Nel tuo mondo
di steffirah

05/07/20, ore 18:20

È una storia molto bella, ti giuro che mi ha appassionata così tanto che quando la interompevo mi sentivo male perché volevo sapere come continuava.

03/05/20, ore 17:43

Eh Gesù, Kaito sì e Bau no?
Eh no, no. Non va bene.
Era proprio una questione di principio!

Quindi, l'albero è stato il tramite, e il sangue il catalizzatore. Finalmente le presenzine gelatine potranno riposare in pace, compreso il padre di Syao (che tristezza però, così non potrà più comunicare con Yelan T.T Nah, il modo lo trovano U.U)

Che bello quando Kaito è svenuto AAAAAAA GODIAMO TUTTI INSIEME AMICI MIEI! Spero che non romperà più, ma sarebbe troppo bello per essere vero XD

"Per quanto paresse dilaniarmi il cuore, non importava se non mi ricambiava. Non importava se non mi amava." Cioè, ma questo ha combattuto nel periodo in cui sta più da schifo ed è più vulnerabile, ma combattuto potente eh, ha fatto danni e ne ha ricevuto altrettanti, più di questo no, cosa s'hadda fare? Se non è questa una dichiarazione d'amore, cosa non la è? Cioè sta con quell'espressione da cucciolo bastonata (LOL), e nonostante stia cercando di non farti preoccupare fingendo di star decentemente piange davanti a te. Tu stai male in questo periodo Sakura, ma penso che lui se la stia passando decisamente peggio. Sta davvero uno straccio emotivamente
(fisicamente pure ma questo è palese xD), fa tanto il duro, lo pseudo imperscrutabile, ma non ce la fa manco lui: in tua presenza crollano tutte le sue barriere. Gli offri il sangue e manco ti morde accontentandosi delle "briciole", e ricordiamoci che per lui il tuo sangue è particolarmente attrattivo. SE NON E' AMORE IO NON SO COS' E' (cit.) E INVECE LO SO SAKURA E' AMORE SOLO TU PARE CHE NON LO CAPISCI ECCHEPA**E.

Lei però quanto è carina che vuole lasciargli una parte di lei prima di andarsene, come se fosse una fragile riproduzione di un intimità che lei anela e che non avrà mai. Un contentino per lei, ja. Però oltre volere il contentino, Sakura vuole davvero che lui possa vedersi per la persona buona e meravigliosa quale è, e non per lo schifoso essere nè carne nè pesce che dice di essere.

Ironico che Sakura è convinta di volere lei sola tra i due più intimità con l'altro. LEI CAPI' NON LUI CHE FA I SOGNI EROTICI, NO, NO, NO, NO *Gerri Scotti mode on*