Independent Love
di Vale__91

15/08/09, ore 18:31

Brava ke bella fine è tanto lav lav (la devo smettere di guardare Nana!) ook cmq mi dispiace tanto che sia finita mi ci ero affezzionata :( vabbè però la fine è ankora + bella di come l'aspettassi. kiss

10/08/09, ore 09:24

ciao, me l'aspettavo che alla fine avresti deciso che il padre fosse Akito, però non importa i bambini sono felici e ognuna delle 2 coppie si è rifatta una vita, anche se Nami e Sana dubito che diventeranno mai amiche, ma la speranza è smpre l'ultima a morire no?! cmq mi è piaciuta un sacco e mi spiace che sia finita! spero di leggere presto la prossima kiss

10/08/09, ore 09:17

alla fine è andata tutto secondo e mie aspettative...e,nonostante tutto,c'è il lieto fine. nami e sana non si vedranno mai come amiche ma pazienza,l'importante è che i bimbi siano (più o meno) felici,ed abbiano tutti e due più o meno una famiglia. non ci posso davvero credere che questa fic non ci sia più...è una delle prime che ho letto arrivata come novizia su efp,quelle fic talmente belle che speravo che non finissero mai,e invece...invece la fine c'è stata,ma davvero bellissima. alla prossima fic? un beso trixina

10/08/09, ore 03:55

Wow!! Complimenti davvero...Anche se la situazione è diventata un po' complicata la soluzione che hai trovato è la migliore diciamo...eheh...e magari col tempo anche Sana e Nami riusciranno a trovare un punto d'incontro...mi dispiace che sia finita...Aspetto qualche altra tua storia, che mi coinvolga tanto quanto questa!! Bacione, complimenti di nuovo...Princy