Taxi?!
di Tati Saetre

15/05/20, ore 23:52

ciao!
okay, come ti ho già annunciato nei primi capitoli, AMO questa storia. E come già ti ho detto più e più volte amo come scrivi. Ma non è solo quello. Hai un'inventiva straordinaria, riesci a creare storie non solo interessati e belle, ma anche davvero originali!
Basti pensare all'intreccio dell'elemento Luna in questa storia: la bambina di Edward, la madre che muore partorendo, il tatuaggio di Bella e chi glielo ha consigliato... è semplicemente geniale, lasciamelo dire. Non so come ti sia venuto in mente, ma mi piace proprio tanto. Diverso dalle altre storie, mai banale. Il tatuaggio di Bella, in particolare, mi lascia innamorata: non sono una che ama particolarmente i tatuaggi (o meglio, mi piacciono sugli altri, ma non su di me. perché io mi stufo subito, non riuscirei ad indossare un tatuaggio per la vita – tralasciamo che mi fa anche ansia farli, soprattutto in luoghi come quello che hai descritto per bella ew hahahah), ma sugli altri appunto hanno il loro perché. Soprattutto se delicati, come una mezzaluna sul petto: un simbolo che predestina la nostra Bella inevitabilmente ad Edward.

La scena di Bella che precipita giù dal caminetto è esilarante: è veramente il culmine! Oddio, in realtà avevo pensato * ok saltare addosso ad Edward e "spaccargli la testa" (passami il termine) contro una vetrinetta è veramente il culmine *, ma in realtà poi c'è stata questa scena pazzesca del camino e niente, adoro. Il tutto, ovviamente, incorniciato da Luna (la amo alla follia!) che la porta la sapeva aprire. :):):)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono veramente, profondamente, curiosa di sapere che diamine tu abbia ancora in testa! Sei capace di sorprendermi e farmi ridere come non mi capitava da moltissimo tempo leggendo fanfiction!

Bravissima, bravissima, bravissima.
un abbraccio forte, a presto!

ps. io il messicano per 4 me lo sarei mangiato.

08/05/20, ore 23:54

Tu sei un vero genio.
Stavo leggendo il capitolo e penso è il destino che li fa incontrare, era tutto scritto nelle pagine della vita di BELLA, EDWARD E LUNA e poi si chiudono fuori fanno mille ipotesi per entrare in casa e finisce che la bambina la stessa bambina che EDWARD reputa troppo piccola per aprire una porta apre la porta dopo che BELLA si è calata nel camino.
Sono scoppiata a ridere come una pazza e non riesco a trattenere le lacrime dal troppo ridere.
Cmq sono sicura che BELLA E EDWARD erano destinati a incrociarsi.
Al prossimo capitolo GENIO

08/05/20, ore 12:09

Ok... non mi dilungherò perché rischierei di essere ripetitiva ma.... IO TI ADORO! Ahaha te e le tue storie! Sai bene che mi piacciono davvero molto e ogni capitolo rafforza la mia idea. So che sei tornata a lavoro e mi fa piacere per te :) ti ringrazio soprattutto per la tua organizzazione. So che non ci abbandonerai nonostante i tanti impegni e ne sono davvero felice! Grazie ancora!
Ps. Alla fine vedi che hai fatto bene a non ascoltare gli altri? La tua storia sta andando molto bene perché è Tua! possiamo dire che è la tua "bambina" ahahah non farti dire dagli altri come crescerla. Solo tu sai cosa è meglio fare.
Detto ciò... un abbraccio virtuale Ahahaha

08/05/20, ore 09:38

ciao! Donna Dolores è davvero la madre di Luna? direi di si a questo punto. ma andiamo con ordine. uno, invidio a Edward la calma genitoriale. o meglio, quella che finge di avere. ti dico solo che sto guardando anche io Masha e Orso in questo momento. e quindi...come dice Masha, possiamo usare la nostra grande immaginazione. ma qui l'immaginazione di Bella è...utopistica, a dir poco! come pensa di salire sul tetto, scendere dal camino senza farsi del male? lei! e come può pensare Edward di farglielo fare. ogni tanto i genitori non vedono le soluzioni più logiche perchè si ha questa leggera (ma proprio leggerissima, giuro) ansia genitoriale che fa pensare che i pupi non siano così avanti. e invece....ci bagnano proprio il naso.
ah, quindi avevo visto giusto nel dire che era stano che Emmett e Rose venissero cacciati di casa! dalla loro casa per di più! avrà avuto anche problemi a casa...ma tacere che non è il proprietario di casa...ah ah ah...il desiderio gli ha offuscato la mente... per poi rifiutare Bella. capisco però che sia sconvolto dalle troppe coincidenze.
al prossimo capitolo!
Sara

08/05/20, ore 07:33

Buongiorno, mi hai fatto piangere dal ridere, la bambina è una forza, Bella che si cala dal camino, questi tre non devono perdere tempo e costruire una bella famiglia, cmq io credo che la mamma di Luna sia questa Donna Dolores abbia previsto tutto..... grazie mi hai rallegrato il mio risveglio con questo capitolo un abbraccio virtuale e a presto spero

08/05/20, ore 01:24

Ciao... Bella che si cala dal camino?! Oddio 🤣🤣🤣... È poi Luba che apre la porta senza problemi è stato il massimo... Ora a Bella toccherà un bel bagno caldo.. Chissà se il ns Edward la aiuterà a lavarsi la schiena?! 😉
Non vedo l'ora che arrivi giovedì per vedere come andrà a finire...
Ciao.....

