L'ultima notte sulla Terra (o come un angelo e un demone trovarono il modo di dichiararsi il proprio amore e di fregare i rispettivi superiori)
di Violet20

Ehilà!
Appaio qui con l'anno nuovo ma sembra adatto eh eh eh (magari sarebbe stato ancora più adatto l'ultimo giorno dell'anno, per rifarsi al titolo per metà LOL, ma non ce l'ho fatta).

Questo racconto mi ha colpita subito perché il tono rimanda a quello del libro –per quanto lo avessi letto in inglese e questa storia è in italiano– e anche la scelta del momento in cui ambientarla la rende un perfetto missing moment e una spiegazione di come potrebbero aver fatto cambio di corpo. Una spiegazione molto shippy, ma siamo qui per questo XD

Ho adorato l'attenzione alla statua, e che sia stato proprio Azi a sottolineare la posa quantomeno ambigua LOL
E la parentesi sulle loro esperienze è stata divertente (adoro i riferimenti storici nella serie e anche qui). Non mi aspettavo tutta questa esperienza da Azi, per quanto sembra causata dai suoi ineffabili sentimenti per Crowley, ma ho adorato come Crowley guardi alla cosa come una fonte di conoscenza ahahah Ci sta benissimo! Direi che questa parentesi sulle esperienze passate sia stata anche necessaria per me, perché ammetto di faticare un pochino a vedere questi due portare le cose troppo su un piano fisico (sì, vale anche per i demoni, per me) e quindi stabilendo quell'aspetto mi hai un po' preparata psicologicamente a vederli insieme XD (Crowley mago della lingua direi che ha perfettamente senso LOL)

Come ti ho anticipato all'inizio, ho adorato che la scena erotica sia diventata l'espediente per il loro "scambio di corpo" e la conclusione, con l'accenno che anche il loro amore facesse parte del piano ineffabile... ♥️ Proprio quello che ci voleva.

Potrei essermi persa qualche considerazione per strada, ma spero comunque di aver reso l'idea dell'effetto che mi ha fatto :D

Buon anno e alla prossima,
Kan

Non capisco come mai questa storia sia ancora senza recensioni O.O è pazzesca! Erotica al punto giusto, dolce, originale... ho amato come hai descritto entrambi i personaggi, sempre molto in parte, come hai fatto avvenire il loro ricongiungimento, nella maniera più spontanea possibile, e infine ho amato come hai fatto entrare in scena l'idea dello scambio di corpi che ha salvato entrambi, suggerito da Agnes <3
Mi piace molto anche il fatto che Azi prenda molto spesso l'iniziativa in questa storia ^^ e non stia solo a subire.
E' una storia dolcissima ed eccitante che mi ha fatto super piacere leggere, ti faccio tanti complimenti e spero di ritrovarti con altre storie :D

Leila