How I met you
di Policasta0015

14/05/20, ore 02:14

Finalmenteeee 😍 ho la sfortuna che quando commento una storia alla fine viene abbandonata e già mi stavo deprimendo 🤣 sono felice di leggerti, felice per Yara, minho ed Eri (tutti e 4 sarebbero una famigliola bellissima) e felice per mic e midnight (?) 🤭
Non potevo smettere di ridere con la battuta di midnight sul sorriso di Shota 🤣🤣🤣
Che cosa combina hawks? Lo amo ma si deve dare una calmata e fare il bravo... La coppia shota-yara è stupenda e non si tocca 🤭 e cmq Yara non sembra interessata a hawks... Giusto?
Che combina la 1A? Tormentali un po' 🤣
Bene come sempre sono super entusiasta della storia e voglio sapere TUTTO E DI PIÙ 🤭
Se le tue muse si fugano ancora e hai mancanza d'ispirazione puoi chiacchierare con me, se credi possa aiutarti e ti va, sono sempre qui e felice di aiutare, e se riesco a scoprire qualche spoiler non posso che essere felice 🤣
Ci si legge nel prossimo cap. o cuando vuoi 😉

06/05/20, ore 15:32

😭😭😭 Ora sono super dispiaciuta per Yara 😭😭😭 povera, spero che ora la sua vita diventi più felice (anche se incasinata sicuramente col caratterino che ha 🤭) preferisco che sia lei a tormentare tutti, decisamente... E spero Aizawa si dia una regolata e la aiuti 😤
Bene come sempre sono felice di trovare i tuoi aggiornamenti e non vedo l'ora di continuare a leggerti 😍 al prossimo cap. 😘

03/05/20, ore 15:14

Posso immaginare Yara mettendo a ferro e fuoco la classe con la sua telecinesi 😂
Lo so che minho è troppo piccolo per manifestare il quirk ma daaaaaaiii la curiosità è troppa!!Come sara? Avrà quello di Yara? Quello di shota? Entrambi? Una via di mezzo? Se ne uscirà con qualcosa di completamente diverso e caotico? Sarebbe stupendo vedere aizawa che a mala pena gestisce un bambino di 5 anni 🤣 bene complimenti per la storia mi piace un sacco 😘...
Io metto un sacco di emoji ma non so se tu le vedi 🤔 spero di sì, non vorrei fraintendessi quello che scrivo, sono davvero entusiasta della tua storia 😉

01/05/20, ore 04:04

Voglio sapere che quirk hanno Yara e Minho??? 😆 Non vedo l'ora! Voglio capire meglio la differenza tra Yara e Raven 🤔 Cmq sono troppo curiosa su tutta la storia... Baci 😉

28/04/20, ore 19:44

Curioso. Present mic sarà felice di diventare zio, eri ha una sorellina e tutta la 1A baby sitter, aizawa è messo bene
Ma in questa storia sta già allenando shinso?