L'impero dei mezzo sangue
di Vegetina ssj 94

13/10/11, ore 18:43

LOL finale sclero. Mi stai simpatica :'D
E la ficcia mi intriga :3
Ma non credo che la tipa gliela darà troppo facilmente LOL sembra tosta u.u
ma per scoprirlo devo leggere e quindi... vado a leggere! xD
Bye ^^

13/10/11, ore 18:40

Hey, ho appena trovato la tua fic (: La cosa che mi ha spinto ad aprirla è che non è la solita Bulma/Vegeta, che a me ha stufato (e tra parentesi odio quella coppia).
E' interessante! Voglio continuare. Infatti adesso vado avanti u.u
Al prossimo!
H.

22/08/09, ore 13:30

dopotutto Vegeta a quel tempo era ancora un assassino U_U se farai il seguito io sarò li a recensire =) alla prossima baciooooo

22/08/09, ore 08:44

Povera maya! ma in fondo cosa ci si può aspettare dal principe dei sayian? che dire, questa era la fine che meritava la storia, per il suo personaggio orgoglioso e forte. Mi farebbe molto piacere se la continuassi, la seguirò di sicuro! bacioni, Shorten ;)

20/08/09, ore 17:13

e dove va di bello? e a chi vuole dare il comando? a suo cugino? e se fa danni XDXD che fiducia che ho verso di lui XD!! Maya non temere =) si è affezzionata a te! alla prossima ciauuu

20/08/09, ore 07:56

Povero veggy! dove andrà adesso? e Maya che fine farà? sono super curiosa! bel capitolo, brava! aggiorna presto... Shorten ;)

15/08/09, ore 08:10

uff... la voglio anch'io una stanza così! mamma come sono curiosa, aggiorna presto! bacioni Shorten

14/08/09, ore 23:55

Mi piace molto, sta prendendo una piega interessante. Scusa il ritardo, ma ho scoperto la ff solo ora. Vegeta jr è degno del nome che porta, e prima o poi ammetterà che Maya gli piace. Beh, magari più poi che prima XD al prossimo capitolo e scusa ancora il ritardo

14/08/09, ore 22:59

che bella staza...lo voglio anche io l'idromassaggio ç__ç, ragazza devi stare attenta Vegeta è mooooolto irritato tutti i giorni tutto il giorno Xd alla prossima ciauuu

13/08/09, ore 21:08

mi hai incuriosita troppooo! non vedo l'ora di leggere il seguito, vedremo cosa succederà a super Vegeta dal cuore tenero... bacioni Shorten

13/08/09, ore 19:19

che cosa ti tormenta? povero principino miooooooooo *ççç* un bel capitolo! a presto ciauuu

12/08/09, ore 12:06

ecco il capitolo =) com'è educato Veggy XD però il cugino mi sta antipaticco XD alla prossima bacio!

11/08/09, ore 21:09

scusa ma... non sopporto i soldati di Vegeta, mi stanno proprio antipaticiiii! comunque bel capitolo. non mi hai delusa per niente! continua presto... bacioni

11/08/09, ore 18:25

Ciao, mi incuriosisce sempre di più^^ in particolare mi interessa il nuovo personaggio Maya^^ spero aggiornerai presto che sono curiosaaaa. bacio^^

10/08/09, ore 16:49

ho appena letto la tua storia mi piace molto! povero Vegeta ha perso i genitori la sorella ç___ç aspetto il prossimo capitolo ciauuu