Call me by your scent
di Doralice

11/03/21, ore 16:12

ODDIO
questo capitolo ha ucciso me, i miei sentimenti e il mio cuore da fangirl. Tutto avrei immaginato tranne che Civil-War mettesse i bastoni tra le ruote ai nostri due protagonisti. Ma l'amore non è bello se non è litigarello e quindi non vedo l'ora che questa storia vada avanti! In attesa del prossimo capitolo,

09/03/21, ore 13:27

Finalmente!
Ho aspettato questo bacio come se ne dipendesse la mia intera esistenza. Sei stat* magistrale nel descrivere questo momento feroce e al tempo stesso dolcissimo e romantico come pochi altri. Chapeau, veramente brav*.

09/03/21, ore 11:40

ADORO
adoro, adoro, adoro!
Il mio capitolo preferito finora, veramente veramente bello, ben scritto. Mi hai resa sempre più curiosa di scoprire cosa sia successo a Tony quando era ancora piccolo.
E Steve, oh dio, pensavo non potesse essere più dolce di così e invece mi hai sorpresa positivamente ancora una volta. Spero che Tony faccia presto cadere la propria armatura e Steve abbassi la guardia per una volta.
In ansia per il prossimo capitolo,

08/03/21, ore 09:15

Ho adorato questo capitolo, soprattutto l'ultima immagine di uno Steve con le zanne, super carino!!!
Mi piace quando le storie si prendono il loro tempo per costruire un rapporto tra due personaggi, soprattutto partendo dal presupposto che essi non siano all'inizio veri e propri amici (e in questo caso nemmeno si sopportino), quindi ben fatto.

05/03/21, ore 11:13

Sono inciampata in questa storia, un po' riluttante per le premesse, ma sono felice di dirti che per ora mi hai stupita positivamente! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione tra i due, mi pare molto promettente (gli enemies to lovers sono in assoluto i miei preferiti yee).

13/01/21, ore 23:02

Tu sei un genio!! La adoro: come sempre nelle tue storie il carattere dei personaggi e il modo in cui riesci a descriverli mi appassiona molto. Questo Steve super premuroso ci sta benissimo e Tony è incasinato come al solito. Beh in realtà sono un po' incasinati tutti e due. Ho apprezzato anche il "salto" della Civil War, quella sarebbe stata decisamente triste e spezzacuore da scrivere e da leggere. Spero aggiornerai presto! (Mi è stra dispiaciuto che tu non sia riuscita a finire le due storie di Batman, super belle tutte e due). Nel frattempo, in attesa di nuove perle, ti faccio tanti complimenti!

24/09/20, ore 19:14

*____* Stavo disperando, lo confesso.
Pensavo ormai di essermi appassionata all'ennesimo staria senza fine.
Sono stata felicissima di vedere questo aggiornamento, anche se, quando ho cominciato a leggere, ho avuto una svarione: che diamine mi sono persa? Cosa è successo?
Avevo lasciato Tony e Steve beati e contenti a tubare nel loro nido e... e...? Come ci sono finiti "così"? >.<
Poi ammetto anche che sentire Bucky, pensare a Bucky pronto a fuseggiare per Steve, mi ha fatto un po' stringere il cuore perché sono loro la mia OTP, ma l'attimo dopo... Pepper e Rhodes? Beh, direi che questo non me lo aspettavo?
O meglio, mi pare ci fosse qualche accenno precedente, ma l'avevo rimosso. Ora diventa importante per far riavvicinare quei due testoni.
È interessante l'eggere gli attacchi di panico, se questo sono, dell'Alpha separato dal suo Omega, per quando sia stato proprio lui a creare la sicurazione che li ha divisi.
Condivido in pieno l'idea che 'anche gli Alpha' abbiano una sorta di dipendenza dai loro Omega. Il legame non può essere a senso unico. :3
Spero aggiornerai presto, perché sono curiosissima di sapere cosa succederà a questi due e come farai a farli riavvicinare.
Alla prossima. ^^

18/07/20, ore 00:51

Oh mio Dio! Che bella la loro coppia riadattata a omegaverse. Steve è un alpha esemplare. Tratta Tony con i guanti bianchi, come un tesoro prezioso. L’omega ne ha passate tante, tutto il suo risentimento per gli alpha sembra si sia assopito con l’arrivo di Steve ❤️. Vederli così in intimità e uniti é veramente bellissimo . Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio ❤️

23/06/20, ore 17:42

Wow ho trovato questa storia quasi per caso,di Omegaverse Stony in italiano ne ho lette pochissime ed io amo alla follia questa coppia che non e valorizzata appieno e non ha mille storie su di loro. Ho letto tutti i capitoli in una volta e mi sono innamorata una storia bellissima davvero con una scrittura piacevole e con descrizioni bellissime di sentimento e di come la situazione si e evoluta tra di loro e anche con la squadra davvero non ho parole per esprimere la mia gratitudine di leggere una storia cosi bella sulla mia coppia preferita ormai avevo perso che qualcuno scrivesse ancora di loro

21/06/20, ore 01:46

Gaudio, giubilo e felicità! ^^ Sono contentissima che questa storia continui!
Mi ha sorpresa che Steve sia riuscito a non marchiare sul serio Tony dopo quanto hanno tirato la corda ormai. Il primo calore è andato bene e mi ha intenerita tantissimo l'attimo di scoramento di Steve in bagno, quando ha avuto paura di aver fatto male al suo Omega.
Niente da fare, Cap ci è andato coi guanti di velluto, ed era quello di cui Tony aveva bisogno.
Immagino che ora dovrò attendere e io, da scema, non ho nemmeno guardato ogni quanto hai aggiornato questa storia! >.<
(Ma dopo averti lasciato il commento lo farò, sperando che proprio ora non smetti di aggiornare).
Sto adorando questa fanfiction: è scritta bene, è coinvolgente, tanto da farmi dimenticare che Steve e Tony non sono la mia OTP in questo fandom.
Spero di non dover attendere troppo prima di scoprire cosa succederà adesso (oddio, spero che non capiti Thanos, ma anche fosse leggerei comunque >.<).
A presto e complimenti. ^^

