Perduti
di Rosmary

03/05/20, ore 17:34

Adoro questa storia.
È originale, specialmente l'impostazione.
Inoltre mi piace molto la coppia, quindi ♥
Complimenti!

03/05/20, ore 16:09

Ciao, Rosmary! Questa storia mi è piaciuta davvero molto, sia per come hai organizzato il testo, sia per il suo contenuto.
È davvero interessante trovare personaggi già conosciuti in situazioni differenti, ed esplorare le diverse possibilità e storie che sarebbero potute nascere dalle stesse premesse. Questa Rose mi infastidisce quasi quanto quella in Paradiso Perduto – anche se un po' meno perché per lo meno 2/3 dei motivi per cui non la sopporto non esistono in questa fanfiction – e Louis invece nonostante tutti i difetti caratteriali continua ad affascinarmi, questa è una cosa positiva (sì, anche il fatto che io continui a non sopportare Rose) perché significa che sei davvero davvero riuscita a mantenere "loro stessi" i personaggi.

Quei periodi in corsivo sulla destra mi suonano familiari, per lo meno i primi tre, quindi mentre ci sono te lo chiedo: sono veramente frasi che hanno pronunciato in Paradiso Perduto? Perché mi ricordo qualcosa di simile (soprattutto quell'
“Ammettilo, ti è piaciuto.”
“Sei uno stronzo.”) durante il gioco, però potrei sbagliarmi, ho una pessima memoria.

Poi, beh, come ben sai i tuoi perduti continuano ad affascinarmi, quindi sono superentusiasta di questa nuova raccolta e non vedo l'ora di vedere cosa ci proporrai con le prossime storie! Ancora complimenti!