Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

18/12/20, ore 20:27

Heilà!
Thank gods me l'ero immaginata giusta e il generale Galra era in realtà alleato di Lotor... Ci sono anche Acxa, Ezor e Zethrid, mi piace mi piace.
Ho apprezzato anche il metodo per niente diplomatico di Allura per aprire la porta dove c'è la breccia, e la mia reazione è stata un po' lo stesso "wtf" che ha fatto Keith. Mi sta simpatica questa Allura, decisamente (ormai l'avrò già scritto 200 volte che quella originale invece proprio la detesto ma vabbè)
Zarkon si nutre di quintessenza nemmeno fosse un drogato, ci credo che poi dà di matto quando Allura e Keith finalmente riescono a chiudere la fenditura.
Da quanto mi pare di aver capito, il liquido che Zarkon ha rovesciato sui due (e su di sé) e che brucia mano fosse fuoco vero e proprio è una sorta di quintessenza liquida. Porca miseria che casino...!
Bacioni 💕 cabin13

07/05/20, ore 06:33

Certo che mi hai fatto prendere un colpo pensavo veramente che fossero tutti morti e vedere Keith così disperato mi stringeva il cuore ma quando ho scoperto che era una messa in scena ne sono stata felice. Allura e Keith stanno affrontando Zarkon e chiudendo la fessura allo stesso tempo e adesso che è chiusa Zarkon si è diretto alle riserve distruggendole e ricoprendo tutti con la quintessenza e adesso cosa succederà io la vedo dura per loro non credo avranno una vittoria facile. Complimenti bellissimo davvero ricco di suspense e tensione fantastico complimenti ciao