07/05/20, ore 23:32

😂😂😂
Eccoci tornati alle assurdità di Bella! Ahahaha
Che preziosa che è Luna ❤ che poi tra l'altro, nello scorso capitolo è stata proprio lei ad aprire la porta a Bella!
Edward impanicato è ancora più adorabile!
Chi è Donna Dolores? Che sia la madre della piccola Luna?
Edward è veramente sconvolto da tutte queste coincidenze, ma mi sembra anche quello più sicuro di quello che prova...
Penso proprio che Bella, pur non rendersene ancora conto, abbia trovato la sua luna piena 🌝

Un bacio 💞

07/05/20, ore 23:16

L'aiutante di babbo natale ahahahahah
Da morire , calarsi in un camino e poi vedere la piccola che apre la porta ahahahahah.
Una cosa mi lascia perplessa la reazione di Edward alla spiegazione del tatuaggio di bella. Penso che Donna Dolores possa essere la mamma di Luna, ma penso anche che Edward avrebbe potuto parlarne tranquillamente con Bella.
Brava Brava, alla prossima, grazie e ciao.

07/05/20, ore 23:14

Non ho parole, mi piace molto la tua storia....mi diverto ad ogni capito 💖 alla prossima

07/05/20, ore 22:48

Ciaooo Bella che si cala dal camino in stile Babbo Natale mi ha fatta schiattare dal ridere.. Tra tutte le cose assurde che ha fatto questa proprio è da pazzi. Donna Dolores è la mamma di Luna e a quanto pare come veggente ci ha visto proprio bene.. Qualcosa mi dice che abbia "approfittato" di questa situazione per mettere in salvo la sua piccola. Bella si fa un altro giro in ospedale e Luna non è assolutamente una bambina da sottovalutare. Ti aspetto col prossimo capitolo. Un bacio

07/05/20, ore 22:39

Ommidio, questo capitolo mi ha strappato davvero un sorriso!
Partiamo dal principio che... nel capitolo precedente ci hai lasciato con l’ansia che in questo capitolo non ha portato a niente, sigh, CI SONO RIMASTA MALISSIMO.
Vabbè, passiamo oltre😂
Donna Dolores e la Luna tatuaggio... ok, non vorrei fare spoiler per gli altri lettori ma ho l’impressione che questa donna sia la madre di Luna, potrei anche sbagliarmi ma questa è la prima sensazione a pelle.
Il fatto che sia una mezza luna... significa che dev’essere completata dall’altra metà, che Edward abbia pure lui il tatuaggio della luna nascosto? Che siano collegati sotto questo punto di vista? Donna Dolores è il nuovo cupido? Interessante, forse è pure per questo che Edward rimane così scosso. Io faccio ipotesi poi magari sparo cavolate a gogo😂
Passiamo oltre e... arriviamo alla mia parte preferita!
Edward che gentilmente ha cambiato idea misteriosamente e non vede l’ora di buttare fuori di casa Bella e quest’ultima che dimentica le chiavi e si chiudono fuori. Ma come non poteva accedere una cosa del genere? Sarebbe sembrato fin troppo strano, parliamo pur sempre di Bella!
Mi aspetto di leggere già nel capitolo successivo di una Bella rinchiusa in casa, a letto, sotto le coperte con la febbre a 40 per essere uscita con un misero pigiamino nel bel mezzo di una bufera di neve e una caviglia slogata. Ospedaletto proprio.
Edward mi sembra fin troppo turbato e serio in questi capitoli, ha gli sbalzi d’umore sto povero uomo, si fa seguire da uno specialista si?
Bene bene, ci ritroviamo una Bella che sa farci fin troppo bene con i bambini e un’Edward scettico sulle capacità di sua figlia di aprire una porta. Sapesse quanto si sbaglia...👀
L’idea di Bella di buttarsi dal camino è stata proprio epica, ho concordato con il pensiero di Luna, è un’aiutante di Babbo Natale, sicuro!😂
Quello che mi ha spezzata di più è stato appunto leggere il finale, Luna che apre la porta come se niente fosse lasciando i nostri due protagonisti di stucco, si sono scervellati per niente che avevano la bambina in grado di aiutarli pienamente hahaha.
Davvero, magnifica! Luna si rivela davvero un bel personaggio.
Ho detto tutto quello che mi sentivo di commentare, ho finito. Ci sentiamo nei prossimi capitoli allora, alla prossima!💕

Angel_Liberty

07/05/20, ore 22:35

vabbè se ora mi dici che Donna Dolores era la madre di Luna allora è proprio destino!!!

07/05/20, ore 21:47

Donna Dolores è la madre di luna!!!!
Ma era una veggente??
Della serie tu ci credi al destino??
Perché Edward vuole mandare via bella??
Edward mi sembra molto confuso.... soprattutto perché il suo cervello sta ricollegando tutti i puntini....
Cmq potevano pure provare a chiedere alla bambina di aprire la porta.... Giusto per fare una prova 😂😂😂😂
Mio figlio di 2 anni la apre!!!
Avevo visto giusto il capitolo scorso che non era casa di Edward!!!!
Cmq spero che questa piccola quarantena dovuta alla tempesta li faccia parlare un po' magari decidere di cominciare qualcosa insieme!!!
Bellissima la scena finale di babbo natale!!!
Anche se la riflessione di bella sulle figure di merda mi pare un po' amara....ma magari Edward la amerà anche per questo suo lato...
Non vedo l ora che Edward si preda cura di lei che si è fatta male!!!
Questi 2 sono meravigliosi!!!
Un bacio al prossimo capitolo 😘😘