dopo anni a non essere pronta ? Lei sa che lo ama e sa anche quali sono i sentimenti di lui quindi cosa sta aspettando ... continuando così lo perderà davvero ..
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 07:49 pm)

26/05/20, ore 19:39

Ciao ho letto questi capitoli tutti d’un fiato e non potevo non recensirti !!!! Che capitolo !!!!! L’ultimo pezzo mi ha fatta tremare sono così felice >.< !!!!! Akito e ‘ lui !!! E’ totalmente nel personaggio l’hai descritto proprio bene nei gesti nelle battute ... nel precendente capitolo quando dice a Sana “ sei tutti “ mi hai fatto emozionare !!!!’ E’ da lui assolutamente parlare poco ma quando lo fa ti spiazza ( in senso molto positivo ) in questo caso.
Continua così !!!
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 01:12 pm)

23/05/20, ore 17:34

Cara Ely...che capitolo *.*
Scritto molto bene, complimenti.
Scorre chiaro e fluido, e le battute e i pensieri di Akito mi hanno fatto sorridere. È lui, in parole e fatti.
Brava.
La frase di Sana nel finale è poesia.
Parlando di esami(ti posso capire benissimo,sono stata studentessa anch'io), se dovessi darti un voto, un trenta ci starebbe.
Continua così.
Alla prossima.

22/05/20, ore 22:05

Nooooo xke propio sul mio bello dovevi smettere :( Spero Che Continui fa dove hai Smesso 😁😁😁 🤭

22/05/20, ore 21:32

E niente.. questo capitolo è bellissimo.
Non c'è molto da dire, lui è perso tra i suoi pensieri su Sana che lo scollegano completamente da tutto il resto, lei è talmente innamorata che ha il cuore a pezzi.. è stato dolcissimo!
Adesso siamo ad un punto cruciale per loro.. succederà qualcosa? Se si, come andrà? E sopratutto.. qualcuno se ne pentirà? Io.. li adoro e ciao 😂
Continua così, è sempre più bella!
Un abbraccio grande ❤❤

22/05/20, ore 18:02

M sto preoccupando ,m ritrovo troppo a pensare cm hayama😂😂😂😂🤦‍♀️pure a me a pensare a sana cm damigella d'onore m s è presentata l'immagine d lei che "rotola"x tutta la navata🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️ho continuato a leggere ridendo cm 1cretina😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 cmq .....qnd sana pensa che rei e asako sn fatti xstare assieme e...."cm lei e akito"....ho pensato...WHAT???!ma s rende conto d quello che ha pensato?!!!? Eh..meno male che se ne è resa conto...più o meno😅....qnd sana dice d tenere1sua foto in casa m sn morta dalle risate al pensiero d hayama,totalmente diverso da ciò che poi le risp (faccia da tonta,?🤦‍♀️🤣🤣🤣)...in pratica ho riso x la maggior parte del capitolo....!risate che m sn passate qnd s sn baciati( i baci verso ilcollo e le mani "in giro" nn ho capito subito che fossero da parte d sana!!!😏😏😏😅😅😅)
....e m sn ammutolita del tutto alla fine......che combinano quei2?!m finisci il capitolo così??!! Crudeleeeeeee

18/05/20, ore 12:35

Ma ciao (:
Sono stata felicissima di questo capitolo! Sana finalmente si è sfogata con le ragazze e penso che le servirà non poco..
La scena di notte? Sono adorabiliiiiiii e la frase di Akito, non lascia spazio a tante spiegazioni.. ma Sana, è un po tonta come ha sempre detto anche lui ahahah
Continua così, mi sta davvero piacendo un sacco (:
Un abbraccio grande