Come tu mi vuoi
di EleWar

15/05/20, ore 23:02

Ciaoooo Eleonora!!!!
Certo è un bel cambio di rotta dal primo capitolo... Ma è un meraviglioso cambio di rotta!!!! Quanta dolcezza in questo capitolo....
Mi ha fatto sbellicare lo Stoc sul pavimento allo svelamento del sederino di Kaori!!!! Che ridere!!!! E quando Ryo si siede a gambe e braccia incrociate davanti alla camera di Kaori.... Hai davvero il potere di farmi scorrere di fronte le immagini che descrivi!!!
Sulla parte romantica come al solito niente da dire... L'amore vince sempre nelle tue FF, con una dolcezza davvero unica!!! ❤️
Brava brava brava carissima!!!!
Spero di avere presto occasione di leggere altro ancora!!!!!
Stella

15/05/20, ore 13:10

Bellissima questa conclusione!

Ryo, non potendo più continuare ad ignorare la bellezza della sua Kaori, si è dimostrato un uomo non solo gelosissimo, ma soprattutto molto tenero ed innamorato…

E Kaori, dopo anni di continue frustrazioni, finalmente ha avuto modo di rivalersi e sbocciare in tutta la sua bellezza…

Complimenti!

15/05/20, ore 11:38

Dolcissima quest'altra parte della storia ,mi è piaciuta tanto!!😍 ( “Non come con le altre donne, perché tu non sei come loro. Tu sei unica: sei la donna della mia vita.”)🥰😍
ormai sembro ripetermi ma in effetti è vero sei bravissima !!

15/05/20, ore 10:37

Davvero un finale carino ^___^ immaginavo che, nel momento in cui Kaori ha lasciato fuori dalla stanza Ryo, era per rendersi super sexy per lui (anche se già lo faceva svalvolare vestita da uomo) *-* un momento di dolcezza, romanticismo e, finalmente, sfogo della passione, e mi è piaciuto anche il 'twist' nell'utilizzo del titolo...Non è Kaori ad essere come Ryo la vuole ma è Ryo ad essere finalmente come Kaori lo desidera, sincero e aperto a 360° (e irresistibile!!). Grazie e a presto :)

06/05/20, ore 23:21

Ma tipo qui che ho riso dall inizio alla fine? E meno male che leggo la notte a tarda ora, così sono costretta a tapparmi la bocca o rischio di svegliare tutti.
Io amo follemente Kaori, però lei spesso non sfrutta le giuste occasioni ... in questo caso ha realmente preso la situazione in mano.
Daje Kao!
Tanto è un mezzo uomo, cosa mai potrà andare storto?
La scena della doccia sono rimasta sbigottita per una decina di minuti , un po' come Ryo direi e dopo come Ryo mi sono ripresa. Poi sembrava filare tutto normale quando la sera Kaori ripropone la versione maschile di sé e lì altro che sbigottomento, ho cominciato ad applaudirla mentalmente.
Ora però presumo chr arriverà il bello, in giro per i locali insieme? Beh ci sarebbe l opzione che Ryo non accetti, ma è molto probabile che Kaori si inventi altro.
La cosa più bella è Ryo che ha capito cosa sta facendo la compagna ma vuole resistere, bene, mi aspetto che lo sweeper numero 1 del Giappone ci riesca ma ho forti dubbi.

06/05/20, ore 09:02

Ciao Eleonora!!!!
Visto che hai già un sacco di recensioni da leggere sarò breve....
Sei un genio... E mi hai letteralmente fatto rotolare dalle risate!!!! 😂😂
Kaori in versione Ryo è una cosa pazzesca.... E Ryo che sviene dallo shock? No vabbè... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i nostri due eroi che vanno per locali a luci rosse insieme 😁😁
A prestoooooo!!!!
Stella

05/05/20, ore 22:49

Ed eccomi qua anch'io...
Ho già visto che questa fic ha riscosso il meritato successo, e ne sono molto molto felice, perché è davvero troppo divertente, ma, come sempre, ci fai ridere e anche riflettere.
O meglio, fai riflettere quel somaro atomico di Ryo Saeba!
Guarda, la prima parte con Kaori che si spoglia disinvoltamente sotto la doccia, (o almeno riesce ad essere "credibilmente disinvolta" mentre lo fa, perché ammette con se stessa che non è stato così facile, anzi...) è assolutamente la mia scena preferita, con Ryo che la osserva basito, con gli occhi grandi piattini! Hahahaha! Giuro, mi pareva di vederlo lì, duro come un baccalà (amichetto compreso, ovviamente XD XD XD) e la barba fatta per metà!
Hai visto che schianto è, la tua socia, asino???
In mezzo a tutto ciò, sei riuscita a piazzare il momento di magica tenerezza: Ryo che la spia al Cat's Eye, circonfusa da quel raggio di luce che gliela fa apparire quasi eterea, in netto contrasto con la visione più "carnale" che ne aveva avuto al mattino, tra doccia e prova delle camicie!
Salvo poi rientrare a casa, e ritrovarsi la troglodita in mutande e canottiera, stile camionista, che rutta e legge giornalacci, sbracata sul divano! 😂😂😂
La parte che mi ha fatta morire è quando Ryo la guarda bere, e a lui viene da fare con la bocca gli stessi gesti, compreso deglutire...
Eppure, nonostante i modi da energumeno che lei ha messo insieme, il nostro sweeper non può fare a meno di notare tutti i particolari ultrafemminili che lei sfoggia, apparentemente senza vergogna, a malapena coperta da quella sformata canotta. Ed è bellissima lo stesso! 😜
E scopriamo che l'obiettivo finale di Kaori, tutto sommato, non è nemmeno conquistarlo. Ma solo fargli ammettere che... LEI E' UNA DONNA, PORCA MISERIA! Ha ragione di essersi rotta, a venire trattata da maschio, e il suo piano sembra funzionare!
E adesso??? Voglio proprio vedere come reagirà Ryo, alla sua richiesta di andare per locali!
Ele, come al solito un altro centro perfetto, già solo con questa prima parte... e niente, le tue storie sono sempre delle garanzie, ormai siamo un coro, a dirtelo, quindi credici! 🤩💖
Chapeau! 🎩
La tua amichetta Brizzetta! 😘

