I'm not a dreamer
di _sweetnightmare_

20/07/20, ore 09:59

Beh, partecipando allo stesso contest e conoscendone le regole, io credo che sia molto in linea. È una bella shot, ma soprattutto, è vera, reale: gli amori come quello di Axel e Lici non hanno sempre un lieto fine, perché la paura, la codardia e l'insicurezza possono portare a chiudersi in se stessi e scegliere la strada più facile. La lettera di Axel è davvero bellissima e la scelta di Alice di restare a letto e lasciarlo andare via mi è sembrata coerente con tutta la storia. Complimenti 🥰🥰

17/05/20, ore 00:50

Ciao, ho trovato per caso questa dolcissima shot che tuttavia lascia l’amaro in bocca.
L’ho amata in ogni sua riga. Talvolta l’orgoglio, la natura umana o non so bene cosa, ci spinge a imprigionarci nella nostra infelicità. Basterebbe semplicemente lasciarsi andare alle emozioni che, così autentiche, resistono alla distanza e al tempo. Proprio come i protagonisti di questa shot. Lei avrebbe potuto fermarlo e regalare a entrambi la felicità di una seconda possibilità. Eppure ancora una volta preferisce perderlo. Forse la felicità fa troppa paura, forse manca il coraggio di scombussolare una intera esistenza. Chissà.
Complimenti
Demy