Shiryón
di hinata 92

05/05/20, ore 11:28

Finalmente la conclusione, scusa ho avuto impegni e non ho potuto leggere subito. Comunque, un epilogo veramente interessante, è bello che la Terra finalmente venga salvata in modo pacifico e senza bisogno di guerre, ma più di tutto mi ha sorpresa anche l'idea di un'umanità che se ne prende cura. Mi ha lasciato dentro un senso di dolcezza, sarebbe davvero bello se fosse così anche nella realtà... Goten che è diventato il supremo ha un suo perché. Pan che lo va a trovare anziana mentre lui è ancora giovane mi ha fatto ricordare per un secondo la cosa che più odiavo del gt, appunto il fatto che ci fosse Goku bambino con la nipote che lo chiama nonno ed è più grande di lui. Enorme forzatura quella che mi dava sui nervi, lasciamo stare. Qui invece è molto più sensata la cosa ma mi ha fatto piacere trovare un riferimento a Goku Jr, che comunque apre alla speranza di una nuova generazione di Saiyan che si ritroverà a vivere in un mondo pacifico ereditato dai sacrifici di quella precedente. Un cerchio che si chiude. Ti rinnovo i miei complimenti per questa piccola ma bella storia, direi che merita di stare tra le mie preferite. Un bacio, continua a scrivere mi raccomando!