Sick of Seek - by Redwing Skyfire
di MilesRedwing

27/04/20, ore 14:42

"Ci son gli Inquisitori
Ed un orangotango *indica Megatron*
Dei piccoli serpenti *indica tutti i seekers*
Delle aquile reali"
Eiden, Isa: siamo falchi
Sssh
"Louise, Elita, Stephanie
Non manca più nessuno
Solo non si vedono..."
Niente, si vedono anche Loki ed Elsa, ci sono veramente tutti.

Ma che bel modo di iniziare una recensione che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto essere seria :'D
Cerco di recuperare subito col parlare di Louise. Ho trovato efficace il modo in cui l'hai presentata, un altro ostacolo lungo la via dei vari Ingannatori... come se non ne avessero già avuti abbastanza xD Non stupisce il fatto che al momento non provi la minima empatia verso Redwing pur essendo sua coetanea e tutto quanto. Redwing uccise Rambo e, anche se lo fece per difendersi, dal punto di vista di Louise sempre di un fratello morto si tratta, e come se ciò non fosse bastato c'è anche la questione Dreadwing. In breve, Louise è una persona che ha perso molto e in queste perdite ci sono di mezzo gli Skyfire, quindi la sua scelta di unirsi ai nemici di questi ultimi (sebbene alcuni di essi siano peggiori degli Skyfire stessi) è comprensibile e ben riassunta nella frase che usa, "Il nemico di un mio nemico...".
Quanto alla bella gente ancora intrappolata in orrendi simulacri uman-

Me: Tarn, rendimi il portatile immediatamente. Grazie.
T: Altrimenti?
Me: Altrimenti Miles potrebbe decidere diversamente riguardo il tuo destino e io pure.

Ecco.
Stavo dicendo, quanto alla bella gente ancora intrappolata nei vari simulacri umani, è evidente come la quarantena si stia facendo sentire con loro. Forte :'D tra Starscream che mangia dolci improponibili perfino dal mio punto di vista, Tarn che in più di un momento va quasi sull'orlo di un'esecuzione di massa e Nickel pure (gelosa lei xD) insieme a Kaon, Knockout che vorrebbe solo interfacciare di brutto con il suo ex e ora potrebbe anche avere possibilità di farlo grazie a Starscream, Smokescreen che fuma tutto (...quanto fa pensare male questa cosa :'D), Remix che tenta l'approccio e Kornelia che... niente, Kornelia si ubriaca e sai cosa? Finché può fa benissimo :'D ciò che conta, comunque, è che siano riusciti a formare una fragile alleanza (o forse è più esatto chiamarla tregua temporanea?) contro dei pericolosi nemici comuni e, soprattutto, che ora Kaon non abbia più molta voglia di ripensare ad Ashley. Beeshley :'D
A proposito di pericolosi nemici comuni, c'è Blackarachnia che mi dà l'idea di aver imboccato la via del possibile main villain, e non per i polli. Estremamente potente e intenzionata a fare casino passando sopra la sua stessa prole, è una combinazione pericolosa e forse anche Bitstream se ne sta rendendo conto. Il rancore verso una sorella che non l'ha mai calcolato granché si può capire ma lo ha spinto ad appoggiare la persona sbagliata. Hai presente quello che dico abitualmente sugli Skyfire e la terapia? Ecco, dovrebbero farne una di famiglia. Urgentemente. Nessuno escluso.
E veniamo infine alla parte che nel capitolo mi ha stupita in modo particolare, alias quella di Manteëa. Nell'antro sembrava portare a Starscream molto più rancore di così ma, appunto, "sembrava". Meglio per gli Skyfire, hanno bisogno di "amici" e Manteëa con le sue mezze rivelazioni potrebbe aver avuto un'utilità in tal senso... se Starscream fosse riuscito a capirle per bene xD se l'avesse fatto avrebbe potuto cercare di spiegarsi per bene con Reduvja anche riguardo questo, oltre al resto o comunque provarci prima di essere interrotto bruscamente.
Credo di non avere altro da aggiungere, quindi alla prossima, con l'operazione! xD