Soulmates
di PapySanzo89

10/02/21, ore 01:42

Questa storia è scritta benissimo, come tutte le tue storie dopotutto:)

10/02/21, ore 01:27

Questa storia è pazzesca! E' piena di angst ma è anche dolce, un capolavoro! Amo tutte le storie che hai scritto sulla Spideypool!

01/05/20, ore 20:42

"Wade, dopo aver distrutto quel palazzo e tutto ciò che gli stava attorno, si guarda il braccio.
Peter sta cercando di comunicare qualcosa ma la pelle di Wade, ora completamente distrutta e piena di croste disgustose, si rifiuta di fargli capire cosa sta dicendo. Si rigenera e si rigenera ancora cancellando i tratti di penna e Wade vorrebbe solo cadere in ginocchio e lasciarsi morire. Comico, non fosse che ha fatto tutto questo per vivere."

Questo pezzo mi ha spezzato il cuore.
Non avevo mai letto niente di tuo su loro due e cavolo, mi son sbagliata. Sono meravigliosi. Sia in questa che nella precedente.
Non credo comincerò a shipparli perché se la scintilla non è nata leggendone i fumetti, dubito lo farà adesso, ma messi in mano tua sono così naturali che non puoi non voler loro bene <3

01/05/20, ore 19:28

Vabbè, non smetterò mai di ripeterlo: che bless le tue storie, piango! ;___; <3 <3 <3 <3
Questa in particolare mi ha colpito molto!
Non avevo mai letto soulmate au dove la coppia poteva comunicare usando il braccio, l'ho trovata molto interessante come idea!
Spero un giorno tu possa essere più libera , senza fretta di 'contest' e scrivere qualcos'altro (magari anche qualcosa a serie, chissà -winks-) ma fino ad allora, a presto. <3

30/04/20, ore 03:06

Oddio, che bello, sei tornata a scrivere, sto piangendo ;___;
Te l'avevo accennato anche su istagram ma adoro le tue ff e adoro la spideypool, quindi la mia gioia è doppia, se non tripla la soulmate's au (....)
Bando alle ciance, ho trovato la storia adorabile, il tema come ho accennato, è fra uno dei miei preferiti e l'hai reso piuttosto bene ! <3
E' triste che Wade abbia passato un'infanzia così travagliata e abbiamo avuto così tante sfortune ma sono felice nell'happy ending con Petey pie <3
Non vedo l'ora della tua prossima storia!**
A presto. <3