Kodocha, l'amore ha l'immagine di una borsa.
di Ela Pink

17/05/20, ore 00:50

Quello Prof😡😡😡😡😡😡😡😡 e dopo.Aki E cosi Dolce 😍😍😍

13/05/20, ore 07:07

Ecco t pareva!!!losapevo che era sengoku il nuovo prof del titolo!!!!e m pare lo stesso str***o della storia originale, ha già puntato heric😡😡😡😡heric che s prende la colpa al posto d sana trp dolce😍😍😍...cmq sana ed heric sembrano proprio loro,in ogni situazione e dialogo descritto 😍😍😍.......e poi...sana e robby entrambi in ritardo e la madre che interviene, sana che arriva da "uragano" e Terence che s spaventa. ......ah quanti ricordi!!!!!!!!!!m viene voglia d riguardarmi lanime😍😍😍😍😍😍ps. Ma non esiste davvero la maschera kq? Io le usavo😂😂😂forse era diverso il nome però s assomigliava bo😂😂😂

12/05/20, ore 22:57

Questa storia riesce a raccontare in una maniera impeccabile il carattere di Sana e secondo me sei anche riuscita a descrivere  bene le emozoni e i sentimenti adolescenziali. Che dire di Heric?Heric e' Heric,unico nel suo genere.
Mi pace moltissimo la trama,simile ma al tempo stesso diverso all'anime.Attendo con molta moltissima moltissimissima impazienza il nuovo capitolo.Bacioni

12/05/20, ore 21:35

Buonasera (:
Nonostante la punizione che stanno scontando, il capitolo è bellissimo ahaha
Mi fanno troppo ridere!! Poi Heric che scherza, ride e prende in giro Sana.. eh vabbe lui è il mio punto debole!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa cappero ha questo professore contro i ragazzi e sopratutto Heric.. non vedo l'ora di continuare!!! A prestooooo❤

06/05/20, ore 22:04

Buonasera (:
Mi sono emozionata.. sia per le belle parole, sia per il ricordo dell'opera originale! Mamma mia quanto sono belli quei due..
Continua così mi raccomando, è fantastica!!
Un abbraccio grande ❤

06/05/20, ore 08:21

Oddio che capitolooo...sai che m sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se hayama nn avesse accettato le scuse della famiglia?!voglio dire..dopo tutti quegli anni d maltrattamenti nn era da dare xscontato che lui ricominciasse da zero...ovviamente la presenza d sana nella storia originale ha influito...ma qui,nn essendoci stata Sana ...lui le scuse nn le ha accettate...adoro😍poi tutti i richiami e i dialoghi della storia originale....😍😍😍li adoro😍

05/05/20, ore 21:54

Non so che dire se non "Complimenti" La trama sta diventando sempre più interessante,non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornate.

05/05/20, ore 20:31

E si Sana e l'unica come Aki Naturalmente insieme sono la Coppia che Fa Invidia

Hayama "sfrizza d beatitudine"?! Nuovo modo d dire?😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣cmq tsu comincia a parlare cm hayama,qnd gli dice che s è accorto che sana "nn gli dispiace affatto "...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂continuo a dire che il pov d akito c sta benissimo!!!😍ma...nn ce lo vedo a congratularsi cn tsu e dirgli che è stato bravo,trp x hayama🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

mi sono veramente venuti i brividi.Nonostante la storia sia un po' diversa da quella dell'anime comunque sei riuscita a mantenere il carattere originale dei personaggi (anche se,ovviamente,crescendo si matura) e non è una cosa da tutti,complimenti.
Mi piace molto il tuo modo di impostare i dialoghi,i pov etc.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Bacioni😊
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 08:59 am)

E Aki e caduto della reta della rossa 😁😁😁😁😁😁😍😍😍😍😍

Eccomiiii (:
Mi è piaciuta l'impostazione dei discorsi di Heric e sopratutto il suo punto di vista spiegato così bene! Diciamo che avevo delle piccole domandine dopo l'ultimo capitolo letto, ma dopo questi due ho capito tutto (:
Adesso voglio proprio sapere cosa si diranno quei due.. caro mio Heric stai cedendo al fascino di quella ragazzina dai capelli rossi ammettilo!! 🙈
Non vedo l'ora di proseguire! A presto ❤

Interessante scrivere la storia dal punto d vista d hayama,ottima idea!!! In pratica(da quel che ho capito) il problema d hayama sn i sensi d colpa,mentre prima che nat e ilpadre vedessero lo sceneggiato d sana nn s faceva alcun problema a comportarsi da "diavolo"..e spiegato anche perché hayama s è comportato da ladro quel giorno 😥piccola svista: hayama s sarebbe dovuto accorgere dello scambio dei borsoni in palestra nn arrivato a casa...

03/05/20, ore 21:02

Hayama ...mai chiedere a sana d cosa vuole parlarti....firmi la tua condanna a morte😂😂😂😂😂😂come minimo c vorranno 1paio d anni x dirti tutto🤦‍♀️😂

Bello il Pov di Aki come mai e sempre un Amore 😍😍😍😍😍