Condannato a morte
di cin75

03/05/20, ore 19:29

Non mi aspettavo Jensen fosse tanto in pericolo!!! geniale l'idea del probabile finto suicidio. Complimenti!! bellissima la scena in cui Jensen sta perdendo i sensi e sente la voce di Jared richiamarlo. bravissima!

03/05/20, ore 10:12

Pazzesco, se jensen fosse morto prima dell'arrivo della polizia quel delinquenti con la scusa del suicidio Milligan sarebbe riuscito nuovamente a incasinare tutto e magari a far credere che la polizia aveva istigato il figlio a confessare. Non mi sembra poi così fuori di testa , piuttosto lucido il suo piano.
Jared almeno è riuscito a confessare a jensen il suo amore, che crudeltà da parte tua non far rispondere il biondo che è già morto due volte nel giro di 5 minuti. Morirà anche la terza e definitiva?
Aggiorna subitoooooooooooooooooooooooooo

01/05/20, ore 17:45

ciao e buon primo maggio❤❤❤
ma 😭😭😭😭 perche questo accanimento? ma povero jensen! qui 🐗 è stato follemente sadico.
fortuma milligan senior e stato arestato. pazzo.
ma jensen?? dolore!!
chuck hai finito sul piu bello. cin, non puoi!!! no no no😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
sto in ansia😭😭😭
brutto e cattivo!!!
🐗🐗
p.s. aggiorna presto!!!! ❤❤

30/04/20, ore 22:26

Ciao Cin! mi fa piacere che tu abbia già aggiornato;);)
Cavoli Milligan pensava davvero di farla franca ma invece Morgan e gli altri hanno capitto tutti subito, grazie anche alla confessione del figlio.. per fortuna..
ma Jensen ora sarà altrettanto fortunato?? il sangue che stava perdendo era davvero molto, troppo... spero tanto che si salvi.. dopo tutto quello che ha passato..
E per fortuna comunque che Jared ha avuto la giusta intuizione di andare in quel vicolo.. e...finalmente il TI AMO! che meraviglia! DIciamo però che il momento non era il più adatto... e non vedo l'ora e spero che Jensen riesca a finire la sua frase "Io ti.." <3
Davvero complimenti per come hai scritto il tutto e anche per l'idea della storia e di come la stai sviluppando..
A presto spero;)

30/04/20, ore 18:33

Ciao...
Wow ogni volta che leggo un capito mi innamoro sempre di più di questa storia 😍
Complimenti. Aggiorna presto please :3
By Kyuubi no yoko

30/04/20, ore 18:17

Buon pomeriggio carissima e buon giovedì!! Questo è un bel capitolo bello intriso di angst, suspence e che ti fa partire il cervello a mille per tutto quello che sta succedendo qua sopra. Il sindaco purtroppo ha perso la ragione sapendo che suo figlio era coinvolto del d'omicidio di Celeste, non accettando di conseguenza tutto quello che avrebbe dovuto sopportare subito il ragazzo, cercando di scaricare il tutto sul povero Jensen che lui su quel caso non c'entrava nulla. La situazione stava per degenerare, ma per fortuna non è andata così e Jared e Misha lo hanno salvato e portato di corsa all'ospedale, rischiando anche di morire. Tutto per colpa di quell'uomo cg non sapeva accettare la dura e semplice, ma è così, verità dei fatti. Ora vediamo se il nostro caro amico Jens ce la fa, come riesce ad uscirne sa questa brutta esperienza e se potrà riabbracciare Jared e il suo amico Misha!?