L'ordine delle leggende e degli elementi
di AryaDream

31/05/20, ore 11:50

Ciao, eccomi qui! E così Pitch é riuscito nel suo intento di impossessarsi di Arendelle, ahimè. E immagino che debba essere orribile per Anna, la quale stava sognando qualcosa di bello, improvvisamente ritrovarsi in quel terribile incubo, facendo cadere totalmente il suo popolo nell’oscurità più completa, senza poter far nulla per fermare il signore oscuro. Mette i brividi il pensiero dell’uomo nero che entra nei sogni e distrugge tutto ciò che ci è di bello e tu sei riuscita bene a farmelo immaginare.
Ma senza dubbio mi piaciuto tantissimo il momento in cui Jack guarda Elsa dormire e vorrebbe che la notte non passasse per poterla continuare ad osservare. Jack si rende conto ancora di più quanto sia bella e ciò in parte, gli fa comprendere ciò che prova, anche se non l’ha ammesso. Ed é dolce anche Elsa che gli chiede di rimanere con lei per poter riposare. 😍
Senza dubbio con questo capitolo mi hai messo ancora più curiosità e voglio saperne di più.
A prestissimo.

03/05/20, ore 17:57

Un altro capitolo bellissimo!
Come sai, io adoro i cattivi, e Pitch Black è uno dei miei antagonisti preferiti in assoluto, nonchè il mio villain animato preferito di sempre.
Adoro il modo con cui organizza piani stra-complicati per perseguire i propri obbiettivi, facendo uso delle debolezze dei suoi avversari per sfruttare le loro paure e timori a suo vantaggio, così da manipolarli per ottenere ciò che vuole.
Il suo piano, in questo cap, è una sorta di " prendi due piccioni con una fava " perchè non solo causerà non pochi problemi alla psiche di Anna, ma forse riuscirà pure a ricattare la sorella. Sappiamo bene che Elsa è molto legata a lei, e farebbe qualunque cosa per salvarla o tenerla al sicuro...perfino unirsi a Pitch.
Questo mi rende timoroso, perchè è del tutto possibile che Jack ed Elsa possano diventare avversari sotto costrizione. è un possibile futuro davvero inquietante, ma adoro l'angst, quindi...sono pronto!
Nel mentre, Jack ed Elsa sono TROPPO adorabili, adoro il modo con cui Jack si prende cura di lei pure mentre dorme.

03/05/20, ore 14:27

Ciao cara ^^
Pitch sta riuscendo nei suoi intenti e la prima a pagare le conseguenze è proprio Anna, il cui sonno viene tormentato dagli incubi di quest'ultimo. Certo che è proprio inquietante, ma dopotutto è il signore degli incubi, non potrebbe essere altrimenti. Elsa è preoccupata, ma per fortuna può contare sull'aiuto dei guardiani e di Jack. E mi pare che quest'ultimo sia già caduto vittima dell'amore, mi chiedo come si avvicineranno, dato il carattere un po' chiuso di Elsa... sono troppo belli, feelso un sacco T_T
Complimenti, ci sentiamo presto :*

Nao