05/05/20, ore 16:48

Eccomi!
Beh, che dire Ele: favolosa, ho riso un sacco ad immaginare tutti i vari siparietti che hai immaginato e descritto con la consueta ironia!XD
Questa conturbante vendetta messa in atto da Kaori è davvero spassosissima, ironica e assolutamente meritata!
Oltre che originale: mi è capitato di leggere diverse ff in cui lei vuole dimostrargli di essere donna ostentando la sua femminilità, ma mai una in cui invece si ostinasse a comportarsi da maschiaccio in tutto e per tutto, vestiti compresi, per costringerlo ad ammettere che invece è molto femmina!
Tanto che il "povero" Ryo finisce per pensare che potrebbe indossare qualunque cosa, restando sempre ai suoi occhi bellissima. Molto dolce il momento in cui la spia di nascosto da sotto il bancone (il ritorno dello scarafaggio!XD) rendendosi conto di essere stracotto di lei, come peraltro gli ha più volte suggerito "il fratellino" :D
Mi è piaciuto anche che Kaori sia giunta a questa considerazione: "Uomini affascinanti come Mick le facevano la corte; il suo corpo era sbocciato e non era più una ragazzina acerba e informe: aveva tutte le curve al punto giusto. Magari non poteva piacere a lui, ma era una donna, e si era rotta di sentirsi dire il contrario."
Insomma mi ha dato da pensare che la sua è una rivincita personale, che non implica esclusivamente il voler fare capitambolare per forza Ryo, quanto piuttosto anche di ottenere da lui il rispetto e la considerazione che merita semplicemente come donna.
Apprezzo sempre quando è lei a prendere "di petto" (e in questo caso anche in maniera letterale!) la situazione e ad imporsi su quello squinternato eternamente indeciso!

Adesso ovviamente la curiosità è alle stelle per scoprire cosa succederà al night...
Aggiorna presto!
Un bacio!)

05/05/20, ore 15:28

Complimenti per questa mini storia: è davvero molto divertente!

Sin dalle prime battute fa piegare in due dalle risate 😆

Anche perché le scene le hai descritte così bene che sembra quasi di vederle!

Giuro, me lo sono immaginato sul serio il povero Ryo che resta rasato a metà, mentre, cercando di uscire da un profondo stato di shock, si dà alla fuga a gambe levate! 😂

E poi, come se non fosse stato abbastanza da sopportare per lui, si ripropone la tortura in camera sua, fino a farlo svenire… 🤪

Molto bella e dolce anche la ”spiata" al Cat’s eye, che fa aprire gli occhi al nostro caro "scarafaggio”…

Chissà che succederà ora con la serata nei localini a luci rosse…

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

🤗

05/05/20, ore 13:53

Ed eccomiiii! No va beh, mi sono sbellicata dalle risate! Ma come hai avuto il lampo di genio di far passare Kaori per la versione al femminile di Ryo???!!!!!!
Quando rutta poi!!🤣🤣
Giuro che è una mini fic spassosa e anche irriverente! Ho provato ad immaginarmi alcune scene, lei con i suoi boxer....ma ho preferito ridermela sotto i baffi leggendo tra le righe.
Ryo non può mica rimanere il solito fesso fermo e indeciso, eh no!

A presto tesoro....
Come dico sempre? Sei una garanzia al mille x mille!
Tua vale

05/05/20, ore 12:59

Tesoro bello... Quando dico che sei una garanzia ho pienamente ragione!!! Ti dico solo che è già tra le mie preferite... Kaori che fa l'uomo, si spoglia davanti a Ryo entra nella doccia, si mette i suoi boxer...fa finta di nulla ma sotto sotto si sta divertendo anche lei a fare impazzire il nostro Stallone... E anche noi... E poi adesso vuole uscire per i locali a luci rosse...Ryo adesso diventa matto!!!!! Chi la fa'...l'ha spetti...e tu Caro Ryo adesso sei nei guai...e la notte è ancora all'inizio... Tesoro ribadisco sei una garanzia. Quindi aggiorna presto..... Un bacio Francy

05/05/20, ore 11:21

ciao Ele,
bellissima storia ,sono curiosissima di vedere come finirà! povero Rio ma se deve dà na svegliata in qualque modo no ??
Sei bravissima, ormai mi rileggo le tue storie che mi mettono il buon umore :D
buona giornata!

05/05/20, ore 11:14

Ciao Ele! Questo tuo delirio è super divertente! Amerei oltre ogni dire vedere Kaori così risoluta e determinata...si trasforma praticamente in Ryo ed è un colpo di genio! Quando si è sbragata sul divano, bevendo birra e ruttando, ho riso un sacco. Vorrei proprio vederla, Kaori, in giro per localini a luci rosse...Ryo sta svalvolando ed è totale goduria! A presto :D