Memorie di una principessa triste
di Spensieratezza

02/05/20, ore 15:26

Ciao! Sono molto felice che tu abbia potuto aggiornare questa storia (ma lo sai che in questo periodo anch'io sto cercando di perdere due/ tre chili? Così oggi mi posso premiare anch'io leggendo questa storia ed è un'altra cosa che facciamo insieme! ❤), come sai la amo moltissimo e mi riconosco spesso in Lily.
Questo capitolo poi è stato pieno di suspence! La voce della creatura che veglia su Lily si fa sempre più presente e adesso questa creatura l'ha fatta diventare invisibile mentre faceva degli scherzi a un'amica. All'inizio pensavo si trattasse di un Angelo, ma adesso penso che abbia poteri magici. Mi sembra un'entità benefica, non vuole fare del male a Lily ma anzi vorrebbe metterla in guardia, dirle di non desiderare di poter praticare la magia e poter diventare invisibile... però è anche qualcosa di ambiguo, perché in fondo è lui che la fa diventare invisibile solo desiderandolo e quindi sembra non avere controllo sui suoi poteri.
Sono sempre più curiosa, questa storia è molto appassionante e adesso comincia a diventare anche misteriosa, spero che tu possa aggiornarla presto, è bellissima!
Complimenti, un abbraccio!
Abby

02/05/20, ore 14:49

Ciao ^^
Intigrante! Ma che potere ha Lily? quello di far avverare i desideri suoi???
Ma ho paura. La magia ha sempre un prezzo! Aggiorna!!! *-*