Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

06/05/20, ore 18:23

Che capitolo! La tua cena ha battuto la mia! Anche se,ti assicuro che pure lì ci saranno sorprese sia belle che brutte! Anche alla mia cena ci sarà un arrivo a sorpresa!

Ella è la peggiore! Pietà! Ora vuole un applauso? Spero che la scoprano! È l’unico argomento su cui Daniele, Armando e Kristoff sono d’accordo! Non la sopportano! Spero sia una febbre letale quella che l’ha colpita! Però pure David che si è conservato la cartellina…voleva incorniciarla? Questo è peggio del mio Daniele che si conserva la Usb del concepimento di Aisha! Un po’ di intelligenza! Ho solo paura che,per via del teatrino avvenuto alla cena di fidanzamento (complimenti per la classe!),Daniele incolpi Kristoff della fuga di notizie!
Povera Isa! Già tremava come una foglia ed ora? Oddio! Che disastro! Almeno Patrizia e i fratelli l’hanno accolta bene ed anche Daniele è un tesoro con lei!

Maria è arrivata! E mi sto spaventando. È evasiva in merito al tizio che la sta aiutando! Ti dirò la mia: temo faccia la escort e che per questo possa permettersi di aiutare suo padre! Comunque Lelly Kelly ha la dignità in stasi neurovegetativa! Spero che Gonzalo la mandi al diavolo! Se suo fratello non ha potuto crescere Tommy,non vedo perché debba farlo lui con il figlio di #LaDoATuttiBastaCheRespirino! Anche se a me sembra un modo per intrappolarlo. Non so se sia davvero incinta!

Torniamo a parlare di Roberta: ora capisco molte cose e Nicola e Leonora li picchierei! Fossero mio padre e mia madre,con tutta la riconoscenza,una volta saputa la verità,chiuderei anche con loro! Io penso che nella vita sia utile frequentare sia la mela marcia che quella buona così da comprendere da che parte si vuole stare! Non è un ragionamento dire << Che insegnamenti avrebbero potuto darle? >> Se Daniele avesse permesso a Patrizia di crescere Roberta in una specie di famiglia allargata,comunque avrebbe avuto un tipo di insegnamenti da un lato ed un altro genere di morale dall’altro…poi avrebbe scelto lei come diventare! Tuttavia Roberta non può reagire così: è lei che continua a rifiutare Patrizia e non è giusto che si ingelosisca quando questa tratta bene Isa,che aveva attirato anche l’attenzione degli zii del suo ragazzo ( e ce ne vuole per essere simpatici a Kristoff!)

Muoio per la storia di Bea e della pausa rigenerativa! Anche se ho avuto paura raccontasse l’aneddoto di Isa e Diego con lo spogliarello. Già vedevo Daniele inseguire Diego con la cinghia e la casa dei due promessi sposi crollare! Della serie << Come hai potuto fare il debosciato con la mia bambina? >> secondo me non ha ancora elaborato che consumano rapporti sessuali! Lo vedo troppo tranquillo e troppo in accordo con Diego! Forse lo perdona solo per come ama una figlia così dolce e che ha sofferto così tanto

<< Proprio come i coglioni sempre in coppia! >>…adoro! Io muoio! È una delle poche cose che mi ha fatto ridere perché Kristoff e Camilla Senior li avrei presi a capocciate sui denti! Se una ha un marito con la testa per dividere le orecchie dovrebbe portarlo in giro con la museruola e fargli fare una settimana di cartoni animati senza telenovelas o roba varia! A parte il discorso origliato,ma un tavolo è un oggetto ingombrante: ti pare che un amante compri alla sua amante un tavolo e questa lo sfoggi nella casa dove vive col compagno? Con che motivazione poi che Isa sta alla canna del gas? Ma lo usa il cervello questo benedetto cristiano? Ma poi se pure fosse,che cazzi sono dei suoi? Ti giuro che l’avrei ammazzato! E poi si lamenta del continuo paragone con Daniele…Margherita dev’essersi ammalata di Alzheimer o demenza senile per averlo accettato alla fine della sua vita! Kristoff è una scimmia in tailleur! Camilla Senior dovrebbe guardarsi intorno (intorno e non indietro,quindi non con Daniele). Dunque era la loro la litigata! Io l’avrei preso a calci in culo davanti a tutti per la figura di merda fatta!

Lena ha fatto un altro guaio! Ma perché? Questa è come il padre…quando imparano a stare zitti? La storia di Class e Francesco si complica sempre di più!
Già mi preparo una valeriana (come Lombardi) per il prossimo capitolo! Che disastro!
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 06:49 pm)