In a world of (black) magic
di Ellygattina

01/05/20, ore 23:31

Rieccoci stavolta con Master Noah che devo dire al momento di tutto il manga è il personaggio più misterioso quello che non si riesce completamente a capire da che parte stia, i meglio si capisce solo che vuole distruggere Drakken Joe, ma se poi per farlo sia disposto a sacrificare anche gli altri, non ci è ancora dato di capirlo completamente. Perchè dico questo? Perchè è esattamente la stessa impressione che ho avuto anche qui, sebben lui impersoni un mago dell''arte divinatoria, ma che comunque si rivela uno stratega in questa congrega di streghe dove la nostra Rebecca sembra essere diventata la nuova punta di diamante insieme a Shiki, un po' come avveniva per Davina in The originals che non so se hai mai visto. Comunque così giovane eppure Rebecca sembra essere colei che deve sacrificarsi e che porta il peso di tutta la responsabilità di questa missione, e tra l'altro senza nemmeno che lo sappia, perchè Noah sembra disposto pure a manipolarla e raggirarla, quasi come se così fosse lei ad avere l'idea insieme a Shiki di sconfiggere Drakken Joe. Bravo Noah doppiamente furbo