The Rise of Frozen
di LetsCuddle

20/05/20, ore 23:07

Un bel finale per questa storia, spero davvero che ci farai un sequel.
Il capitolo chiude perfettamente gli eventi di Froze, mescolando la presenza di Jack in maniera sensata ed esemplare.
Era da un po' che il Jelsa fandom non era attivo, per fortuna Frozen 2 ha riacceso l'amore per questa coppia, e ti ringrazio per aver contributo a tale ripresa!

18/05/20, ore 00:11

Un altro capitolo bellissimo!
Sarei voluto passare prima, ma sfortunatamente ero impegnato con il trasloco dalla scozia all'italia, e a causa della quarantena ho dovuto abbandonare tutto il resto.
Comunque sia, adoro il modo con cui stai integrando la presenza di Jack Frost alle parti di Frozen, sembrano davvero momenti a cui non abbiamo assistito nello schermo ma che si sono effettivamente avvenute.
Inoltre, mi piace come hai costruito il rapporto tra Jack ed Elsa, creando una sorta di relazione mentore/allieva.
Considerando il fatto che Jack, oltre ad essere un esperto praticante dei poteri invernali, è pure uno dei principali paladini contro i sotterfugi della paura...beh, non esiste persona migliore per occuparsi di una ragazza come la nostra piccola regina di ghiaccio.
Ti consiglio di promuovere la tua storia nel gruppo facebook " il giardino di EFP ", merita più recensione.

08/05/20, ore 23:49

Adoro questa coppia, e la tua fan fiction mi ha subito conquistata!
Il tropo di Jack ed Elsa che si incontrino da bambini è uno dei miei preferiti in assoluto, e il modo con cui lo stai gestendo è molto dolce, non ho potuto fare a meno di sorridere per tutta la durata della lettura.
Sappi che seguirò questa fic con piacere ;)