Can You Fight The Fate?
di Katie88

31/07/21, ore 02:01

Dopo aver assaporato ogni capitolo, non si può non lasciare un commento.
Forse la fanfic più vicina a quella che è stata serie originale. Molto coinvolgente ed avvincente: fa sorridere, preoccupare, incazzare ed alle volte anche intenerire.
Non posso che esprimerti i miei più sentiti complimenti e ringraziarti. Perché hai saputo dare a Brian e Justin ció che tutti noi appassionati e nostalgici della serie, volevamo.
Fortunatamente non hai tenuto conto della scena tagliata della 5x13!!
A tutti coloro che non sanno se leggere o meno questo racconto: FATELO IMMEDIATAMENTE E SENZA ESITAZIONE ALCUNA!

28/04/20, ore 13:19

ed eccoci all'ultimo capitolo... cavoli credevo di non poterlo mai leggere... ogni volta che ero tentata di mollare ecco che arrivava un nuovo capitolo.. grazie.
Mi è piaciuto moltissimo questo racconto, questo susseguirsi di risate, arrabbiature, gioie, dolori dei nostri ragazzi... sono "maturati" assieme, in un crescendo di colpi di scena...
I soliti della banda, sono stati belli da vedere, come anno fatto tutti (incredibile pure il pianniucolone, è stato utile), ma pure i nuovi arrivati (vedi Molly) sono stati una bellissima scoperta.
grazie per questo meraviglioso racconto, e si aspetto con ansia i tuoi prossimi scritti, sperando che... non ci vorranno anni per vedere la fine.

27/04/20, ore 22:47

Quando una storia così lunga, durata anni, termina, dà un po' l'idea della fine di un'epoca. È stata una bella storia.
Ho avuto la fortuna di scoprirla quando era già avanti con la narrazione e non ho dovuto aspettare tanto quanto i lettori che l'hanno seguita dal primo capitolo, ma in questi anni ne ho atteso la fine anche io e, devo dire, che è davvero un finale piacevole: è sereno. Ci sono solo Brian e Justin e la loro vita che va avanti.
Grazie per questa bella avventura.
Alla prossima storia. ^^

27/04/20, ore 17:25

Torno a commentare qui su efp dopo secoli, ma questa storia merita un commento!
La 5x13 non mi è mai andata giù e questa storia mi ha accompagnato in questi anni in quello che sarebbe stato un degno seguito, con un finale degno di una coppia come Brian e Justin.
Mi dispiace che sia finita ma sono contenta e soddisfatta di ogni sua parte.
Grazie per riportarmi sempre alla mente questa serie fantastica
Alla prossima
Giulia