Fate.
di SimuC

08/08/10, ore 20:30

bellissima fanfiction percgè nn la continui più è davvero un peccato perchè la storia è ottima!

30/06/10, ore 17:55

Wow,ho letto la storia tutta di un fiato e mi è piaciuta un mondo...E poi ques'ultimo chappy è stato bellissimo,e credo che a trasformare Bella sia stato lo stesso EJ...
Comunque ho notato ch l'ultimo aggiornamento risale a l'anno scorso O.O ... quindi volevo sapere:ma non aggiorni più?

12/08/09, ore 18:01

me un pò confusa, allora Charlie è un tonto assurdo... che carino ej è nato, ma Bella è stata trasformata giusto?? ma da chi, Edward??

11/08/09, ore 23:48

Ciao. Insomma, il bambino è nato... ed è proprio un maschietto... me piange. Comunque, Bella è stata trasformata... vero? E, se si da chi. Comunque, capitolo molto carino anche se un pò breve. Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 18:45

Ciao. Guarda, bellissimo capitolo. Ho adorato, il comportamento di Jake. Insomma, sembrerebbe che il bambino sia un maschietto... quindi niente Renesmee? Mi piace l'accenno alla JacobXBella... saranno loro la coppia? E i Cullen... e Bella non diverrà un vampiro? Scusami, se ti scoccio, ma sono proprio curiosa. Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 17:48

sempre più bella, mamma mia bellissimo questo capitolo, io adoro Jake non farmelo soffrire:)

11/08/09, ore 16:13

ciao!! volevo farti i complimenti la storia mi piace ma volevo sapere se era un edxbella o no..

10/08/09, ore 19:06

Ciao ho appena scoperto la tua storia, e devo dire che è interessantissima, che bello un maskietto:) SN CURIOSA di vedere come proseguirai... a presto

10/08/09, ore 16:17

Ciao. Magnifico, anche questo capitolo. Sembra, proprio che il lupacchiotto abbia deciso di aiutarla... me gongola gioiosa. Ho una richiesta... Cosa, ne dici di Renesmee? Mi auguro, che sia lei, e non un maschietto. Primo, non mi piacciono i baby-maschi e poi io voglio assolutamente... JacobxRenesmee. Scherzi, a parte... sai è il caldo... Ciao e alla prossima!!!

09/08/09, ore 23:17

uuuuuh k bello hai postato subito! *-* ... cmq dobbiamo parlare di una cosa seria... della frase.."Charlie preparava da mangiare" .. o_O ho cpt k bella era diventata un fantasma ma se voleva ucciderla bastava investirla cn la volante della polizia nn un avvelenamento da cibo!! poverina! ..io penso k la nausea sia causata da qll!! xD no vbb skerzo!! nn fare caso a i miei commenti! .. di solito scrivo di peggio!! xD cmq è un bel capitolo!! nn vedo l'ora k posti il prox!! *-* ..=D ciao marty... POSTA PRESTO!!

09/08/09, ore 23:05

bello!che avrà in mente bella?ti prego posta presto!sono troppo curiosa!baci

09/08/09, ore 23:03

Ciao. Introspettivo, al massimo questo primo capitolo... ma mi piace. Diciamo, che è come se fosse un'introduzione alla storia... vera. Domanda. I lupacchiotti, ci saranno nelle vesti di aiutiamo Bella? Lei porta nel ventre un maschietto o una femminuccia? Sarebbe, fantastico se fosse Renesmee in tutto e per tutto. Impriting ed aspetto. Ciao e alla prossima!!!

09/08/09, ore 22:34

AH!! lo sapevo! lo avevo cpt leggendo le prime righe k era incinta!! ma spiegami una cosa.. le fate ke c'entrano?? o_O boh vbb magari se posti presto lo capisco!! =D si daaaaai!! nn vedo l'ora di leggere il seguito! ank xk dp tt io odio il prologo!! io preferisco i capitoli subito!! xD vbb ciao marty posta presto mi racc.!

09/08/09, ore 22:34

mi piace mi piace mi piaceee

09/08/09, ore 22:21

Ciao. Come, inizio è davvero molto interessante. Mi piacciono storie... modello Bella-in-dolce-attesa. Motivo, cui attendo il prossimo capitolo. Mi, sa che creo una coalizione contro Edward Cullen. Tu, cosa ne dici? Ciao e alla prossima!!!