Non avere paura di un sogno
di helena485

11/09/21, ore 15:21

Anzitutto ti ringrazio per aver scelto di scrivere su questa coppia che adoro in ogni loro variante.
Mi piacciono le storie in cui loro sono loro stessi, con il loro carattere, la loro forza, dolcezza e paura. Il tuo intreccio è coinvolgente e non vedo l'ora di leggere come prosegue!

24/07/21, ore 17:13

Già il primo capitolo ti prende tantissimo, non vedo l’ora di vedere come continua questa storia che sembra davvero molto interessante e ben scritta.

06/07/21, ore 04:12

Bellissimo Capitolo, brava come sempre del resto. Ecco che già durante una Battaglia il nostro Chat Noir vuole mettere un po' di distanza dalla sua Milady/Lady Bug, senza sapere che è la ragazza per cui sta iniziando a provare dei Sentimenti d'Amore, ma come ha pensato Tikki, loro sono e saranno sempre Innamorati l'uno dell'altra. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

06/07/21, ore 04:00

Bellissimo Capitolo, come sempre. Che Bella Passeggiata tra i Tetti hanno avuto Marinette e Chat Noir, che ha capito troppo tardi di aver perso l'Occasione di stare con lei, visto che lei rinuncerà ad Adrien, però lui come Supereroe potrebbe avere una Chance per (Ri)conquistarla, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

06/07/21, ore 03:40

Bellissimo Capitolo, brava. Povera Marinette per via del Sogno sul suo Adrien, non riesce a guardarlo negli Occhi, e lui per aver sentito un po' del suo Sogno, si imbarazza nel parlarle, quanto sono Adorabili. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

06/07/21, ore 03:26

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre del resto. Povera Marinette quello che ha sempre desiderato da Adrien è capitato in un Sogno e per di +, ora che vorrebbe dimenticarlo, per andare oltre. Chissà che farà e cosa ha significato quel Sogno? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

30/06/21, ore 23:15

Bellissimo Capitolo, come sempre. Che bel Appuntamento hanno avuto i nostri 2 Piccioncini Marinette e Chat Noir (io li Amo in tutte e 4 le Coppie). ❤️ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

30/06/21, ore 22:15

Bellissimo Capitolo, brava. Meno male che anche Alya a detto a Marinette che non deve rinunciare ad Adrien come gli ha suggerito Chat Noir, anche se lui per un altro motivo, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

30/06/21, ore 22:05

Bellissimo Capitolo, brava come sempre del resto. La nostra Cara e solita Alya ha capito qualcosa dai sguardi che Adrien ha lanciato verso Marinette, perciò le vuole parlare, chissà che le dirà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 30/06/2021 - 10:05 pm)

30/06/21, ore 20:32

Bellissimo Capitolo, come sempre. Adrien sta pensando veramente su come muoversi con la Dolce Marinette, visto che finora l'ha fatta solo Soffrire, ma chissà cosa farà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :)

30/06/21, ore 03:56

Bellissimo Capitolo, brava. Ottimo Inizio, Marinette non sa di essersi già dichiarata ad Adrien, visto che non sa che lui è Chat Noir. E lui non vuole che lei rinunci a sé, chissà perché? ;) ❤️ Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

10/11/20, ore 14:45

Ho letto tutto d'un fiato, e spero presto di leggere l'ultimo capitolo

24/08/20, ore 15:34

La storia è molto carina, e ho capito che è tutto centrato sui sogni che entrambi fanno.
Voglio proprio vedere come finisce

04/07/20, ore 15:42

Non vedo l ora di leggere la sorpresa di marinette😊

19/06/20, ore 23:31

Wow! Mi piaceee!! Oddei adoro Chat! Lo adoro! Anche se mi dispiace davvero tanto che Marinette abbia deciso di dimenticare Adrien... E si lo so che sono la stessa persona! Però lei non lo sa quindi li vede come due persone distinte... Che tristezza... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Spero che lo pubblichi presto!