21/06/20, ore 00:49

Ma lol! Evviva gli alcolici asgardiani che hanno fatto disinibire Steve, ma povero Tony. XD
Fortuna che ha una faccia di bronzo, se no non so come avrebbe fatto a sopravvivere all'imbarazzo.
Mi è piaciuto molto Sam, il modo diretto in cui ha parlato a Steve, e poi le reazioni degli Avengers: le battute, gli scherzi, le scommesse. In effetti li immagino proprio così in momenti del genere. E sono felice che in questa storia Nat e Bruce inciucino, perché se lo meritano! >.<
Non avevo realizzato fossero passati tre anni, ma in effetti hai seguito la time line dei film e i tempi son quelli (di nuovo mi spiace per l'assenza di Buck, ma ne comprendo la necessità).
Tony ha gettato la maschera mostrando a Steve la sua fragilità e fa davvero tenerezza anche se fatico un po' a immaginarlo come l'Omega di Steve. Ormai, però, ci siamo, mi sa.
Proseguo per scoprirlo. ^^

21/06/20, ore 00:09

*_* La passione può essere fluff? Sì, direi di sì.
Dal risveglio nel letto dei piccoli Barton alla scena finale (e il modo stupendo in cui hai liquidato la parte noios- d'azione di Age of Ultron! Adoro!), c'è una mielosità stupenda nell'atteggiamento di Steve (che si conferma uomo d'altri tempi) e nelle aspettative di Tony (che oscilla da ragazzina innamorata a coerente scienziato alle prese con un problema da risolvere).
Mi è piaciuta l'inquietudine con cui Steve è sceso a patti col fatto che la sua vita sarà costellata di preoccupazioni, stando con un supereroe, ma la menzione d'onore va al gesto con cui è iniziato ufficialmente il corteggiamento. Non tanto per il gesto in sé, ma per la valenza che gli hai dato, l'invenzione di una sorta di rituale passato. L'ho trovato davvero notevole. Complimenti. ^^
Proseguo.

20/06/20, ore 23:31

Un po' speravo in una comparsa di Bucky, ma in effetti avrebbe distratto l'attenzione dall'equilibrio che si sta costruendo tra Steve e Tony, sorpattutto in un momento così delicato.
In questo capitolo, però, hai sollevato un argomento interessante sul siero: Erskine non sapeva che avrebbe cambiato il sub-genere di Steve.
Sin dall'inizio mi sono chiesta se Tony l'avrebbe usato, se l'avesse avuto a disposizione, e a questo tu hai risposto, ma ho un'altra domanda: come vive Steve il suo essere 'diventato' Alpha. Voglio dire: ci hai raccontato della sua comprensione di come si sente Tony, del suo modo di corteggiarlo e tenersi a bada, ma... l'insorgere dei nuovi istinti come si è conciliato con quelli passati?
Mi pare di capire che qui l'Alpha e l'Omega siano quasi delle personalità 'altre' (non è la prima volta che incontro questa distinzione e non mi fa impazzire), ma se la 'personalità' Alpha ha scalzato... ucciso/sottomesso/sostituito quella originale Omega di Steve, è possibile che sia stato del tutto indifferente, per lui?
È vero che sono cose accadute tanto tempo prima e non hanno rilevanza per questa storia, ma mi incuriosiscono, ecco. ^^'
Torno a leggere.

20/06/20, ore 22:32

Tu non puoi vederli, ma i miei occhi, al momento, sono a cuore (e sto pure sorridendo in modo un po' cretino).
Questo capitolo è delizioso. Davvero, è bellissimo come stai costruendo il rapporto tra questi due.
In un certo senso sono un po' adolescenziali, ma immagino ci stia dato che Steve esce da un'epoca diversa e Tony, probabilmente, non ha avuto molte occasioni per fare il ragazzino.
Inoltre mi piace come hai traslato la condizione femminile negli Omega. L'ho fatto anche io nella mia storia e trovo sia coerente, anche se nella quasi totalità delle storie che ho letto nessuno fa accenni così palesi.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più e la chiusura di questo capitolo mi ha fatto rizzare le orecchie, quindi passo subito al capitolo successivo! ^^

20/06/20, ore 21:42

Oh santo cielo! Questo capitolo è strepitoso!
(A parte la negazione della mia OTP, almeno nel passato, ma va bene comunque).
Dunque, mi piace moltissimo l'idea che tutti prendano inibitori per non far pesare il loso sub-genere. È la prima volta che la leggo e la trovo intrigante. Va un po' contro l'Omegaverse come è inteso il più delle volte, con l'orgoglio degli Alpha e la natura sottomessa degli Omega, ma mi piace perché dà l'idea di una civiltà più evoluta e paritaria.
Particolare che rende questa particolarità ancora più accentuata è la natura ferale che Steve manifesta.
La reazione di Tony, l'accenno a qualcosa accaduto quando aveva dodici anni, mi ha incuriosita un sacco.
La dinamica tra Steve e Tony si sta sviluppando in maniera interessante e coi tempi giusti: né troppo in fretta né troppo lentamente.
Inoltre la scrittura scorrevole fa correre gli occhi e ho notato davvero pochissimi refusi.
Insomma, proseguo! *_*