Eterno
di Spensieratezza

Ma che dolci Sam e Dean davanti alla tomba e sono felice che Dean abbia capito che Crowley in fondo è un demone buono e che èpronto ad accettare anche il fatto che potrebbe essere John ma che comunque proverebbe dell'affetto per lui anche se non lo fosse solo perché ha aiutato Sam

Ciao! Eccomi a leggere il nuovo capitolo, e sono contenta di vedere che Sam sembra accettare la possibilità di essere Benny e di essersi reincarnato per restare accanto a Dean, perché il vero amore non può e non deve mai separarsi. E' molto bello anche che i due vadano finalmente insieme alle tombe dei loro genitori, intanto perché è la prima volta che lo fanno insieme e poi perché sembra significare che, almeno in parte, sono riusciti a riappacificarsi con il loro passato. E' molto bello che, nonostante tutti i suoi errori, sia Sam che Dean si rendano conto che la madre, a modo suo, li amava e voleva il loro bene, anche se lo cercava nel modo sbagliato. Così possono capire e perdonarla e sentirsi meglio anche loro. E, ovviamente, pensando a Mary non possono non pensare anche a John e a chiedersi se davvero si sia reincarnato in Crowley. Mi è piaciuto moltissimo quello che ha detto Dean, che era il meno disponibile verso Crowley, lui accetterebbe che Crowley fosse il loro padre perché ora ha capito che essere cacciatori non significa sempre essere nel giusto. Ha fatto l'esempio di molti che sono stati cacciati ingiustamente perché si credeva che fosse la cosa migliore da fare: gli ebrei per i nazisti, poi le persone di colore, le coppie miste, gli omosessuali ecc... (purtroppo mi viene da dire che tutte queste persone e tutto questo razzismo non è una cosa del passato, esiste tuttora nei confronti di persone di altri Paesi, di gay, transessuali e così via, bisognerebbe che tutti la pensassero come Dean!). Allo stesso modo un cacciatore deve avere l'apertura mentale per capire che anche un demone (o un vampiro, come Dean ben sa...) può essere buono. E anche il flashback sembra ormai confermare che Crowley è John reincarnato, ma adesso anche Dean è disposto ad accettarlo.
Sai, penso proprio che tu abbia fatto benissimo a riunire i capitoli, adesso la storia è molto più ordinata e lineare e le cose vengono fuori pian piano, i rapporti si evolvono, Sam e Dean sono pronti a perdonare e ad accettare Crowley nella loro vita. Non preoccuparti per le recensioni da spostare, ti ho detto, mi ci sono voluti pochi minuti, ma adesso la storia è ancora più bella!
Complimenti per la storia, per la bellezza delle riflessioni dei personaggi sempre così profonde e anche per l'impegno e l'affetto che sempre ci dedichi, si sente quanto ami questi personaggi e questa è una cosa bellissima!
Abby

ciao!!🌈🌈🤩
figurati. non è un problema spostafe le recensioni❤ tranquilla.
sono l amore sammy e dean😍😍😍
chuck, credo che sam abbia in qualche modo accetato che era benny dopo lo sfogo. 🤩
dean , che dire?? lo ama piu della sua vita❤❤❤❤ che patatini!!
e la scena al cimitero?? ho pianto! scena toccante!😍😍
pian piano sam sta dicendo che é benny. dean non credo abbia compreso però.
chuck il ricordo di quando mary vuole uccidere benny! 🥺😣😭😭 sam che grida NO e le sue paure e dubbi. dolore! ah😣😣
ma poi quel bacio davanti alle tombe? mi hs sciolta. chuck è come avessero detto a mary e john che si amano❤❤❤❤❤❤
ma passiamo a the king!😎 é indubbio che è john... la reazione di chuck alle sue indagini be é la prova!!!
oddio i sogni e i disegni di sammy! non mi ricordavo piu. Hai fatto bene a riprendere questo discorso👍🏽👍🏽
p.s. sammy che andava poche volte al cimitero é dolore puro😣😣😭😭😭🥺🥺🥺 cucciolo!!
p.p.s non vedo l ora di leggere i missing moment su the king❤❤❤❤❤❤❤❤
bravissima🌈🌈
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 09:11 pm)