The Kind of Passion You Can’t Fake
di fantaysytrash

16/05/20, ore 10:42

Spero di rileggerti presto perché fin qui ho trovato il racconto molto interessante! Piace anche a me che il personaggio di Mickey interagisca con quello di Carl, perché sicuramente hanno cose in comune, una di queste è sicuramente l'avere entrambi una gran faccia da c...! Non si può dire ma credo che si capisca quello che intendo! Aspetto il proseguo!

10/05/20, ore 02:46

Sono felicissima di vedere un po' di movimento in questo fandom qui su efp, come dicevi anche tu, inspiegabilmente, sono anni che c'è poco e niente. Quindi ti ringrazio tanto per il tuo contributo. La storia mi sembra molto buona e interessante. Non lasciarti scoraggiare dalla poca partecipazione e continua a scrivere!

04/05/20, ore 23:56

Forse dovrei dispiacermi nel vedere Ian "bullizzato" da Carl perchè voglio bene al rosso, ma d'altro canto io adoro troppo Carl per non dargliele tutte buone: è la persona più dolce e buona nel profondo della famiglia Gallagher (non accetto obiezioni al riguardo) e posso fieramente dire di essere una sua accanita sostenitrice fin da quando fondeva nel tostapane le barbie che dovevano espiare i loro peccati e metteva i pesci rossi nel microonde (non che appoggi la violenza sugli animali, ma la sua assoluta nonchalance nel farlo mi ha stesa).
Carl fan di Mickey credo sia assolutamente una cosa canon ormai (5x06 y'all, 5x06) e mi è piaciuto come li hai fatti interagire, ho trovato che fosse una dinamica molto plausibile visti i due personaggi e non vedo l'ora di leggere più scene con questi due in futuro. White boy Carl, qui si conta su di te per il miracolo e soprattutto per spalleggiare in modo deciso Mickey.
E anche su Lip tutto sommato, che riesce a far trapelare una quantità di sarcasmo dagli occhi che sembra umanamente impossibile ahahahah, però il genio di casa Gallagher credo possa fornire un aiuto più subdolo diciamo, lavorando un po' nell'ombra.
Ian non ha detto nulla a Trevor *Em ghigna in modo malefico*? Male, male, se si parte già con un po' di bugie e di omissioni calcolate la cosa non è destinata ad andare a buon fine...ma che peccato.

Alla prossima e complimenti per questo capitolo: la comparsa di Carl ha decisamente superato le mie aspettative!
Em

04/05/20, ore 21:31

Ciao! Mi sono guardata ad una velocità imbarazzante e preoccupante tutta la serie in questa quarantena e nulla, sono a dir poco fissata adesso ahahah.
Il primo capitolo di questa tua storia mi è davvero piaciuto tanto: oltre ad essere ben scritto e piacevole da leggere credo che tu abbia proprio colto nel segno, sei riuscita a rappresentare Lip e Mickey in modo eccellente.
Credo che questi due siano i miei personaggi preferiti in assoluto ed è bello vedere i propri beniamini trattati bene nelle storie, quasi confortante per certi versi. E' da quando Lip va da Mickey nella quarta stagione per cercare Ian che desidero vedere i due adesso cognati interagire un po' di più, soprattutto perchè, se vuoi anche giustamente, Lip ha spalleggiato soprattutto Ian (le scene tra i due fratelli mi fanno commuovere proprio di base) ma credo che lui e Mickey abbiano dei caratteri potenzialmente affini.
Per quanto riguarda Trevor sinceramente non piace nemmeno a me, trovo che abbia "forzato" troppo Ian su tante cose senza nemmeno prendersi la briga di ascoltarlo veramente, quindi vai, distruggi la coppia senza alcuna pietà ahahahah
E se dovesse avanzarti del tempo, ti prego rendi giustizia anche alla cara Mandy, che si merita un posto almeno nella top 3 deserved better ;)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (soprattutto l'eventuale con Carl!)
Complimenti ancora,
Em